Il giro del mondo di Willy Fog

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

gutul
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 05, 2010 5:41 pm

Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da gutul »

Ciao a tutti, sapreste dirmi se esiste in italiano un'edizione su dvd de "Il giro del mondo di Willy Fog"?

Ho provato a cercare un po' in giro senza risultati.
Non ho trovato il titolosui normali store né su e-bay, anche se a me interesserebbe un cofanetto con i dvd da regalare.
In compenso non è molto difficile rintracciare il suddetto in versione spagnola.

Ciao ancora, grazie dell'aiuto
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da Tuffgong »

No, non esiste nessuna versione dvd in Italia.
In spagnolo è facile reperirlo in quanto Iberia fu uno degli sponsor. :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da atchoo »

Strano che non sia ancora uscito, però. Credo che potrebbe avere un buon successo...
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da Tuffgong »

Fino all'anno scorso ne avrebbe avuto tantissimo ma vista la messa in onda su Boing in molti si accontenterebbero , or ora, della versione registrata.
Era fino all'anno passato una rarità, quella serie.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Debris
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 427
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:28 am

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da Debris »

Non credo proprio si tratti della stessa pellicola - anzi NON lo è -ma per non sprecare un post e considerando che l'argomento è similare segnalo l'uscita delle prime immagini de

Il Giro del Mondo in 50 Anni 3D della nWave Pictures...

http://www.animeita.net/news_data.asp?dta=31-03-2010

La pellicola racconta la storia di una piccola tartaruga e delle sue avventure in giro per tutti i mari del mondo lungo la sua longeva vita, dall'infanzia all'età adulta, attraverso numerosi luoghi e amici (e nemici) di ogni specie.

Si tratta di una produzione frutto della collaborazione tra la belga nWave Pictures e l'americana Illuminata Pictures, gli stessi studios che hanno dato vita al lungometraggio CGI Fly Me To the Moon, titolo mai arrivato nel nostro paese.

la regia è di Ben Stassen, già regista di Fly Me to the Moon e di altre pellicole della nWave tutte dirette al mercato 3D, mentre la sceneggiatura è opera di Domonic Paris.
La lettera uccide,lo spirito salva.
Maison
Membro
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar mag 06, 2003 6:30 am

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da Maison »

Non esiste in dvd in versione italiana, forse lo pubblicheranno in futuro, tanti anni fa aveva avuto un grande successo internazionale che era stato alla base della seconda serie. Si trovano attualmente sono registrazioni televisive e qualche versione muxata su dvd spagnolo.
La serie è simpatica e si adatta alla dimensione familiare.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Il giro del mondo di Willy Fog

Messaggio da Tuffgong »

Debris ha scritto:Non credo proprio si tratti della stessa pellicola - anzi NON lo è -ma per non sprecare un post e considerando che l'argomento è similare segnalo l'uscita delle prime immagini de
Certo che è la stessa pellicola! Sulla base di che cosa dici che non si tratta della stessa versione? :roll:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M