Il commento è abbastanza positivo:
"A PAL-ified NTSC transfer, there are problems with both ghosting and combing. There are compression artifacts present, but not intrusive. Colors are strong and overall it does look very good."
Il video mi sembra migliore della nostra edizione, ormai fuori produzione.
Ora lo aspettiamo in Italia...Lucky Red se ci sei batti un colpo
Ma Laputa se lo trovo in giro mi conviene comprarlo vero? O c'è speranza nell'attendere una buona riedizione (da quanto mi sembra di capire su questo topic)?
Si trova da qualche parte Laputa vero?
Io lo vidi da blockbuster
Ma i BlockBuster non ce l'hanno più da moltissimo tempo (a meno che non si riferisse a un usato).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Il commento è abbastanza positivo:
"A PAL-ified NTSC transfer, there are problems with both ghosting and combing. There are compression artifacts present, but not intrusive. Colors are strong and overall it does look very good."
azz... video artifatti e problema di blending.... che tristezza =_=
Tanto per fare un confronto con le immagini del sito segnalato da Chandler http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReview ... review.htm
questo è il frame corrispondente che ho preso dalla mia copia italiana di Laputa, purtroppo affetta da un edge enhancement mostruoso:
(E' in jpg, ma con rapporto di compressione =1 da bmp)