Ghost In The Shell 2 Noleggio e vendita !!!

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Ghost In The Shell 2 Noleggio e vendita !!!

Messaggio da MANUEL »

Ciao,
oggi mi è stato comunicato che il prossimo 3 Novembre GITS 2 uscirà il DVD a noleggio, mentre il 6 Dicembre in vendita. 8) 8)
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Re: Ghost In The Shell 2 Noleggio e vendita !!!

Messaggio da spaced jazz »

MANUEL ha scritto:Ciao,
oggi mi è stato comunicato che il prossimo 3 Novembre GITS 2 uscirà il DVD a noleggio, mentre il 6 Dicembre in vendita. 8) 8)
Stiamo parlando di Innocence? Attendo di saperne di più sull'edizione... speriamo bene. 8)
Immagine
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Re: Ghost In The Shell 2 Noleggio e vendita !!!

Messaggio da MANUEL »

spaced jazz ha scritto:
MANUEL ha scritto:Ciao,
oggi mi è stato comunicato che il prossimo 3 Novembre GITS 2 uscirà il DVD a noleggio, mentre il 6 Dicembre in vendita. 8) 8)
Stiamo parlando di Innocence? Attendo di saperne di più sull'edizione... speriamo bene. 8)
Ovviamente si :wink:
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

EVVAI. questa si che è una notizia coi fiocchi !
Avatar utente
yoshisan
Membro
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 10, 2004 10:36 am

Messaggio da yoshisan »

Le date sono giuste, queste invece le specifiche del DVD in vendita:

"Ghost In The Shell: L'Attacco dei Cyborg" (Titolo italiano del film GTS: Innocence )

L'edizione DVD presenta il film nel suo formato video
originale 16/9 1.85:1.

L'audio Italiano è presentato sia in Dolby Digital 5.1 sia in DTS, e sono disponibili anche le tracce audio originali giapponese e inglese Dolby Digital 5.1.

Tra gli extra è presente il commento audio del regista, Mamoru Oshii, e il trailer originale.

La confezione del DVD oltre al booklet, con una serie di approfondimenti sul film, è arricchita da un poster da collezione con l'artwork originale.

Il DVD è stato curato dalla PASSWORLD e viene distibuito (come nell'edizione cinematografica) dalla EAGLE
PICTURES.

Il prezzo consigliato al pubblico è di € 19.90.


Fra.
- - - - - - - - - - - -
Animation Italy
http://www.animeita.net
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ottimo! Prendo sicuramente!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

yoshisan ha scritto:Le date sono giuste, queste invece le specifiche del DVD in vendita:

"Ghost In The Shell: L'Attacco dei Cyborg" (Titolo italiano del film GTS: Innocence )

L'edizione DVD presenta il film nel suo formato video
originale 16/9 1.85:1.

L'audio Italiano è presentato sia in Dolby Digital 5.1 sia in DTS, e sono disponibili anche le tracce audio originali giapponese e inglese Dolby Digital 5.1.

Tra gli extra è presente il commento audio del regista, Mamoru Oshii, e il trailer originale.

La confezione del DVD oltre al booklet, con una serie di approfondimenti sul film, è arricchita da un poster da collezione con l'artwork originale.

Il DVD è stato curato dalla PASSWORLD e viene distibuito (come nell'edizione cinematografica) dalla EAGLE
PICTURES.

Il prezzo consigliato al pubblico è di € 19.90.


Fra.

Confermo quanto riportato da Yoshisan :D
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

MANUEL ha scritto:Ciao,
oggi mi è stato comunicato che il prossimo 3 Novembre GITS 2 uscirà il DVD a noleggio,
Tornando a casa ieri sera, mi son fermata in 3 diversi videonoleggi (tra cui 1 blockbuster), ma del dvd a noleggio di Innocence, nemmeno l'ombra... :?

Qualcuno di voi per caso l'ha visto nelle vostre città?
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Messaggio da Yanez »

Qualcuno di voi per caso l'ha visto nelle vostre città?
Qui a Bassano c'è a noleggio.....ma aspetto a vederlo......tanto tra qualche giorno esce in vendita, e sara' miooooooo...... :lol: :lol:
Avatar utente
yoshisan
Membro
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 10, 2004 10:36 am

Messaggio da yoshisan »

Beh, che dire..

o avuto la possibilità (grazie all'editore) di vederlo prima dell'arrivo in vendita e posso dirvi che si tratta di una bella esperienza visiva. Un ottimo prodotto sotto numerosi punti di vista, certo la storia si ricollega e ritrova i tempi e i temi del primo GITS, ma regge bene.

a questo link la recensione: http://www.animeita.net/review/gits2_innocence.html


bye.
- - - - - - - - - - - -
Animation Italy
http://www.animeita.net
Avatar utente
Aramin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 01, 2006 10:00 pm

Messaggio da Aramin »

Benissimo aspettavo solo di sapere una notizia del genere.
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Ragazzi fate attenzione causa di un problema tecnico l'audio italiano risulta non in sinc per un secondo, l'ho letto oggi su AF DIGITALE.
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

entity ha scritto:Ragazzi fate attenzione causa di un problema tecnico l'audio italiano risulta non in sinc per un secondo, l'ho letto oggi su AF DIGITALE.
Il problema è presente nell'audio DTS mentre il 5.1 è perfetto :wink:
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

MANUEL ha scritto:
entity ha scritto:Ragazzi fate attenzione causa di un problema tecnico l'audio italiano risulta non in sinc per un secondo, l'ho letto oggi su AF DIGITALE.
Il problema è presente nell'audio DTS mentre il 5.1 è perfetto :wink:
Già, ne ho letto pure io... sul dts ita audio sfasato di un secondo, e sottotitoli non disinseribili selezionando il giapponese... sinceramente mi aspettavo un lavoro moolto migliore, come son possibili simili errori?!

Mi chiedo se valga la pena aspettare una eventuale sostituzione dei dvd distribuiti...
Immagine
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Preso. Purtroppo non posso ascoltare l'audio dei DVD in DTS (ma in questo caso per fortuna :wink: ).
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)