Saikano - The last love song on this little planet

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Shito »

Dk86 ha scritto:Sul sito saikano.it tutto tace...
Uffa, sono troppo curioso di avere qualche aggiornamento sull'edizione italiana di Saikano! Speravo in un clip video come accaduto per Hellsing...
Sì, Shuuji non si legge più. E sì che avrebbe altre 'pillole di doppiaggio' da pubblicare...
Dk86 ha scritto: (Intanto che ci sono ne approfitto: Shito, il lavoro su Gunslinger Girls procede bene?)
Procede alacremente e accaldatamente, direi. Del resto siamo in Agosto...

Sarà la prima serie che dialogo 'ex-novo' dopo i miei viaggi in Giappone. Sarà interessante.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Dk86
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 06, 2006 10:00 pm

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Dk86 »

Shito ha scritto: Sì, Shuuji non si legge più. E sì che avrebbe altre 'pillole di doppiaggio' da pubblicare...
Questo non avresti dovuto dirmelo... Adesso sono ancora piu' curioso!
Dk86 ha scritto: Procede alacremente e accaldatamente, direi. Del resto siamo in Agosto...

Sarà la prima serie che dialogo 'ex-novo' dopo i miei viaggi in Giappone. Sarà interessante.
Contento di sapere che l'adattamento procede bene! :D
A proposito di viaggi in Giappone, al momento mi trovo nella prefettura di Ishikawa! :mrgreen:
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Shito »

Aggiornamento:

la prima stesura dei tredici copioni di GG è completata. Intravedo il doppiaggio per ottobre, salvo rinvii.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Debris
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 427
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:28 am

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Debris »

A proposito di Saikano nota brevissima..se ho ben interpretato le informazioni che arrivano da Lucca ed la conferenza Fooul Frame -Exa

http://www.animangaplus.it/index.php?ac ... ws&ID=1071


http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17281

ed qunato mi ha riferito un amico su un altro forum....era andato allo stand della Exa per comprarla ma non la ha trovata,l'uscita dell'opera,gli hanno detto che è proprio rimandata a metà gennaio.

Credo solo per la riorganizzazione.

Ne sapremo di più fra qualche settimana una volta che la Fooul Frame avrà attivato il suo sito.
La lettera uccide,lo spirito salva.
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da sudoppi »

mha.....io so solo che ho degli ordini DVD sospesi da 3 mesi perche' la Exa continua a rinviare puntualmente Kenshin Il Capitolo del tempo Collector's Edition, Melanzane – Estate Andalusa Collector's Edition e Oh, mia Dea! The Movie Collector's Edition
onestamente non mi sembrano molto seri (saranno arrivati al 5/6 rinvio per questi titoli)....
Avatar utente
Debris
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 427
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:28 am

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Debris »

FINALMENTE in uscita!! :gresorr:

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1646

Permettete la piccola nota di giubilo. Dopo lunga attesa. La Fool Frame ha annunciato la messa in vendita dei primi DVD di Saikano,Lei L’arma finale
La lettera uccide,lo spirito salva.
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Haku »

Preso il primo al prezzo promozionale di 4,99 €.
Maggiori informazioni al seguito.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da Tuffgong »

Spinto dalla curiosità, dopo aver letto il post di Im-edith, mi chiedo a che punto sia questa serie.
Ho guardato su qualche sito di vendita per corrispondenza e - oltre al fatto che i 3 "box" usciti ad oggi risultano fuori catalogo - sembra che la serie sia addirittura ferma. E' così? :roll:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
cryo
Membro
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:48 pm

Re: Saikano - The last love song on this little planet

Messaggio da cryo »

Tuffgong ha scritto:Spinto dalla curiosità, dopo aver letto il post di Im-edith, mi chiedo a che punto sia questa serie.
Ho guardato su qualche sito di vendita per corrispondenza e - oltre al fatto che i 3 "box" usciti ad oggi risultano fuori catalogo - sembra che la serie sia addirittura ferma. E' così? :roll:
3 box? E' uscito solo il primo dvd eoni fa col primo episodio a 5 euro.
Voci di corridoio non confermate dicono che Pan Distribuzione ha avvisato le fumetterie dicendo che non accetterà più ordini di Exa/Emc. In pratica sarà l'ennesima serie ad aggiungersi alla lunga lista di serie incompiute. Darei quindi per spacciate tutte le serie legate a "Shin Vision-Fool Frame-Exa-Emc" (dubito Dynit o Yamato siano interessate a rilevarne le licenze)