Escaflowne perfect edition

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Maison
Membro
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar mag 06, 2003 6:30 am

Re: Escaflowne perfect edition

Messaggio da Maison »

Muska ha scritto:
Maison ha scritto:Per quel che mi riguarda ha delle bellissime musiche.
Vero, avevi mai letto questo ?
viewtopic.php?f=23&t=2420&start=0
Grazie mille per il link, molto interessante.
Ti devo dire che Yoko Kanno non è fra i miei artisti preferiti, ho alcuni suoi cd perchè faccio raccolta di cd di animazione giapponese. Delle ultime leve preferisco Yuki Kajiura.
Questo il link alla biografia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuki_Kajiura
Oppure mi piace moltissimo anche Wada Kaoru soprattutto per le musiche splendide di Inuyasha:
Le sue opere sono queste:
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?sh ... torid=2703
Per il resto mi piacciono i vecchi compositori.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Escaflowne perfect edition

Messaggio da pippov »

http://www.bol.it/dvd/The-vision-of-esc ... 982490063/

Se qualcuno è interessato, si sbrighi! 40€ è poco! ^^
(Grazie a laomas del dvdforum)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Nintendo Fever

Re: Escaflowne perfect edition

Messaggio da Nintendo Fever »

Attualmente su amazon sta a 59 euro e spicci, mi sono deciso a prendere il cofanetto anche se in giappone sono usciti i bluray (Con la fortuna che mi ritrovo oggi lo compro e domani annunciano i BD...) cosa faccio :roll: sono indecisissimo!!!
tasuku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 313
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:21 am

Re: Escaflowne perfect edition

Messaggio da tasuku »

Nintendo Fever ha scritto:Attualmente su amazon sta a 59 euro e spicci, mi sono deciso a prendere il cofanetto anche se in giappone sono usciti i bluray (Con la fortuna che mi ritrovo oggi lo compro e domani annunciano i BD...) cosa faccio :roll: sono indecisissimo!!!
Posso provare a risponderti? Pero' poi decidi tu se fidarti o meno :wink:

Questa edizione e' uscita a meta' 2010, edizione limitata a 1000 copie numerate, oggi ancora a catalogo.

L'edizione BD sarebbe un'ottima cosa, ma dubito che il mercato italiano possa permettersela.
Nintendo Fever

Re: Escaflowne perfect edition

Messaggio da Nintendo Fever »

tasuku ha scritto:
Posso provare a risponderti? Pero' poi decidi tu se fidarti o meno :wink:

Questa edizione e' uscita a meta' 2010, edizione limitata a 1000 copie numerate, oggi ancora a catalogo.

L'edizione BD sarebbe un'ottima cosa, ma dubito che il mercato italiano possa permettersela.
Già, è la stessa cosa che ho pensato anche io, è dall'annuncio di questa edizione che aspettavo di trovarla ad un prezzo più accessibile.
I BD se tutto va bene li faranno tra 6-7 anni. Poi calcolando che ho venduto svariati manga su ebay e mi sono avanzati dei soldi ce ne devo mettere sopra di meno e insieme a questo cofanetto recupero altri BD Ghibli :si: