Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Howl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 349
Iscritto il: lun giu 07, 2004 1:34 pm
Località: il castello errante

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da Howl »

Oh, no.
Io l'ho acquistata a 50, e per di più pieno di fiducia...

(Comunque, in realtà le voci e le interpretazioni dei doppiatori italiani sarebbero anche più che buone. È il contenuto delle battute che è inspiegabilmente "creativo" rispetto all'originale... Veramente un peccato).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da pippov »

Prezzo offerta finito... Ma tu l'hai presa a quel prezzo o era un errore? Io purtroppo l'ho in ordine da dvd-store con altra roba e non mi sembrava giusto annullare tutto (dopotutto me la tengono per più di un mese...).
Così imparo a cercare prima di ordinare...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da yutasuta »

pippov ha scritto:Prezzo offerta finito... Ma tu l'hai presa a quel prezzo o era un errore? .
non, questo film non l'ho preso (ultimamente mi dedico alle serie TV con attori in carne ed ossa) e non so se si trattava di un errore di battitura: era da qualche giorno che lo vedevo fisso a quel prezzaccio...
L'avrei segnalato prima, se avessi saputo che il topic riprendeva il titolo giapponese del film :roll:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da pippov »

yutasuta ha scritto:L'avrei segnalato prima, se avessi saputo che il topic riprendeva il titolo giapponese del film :roll:
Pensa che io ho cominciato a leggere il topic per sbaglio e poi ho capito che mi interessava... :sorriso2:

Ho chiesto a dvd-store il motivo del prezzo, e secondo loro era un errore. Non lo sapremo mai.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da ghila »

Interessante questa uscita! Credo ci farò un pensiero sull'acquisto visto che i vostri commenti, al di là delle normali vicissitudini italiote sul doppiaggio, sono comunque positivi. Una bella novità in attesa del grande evento. :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Toki wo Kakeru Shojo [La ragazza che saltava nel tempo]

Messaggio da Tuffgong »

Spero di vederlo presto.
Diciamo che sono spinto più che altro dai vostri commenti dato che la trasposizione cartacea l'ho trovata a dir poco raccapricciante. :?

Vedrò di procurarmelo. 8)
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M