manga e anime (Italia 1)

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Rosario
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 405
Iscritto il: sab apr 12, 2003 6:05 pm
Località: Mirabella Imbaccari (CT)

manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Rosario »

manga e anime fanno male alla salute ? (dal programma 'Adam Kadmon rivelazioni' trasmesso da Italia 1 lo scorso 7 dicembre) http://www.4shared.com/video/dJRO3bOpba ... i_nei.html
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Shito »

Credo questo conti come diffusione (linking) di materiale coperto da copyright, quindi chiederei la cancellazione del thread.

In realtà, come capirete, è solo il mio buon senso e il mio buon gusto che parlano, implorano pietà invero, sfruttando l'appiglio della questione legale. Ma del resto, è a questo che servono leggi e regolamenti, no?

Rosario, domanda: ma a te le cose insensate, stupide, brutte, idiote non irritano? ^^;

Perché per quanto mi riguarda sono quanto di più irritante riesca a trovare a questo mondo.

Quindi dico: Adam Kadmon? No dico, ADAM KADMON?

Oh, per pietà.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Nintendo Fever

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Nintendo Fever »

Strano però... Hanno inserito nel loro servizio solo anime i cui diritti televisivi appartengono a Mediaset, eccetto Ranma ½, potevano far vedere la scandalosa scena della masturbazione di Shinji Ikari, oppure la scena in cui Misato e il signor Kaji fanno sesso e si sente ansimare, oppure l'episodio 6 di Gurren Lagann, con Kamina che dice "Metti un dito nel sedere anche a me", Tomoko Nomura di GTO col rafano in mano che dice " Il rafano di gunma, è grosso e duro!" e altre serie che non appartengono a mediaset ricche di doppi sensi o cose "scandalose'. Le cose sono due:
- o i detentori dei diritti non hanno dato il consenso vista l'argomentazione e la qualità del servizio;
- o sono così disinformati da aver cercato giusto le scene bandite nel grande Libro Nero della Valeri Manera & Co, gelosamente custodito negli archivi Mediaset.
Già è ridicolo questo programma, in questo episodio ha toccato il fondo...
Addirittura ho letto che hanno trasmesso sempre ieri un servizio sull'uomo che forse segretamente è già su marte, LOL, peccato che sempre kadmon abbia sostenuto che lo sbarco sulla luna non fosse accaduto...
Ma chi organizza questo programma non si ricorda nemmeno cosa ha detto nelle puntate precedenti? Sono senza parole, ecco perché la mia tv la accendo solo per guardarci i bluray/dvd e giocare con il Wii (Ma anche con Gamecube e N64...)
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Shito »

This is good:

Immagine

this is ridiculous:

Immagine

Immagine
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Rosario
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 405
Iscritto il: sab apr 12, 2003 6:05 pm
Località: Mirabella Imbaccari (CT)

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Rosario »

Shito ha scritto: Rosario, domanda: ma a te le cose insensate, stupide, brutte, idiote non irritano? ^^;
mi sono limitato a una semplice segnalazione, di certo non condivido il contenuto del filmato
KwErEnS
Membro
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: ven set 11, 2009 10:03 pm

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da KwErEnS »

Grazie, Rosario.
L'ho trovato molto interessante perché non sapevo proprio che esistesse questo Adam Kadmon.
Dal momento che il popolo italiano ha scelto di farsi rappresentare al parlamento nazionale e a quello europeo da alcune persone che credono negli U.F.O. e in teorie complottistiche di vario tipo, ritengo che questi programmi di suggestione (non di informazione: il filmato in questione è un'accozzaglia di luoghi comuni e di contraddizioni) siano un fenomeno da non trascurare per cercare di capire meglio la società in cui viviamo.
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: manga e anime (Italia 1)

Messaggio da Shito »

Rosario ha scritto:
Shito ha scritto: Rosario, domanda: ma a te le cose insensate, stupide, brutte, idiote non irritano? ^^;
mi sono limitato a una semplice segnalazione, di certo non condivido il contenuto del filmato
Non mi hai risposto.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)