PICCOLA DRITTA: Offerta anime Ipercoop

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

PICCOLA DRITTA: Offerta anime Ipercoop

Messaggio da Markl »

[EDIT: ricevuto placet dal moderatore quindi ho sistemato il topic e la forma del post originale]

Specifico che non sono dipendente, nè ho interessi particolari per l'azienda che qui a seguire cito. Quanto segue è solo 1 consiglo amichevole:

Ho notato che da un paio di settimane negli Ipercoop della mia zona (prov. Mantova) stanno SVENDENDO titoli di serie a cartoni e anime vari per solo 5 euro e 90 cadauno !!!
Non so se dirne bene o male ....
Duro colpo per le fumetterie che vendono a non meno di 20-25 euri un volume di una serie qualsiasi.

Io per esempio di ho trovato 4 volumi di Cowboy Bebop, 2 di Blue Submarine n°6, 2 di Trigun, 2 film Lupin III.
Ce n'erano anche di Alexander, Heidi, Annette, Excel saga, Lupin III e altri che non mi vengono in mente..

Lo strano è che trovi quasi sempre 'quei' volumi di 'quella' serie. Che lo facciano apposta ?

Cmq è un consiglio da amico... state all'occhio se vedete il fatidico "cestone".

Ciao :wink:
Ultima modifica di Markl il gio mar 09, 2006 2:41 pm, modificato 4 volte in totale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Nonò, sta bene qui. Però specificheresti meglio l'oggetto del topic, tipo 'Offerta anime Ipercoop'? Nessun problema per la pubblicità. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

un'offerta simile la potete trovare dentro i centri MARCOPOLO, ho visto anche io escaflowne, cowboy bebop e altre serie a 4.90e... accorrete!!!

http://www.marcopoloshop.it <----- dettagli del centro commerciale..

:lol:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Grazie, Marco. :wink:
L'unica 'pubblicità' vietata sul forum sono i link torrent, donkey o mulo e a edizioni pirata di dvd (tipo i celebri cofanetti Ghibli argentati cinesi).
Per il resto vai tranquillo. Anzi, queste segnalazioni sono utilissime!

Mannò! Il Marcopolo più vicino ce l'ho a 150 km! :(
(La mia Ipercoop non ha niente... Solo un paio di Excel e di GranPrix)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

Io se volete vi mando 4-5 casse di arance siciliane, a prezzi quasi inesistenti...ma di offerte del genere neanche io ne posso usufruire...sigh
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Grazie Hyuma, Sabato sono giusto a BS Ovest. Faccio 1 salto alle rondinelle che cerco Cowboy vol. n°4 e n°6 (spèrem).

@SPIKE: peccato, ho provato a mettere le banane nel DVD player ma ne ho ottenuto solo la visione di Tarzan ! :loool:
Avatar utente
Junk Boy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mar 07, 2005 9:48 am
Località: Verona

Messaggio da Junk Boy »

Sai se al Mediaworld di Mantova ci sia pure qualcosa?
Sotto un Cielo cosi' Azzurro
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Beh ripensando al mio ultimo giro in quel posto devo dire che non hanno un granchè.

Traduco: tutta roba Disney ! :evil:

Mi pare ci fosse qualche Lupin III , ma nulla di tutto ciò a prezzi scontati