The Incredibles

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

The Incredibles

Messaggio da atchoo »

Nuovo trailer!

http://www.apple.com/trailers/disney/the_incredibles/

Promette davvero bene! :D
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

si davvero promettente!!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Già, speriamo bene :wink: , io già col primo trailer avevo riso di gusto :D !
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

E con questo, esaurisco le novelle!
Il sito ufficiale è stato rinnovato(anzi "creato" visto che prima c'era solo la sezione dei trailer) ed è veramente molto molto molto carino!!! :sorriso2:

http://disney.go.com/disneypictures/inc ... intro.html

Ci sono alcuni trailer e le clip per quasi tutti i personaggi! :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Questa sì che è "roba seria" :wink: ! LOL :lol: , non vedo l'ora che esca :D !
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Soulchild ha scritto:Questa sì che è "roba seria" :wink: ! LOL :lol: , non vedo l'ora che esca :D !
Hehehe!!! La penso esattamente nello stesso modo!!! :sorriso2:

Però tutto questo mi mette un pò di tristess, la Disney sembra che si diverte a sbattere la testa contro lo stesso muro!!! :grrr:
E svegliatevi prima di non riuscire a fare più niente di buono!!!! Boh... che roba...

Comunque anche la Aardman aveva avuto la stessa proposta da Disney, volevano la stessa identica collaborazione che hanno ora con i bravissimi della Pixar! Ovviamente (e giustamente) la Aardman ha rifiutato di gran carriera, ed ha deciso di stipulare l'accordo con Dreamworks, almeno li lasciano liberi di lavorare come vogliono senza interferire!!! Anche perchè altrimenti, da bravi gnorri inglesi, i due "uomini Aardman" Nick Park e Peter Lord sbadigliano o si girano dall'altra parte facendo finta di non sentire!! Immagine

Credo che anche i "Pixar" dovrebbero allontanarsi al più presto dalla Disney e cercare immediatamente accordi del genere :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Willow ha scritto:Credo che anche i "Pixar" dovrebbero allontanarsi al più presto dalla Disney e cercare immediatamente accordi del genere :wink:
Wil, lo hanno fatto già da tempo, non rinnovando l'accordo! ;)
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

atchoo ha scritto:
Willow ha scritto:Credo che anche i "Pixar" dovrebbero allontanarsi al più presto dalla Disney e cercare immediatamente accordi del genere :wink:
Wil, lo hanno fatto già da tempo, non rinnovando l'accordo! ;)
Zi, ma intanto la Disney si guadagnerà a sbafo anche i ricavi di "The Incredibles" e del prossimo film Pixar della prossima stagione, che si chiamerà "Cars"... è già questo non va bene!!
In più la Pixar ancora non ha deciso se stipulerà il nuovo accordo con la Twentyth Century Fox o con la Warner Bros e non si sa che tipo di accordi riusciranno a prendere! Secondo me dovrebbe esistere la Pixar punto e basta...
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Willow ha scritto:Zi, ma intanto la Disney si guadagnerà a sbafo anche i ricavi di "The Incredibles" e del prossimo film Pixar della prossima stagione, che si chiamerà "Cars"... è già questo non va bene!!
In più la Pixar ancora non ha deciso se stipulerà il nuovo accordo con la Twentyth Century Fox o con la Warner Bros e non si sa che tipo di accordi riusciranno a prendere! Secondo me dovrebbe esistere la Pixar punto e basta...
Pixar è stata comunque spinta pesantemente, e giustamente, da Disney. L'accordo era per altri due lungometraggi ancora ed è giusto che Pixar onori il contratto al meglio. Inoltre migliori saranno i prossimi due film e migliore sarà il trattamento che Pixar riceverà in futuro, anche in termini di libertà creativa, che comunque Disney, mi pare, non abbia mai tarpato: sarebbe stato controproducente.. La Pixar punto è basta? Secondo me è meglio che non si "sporchi le mani" con beghe commerciali e, quindi, vedo più di buon occhio un ricco accordo. :)
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Personalmente sono contento della scissione Pixar-Disney. Spero che, ora, quelli della Pixar possano lavorare senza dover sottostare per forza alle logiche della Disney.
Disney che, fralatro, mantiene i diritti per un numero infinito di seguti ai film Pixar :evil: . Come se non bastassero già i seguiti alle stesse pellicole Disney.

Speriamo bene per "The Incredibles", l'idea sembra davvero carina.
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Daniel Cleaver
Membro
Membro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:27 pm
Località: Sardegna

Messaggio da Daniel Cleaver »

Ho visto il nuovo trailer per il cinema e onestamente mi sono crollate le braccia. Prima ero entusiasta di questo progetto, ora ho l'impressione che questo potrebbe essere il primo flop artistico della Pixar
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Daniel Cleaver ha scritto:Ho visto il nuovo trailer per il cinema e onestamente mi sono crollate le braccia. Prima ero entusiasta di questo progetto, ora ho l'impressione che questo potrebbe essere il primo flop artistico della Pixar
Azz... Speriamo che sia un'impressione sbagliata! A dir la verità alcuni hanno considerato "poco ispirato" anche Nemo... Questione di punti di vista, credo.
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Tanto la Disney uscirà con Raperonzolo, il secondo film in C.G.
Che bello
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

atchoo ha scritto:
Daniel Cleaver ha scritto:Ho visto il nuovo trailer per il cinema e onestamente mi sono crollate le braccia. Prima ero entusiasta di questo progetto, ora ho l'impressione che questo potrebbe essere il primo flop artistico della Pixar
Azz... Speriamo che sia un'impressione sbagliata! A dir la verità alcuni hanno considerato "poco ispirato" anche Nemo... Questione di punti di vista, credo.
No, che brutta cosa!
Anche un mio amico ha detto che ha avuto un'impressione simile... ma dai trailer che girano in internet mi sembrava molto carino! Come ha detto Atchoo, speriamo bene!
Una cosa stupida: ho sentito che nell'adattamento italiano, uscendo con il titolo di "Gli Incredibili" loro saranno non la famiglia "incredible", ma la famiglia "incredibili"... quindi lui non si chiamerà Mr Incredible... ma Mr Incredibile!!!! :scered:
(okei, l'avevo detto che era una cosa stupida ^__^'')

A me Nemo è piaciuto moltissimo, più di A bug's Life sicuramente! :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Beh comunque alla regia di "Incredibles" c'è Brad Bird, quello de "Il gigante di ferro" (che non ho visto, ma che ha ottime recensioni) e uno del gruppo che ha fatto i Simpson.
entity ha scritto:Tanto la Disney uscirà con Raperonzolo, il secondo film in C.G.
Che bello
Davvero? Dove l'hai letto? Comunque ho bassissime aspettative per tutto ciò che uscirà in futuro dalla Disney... Dopo "Aladdin" l'unica cosa davvero bella è stata "Mulan" (ne esce un seguito in video... mi viene il vomito solo a pensarci, cosa si saranno inventati, l'idea buona del 1° non possono certo buttarcela dentro di nuovo!)

La fatica della Disney in CG (su sfondi reali, poi) è stato "Dinosauri" del 2000, che non ho visto, ma che, da quello che ho letto, è un film spettacolare ma inutile..
Haast en spoed is zelden goed.