GITS la serie tv

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

GITS la serie tv

Messaggio da naushika »

i DVD della serie tv di GITS completano e aggiungono quello che è stato visto o citato nel film...

i personaggi acquistano personalità ( anche se tendenzialmente ogni personaggio è uno "stereotipo" ) e molti episodi " stand alone" ( cioè singoli e separati dalla storia sull'Uomo che Ride ).

molto belli gli episodi "terroristi" e "il punto debole del cuore" che affrontano temi molto aspri della violenza e della fiducia con un Batou particolarmente diverso dalla versione manga ( più riflessivo e quasi tenero rispetto al rozzo e istintivo del manga ).

un neo è la brutta intro in CG :? ( per me )

è imminente l'uscita di una nuova serie di episodi della serie in autunno :wink:
Immagine
Avatar utente
Mariner
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:23 pm
Località: Il Mare Salato

Messaggio da Mariner »

Non so se hai visto le Special/Limited/Deluxe Edition che sono uscite per il mercato americano... :shock:

La paura è la solita...sto comprando l'attuale edizione, ma è molto probabile che fra un annetto o due facciano uscire una Collector's Edition (che ultimamente va tanto di moda..) su modello di quelle che esistono, appunto, nel mercato estero...... :(
Sometimes you wake up.
Sometimes the fall kills you.
And sometimes,
when you fall,
you fly.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma questa un cofanetto discreto ce l'ha già. Non credo che Panini faccia collector's più lussuose di queste.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mariner
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:23 pm
Località: Il Mare Salato

Messaggio da Mariner »

Già, dimenticavo che la Panini non ha la mania delle Collector's Edition...si accontenta dei Box...a differenza della Shin...
Sono più tranquillo adesso... :)
Sometimes you wake up.
Sometimes the fall kills you.
And sometimes,
when you fall,
you fly.