GHOST in the SHELL DVD??!!!

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Se, di grazia, tu potessi dirci in cosa consiste questo "qualcosa in più", faresti cosa quanto mai gradita :wink: .

E, per inciso, pippov non "si riferisce" a nessuna edizione (visto che non ha nemmeno preso la parola!). L'edizione, mi sembra di averla specificata: è la "Limited".
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Io ho la "Final Edition", quel qualcosa in più è la firma di Kenji Kawai sul dvd xD
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Haku, ma cos'ha di speciale oltre alla firma di Kawai? Onestamente io preferisco lo storyboard di 200 pagine alla firma... (questa è la mia)
Se poi c'è altro perchè non rivelarcelo? Anche se non vedo cosa potrebbe essere se non un 5.1, ma non mi pare che esista in Giappone una traccia multicanale...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Visto che il nostro amico sembra serbare le caratteristiche di questa "Final Edition" come un prezioso tesoro, mi permetto di postare un link che spero posso dare qualche delucidazione in merito:

http://www.dvdmaxx.com/review.php?NumFilm=42&Numdvd=38

Io continuo a preferire (con pippov) lo storyboard da 200 pagine 8) ...
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Il link segnalato appunto descrive cosa c'è dentro alla edizione che io possiedo, ma a questo punto mi chiedo quante edizioni ne hanno fatte?
E' molto bella l'edizione con lo storyboard, non lo metto in dubbio, di quel tipo di edizioni possiedo Avalon, Akira, Jinroh e Blood the Last Vampire.
La firma a cui mi riferivo, è un piccolo valore aggiunto al dvd. Avendo conosciuto di persona Kenji Kawai a Castelli Animati 2001 gli ho fatto autografare la mia copia del dvd.
Ah per inciso, gli ho fatto autografare anche 3 Panphlet di Avalon :)
Purtroppo non sono riuscito ad agganciare per bene Mitsuhisa Ishikawa altrimenti lo avrei fatto autografare anche a lui :(

Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Haku ha scritto:La firma a cui mi riferivo, è un piccolo valore aggiunto al dvd. Avendo conosciuto di persona Kenji Kawai a Castelli Animati 2001 gli ho fatto autografare la mia copia del dvd.
Ma allora la firma è la cosa meno importante! Il valore lo da il fatto che l'hai incontrato e l'hai convinto a firmarti il dvd! :wink:
E' che ormai per far pagare di più un dvd ci mettono qualsiasi cosa dentro-sopra-attorno, e pensavo che la firma fosse un extra standard...

In Giappone sfornano di continuo riedizioni dei 'classici'... secondo me dopo Innocence arriverà una ristampa di Gits in cofanetto e col 5.1... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Ah sicuramente più che ristampe è più attinente parlare di riedizioni....
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Afdigitale da digitalbits ha scritto:Manga has announced a 2-disc Ghost in the Shell: Special Edition for 1/11 (SRP $34.98 ). The digitally re-mastered film will be presented in anamorphic widescreen video, with audio in DTS 6.1 ES and Dolby Digital 5.1 EX in BOTH English and Japanese. Spanish, French, Italian and German audio will also be available in Dolby Digital 2.0 (with optional English subtitles). Extras will include character dossiers, creator and director biographies, a Digital Works Production Report, Ghost in the Shell trailers, previews and web links.
SOUUUUUUUUUUUUL! :gresorr:
Comunque la cosa importante è, oltre all'italiano, la sicurezza di poterlo prendere a poco prezzo tra Euro forte e offerte on line!

A proposito... come dicevo pochi interventi fa... riedizione con audio multicanale... Senza vergogna... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:
Afdigitale da digitalbits ha scritto:Manga has announced a 2-disc Ghost in the Shell: Special Edition for 1/11 (SRP $34.98 ). The digitally re-mastered film will be presented in anamorphic widescreen video, with audio in DTS 6.1 ES and Dolby Digital 5.1 EX in BOTH English and Japanese. Spanish, French, Italian and German audio will also be available in Dolby Digital 2.0 (with optional English subtitles). Extras will include character dossiers, creator and director biographies, a Digital Works Production Report, Ghost in the Shell trailers, previews and web links.
SOUUUUUUUUUUUUL! :gresorr:
Comunque la cosa importante è, oltre all'italiano, la sicurezza di poterlo prendere a poco prezzo tra Euro forte e offerte on line!

A proposito... come dicevo pochi interventi fa... riedizione con audio multicanale... Senza vergogna... :roll:
Ormai io sono orientato sulla versione che hai tu :wink: , sempre se la sorte (=la banca) non mi sarà avversa :? ... poi si vedrà... del resto, un GiTS in italiano già ce l'ho :roll: ...