Holly e Benji

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

E proprio in quel momento faceva la sua comparsa il nomade Ed Worner che senza alcuna sorta di cartellino federale entrava in campo con l'assenso dell'arbitro. Probabilmente gli credeva sulla fiducia.
Tra l'altro Ed andava in giro per il mondo vestito da portiere e con un paio di guanti, e nient'altro, nella borsa.
In vino veritas
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Cascio3 ha scritto:E proprio in quel momento faceva la sua comparsa il nomade Ed Worner che senza alcuna sorta di cartellino federale entrava in campo con l'assenso dell'arbitro. Probabilmente gli credeva sulla fiducia.
Tra l'altro Ed andava in giro per il mondo vestito da portiere e con un paio di guanti, e nient'altro, nella borsa.
no,non poteva essere in quella puntata! perchè sono sicura che Philip Callaghan avesse segnato e vuoi far prendere un goal a Ed Warner (dico, Ed Warner! 8) ) proprio nel suo debutto?
A me sembra che fosse entrato (e alla grande) durante una partita con Holly.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:
Cascio3 ha scritto:E proprio in quel momento faceva la sua comparsa il nomade Ed Worner che senza alcuna sorta di cartellino federale entrava in campo con l'assenso dell'arbitro. Probabilmente gli credeva sulla fiducia.
Tra l'altro Ed andava in giro per il mondo vestito da portiere e con un paio di guanti, e nient'altro, nella borsa.
no,non poteva essere in quella puntata! perchè sono sicura che Philip Callaghan avesse segnato e vuoi far prendere un goal a Ed Warner (dico, Ed Warner! 8) ) proprio nel suo debutto?
A me sembra che fosse entrato (e alla grande) durante una partita con Holly.
Invece credo abbia ragione Cascio3... Ed Warner entrò e parò il rigore. Rilanciò a Mark Lenders che segnò subito dopo.
Io me la ricordo così. :)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:Invece credo abbia ragione Cascio3... Ed Warner entrò e parò il rigore. Rilanciò a Mark Lenders che segnò subito dopo.
Io me la ricordo così. :)
Ok, due a uno..mi arrendo! :tongue:
...meglio tornare alle mie citazioni simpsoniane dove sono maestra! :si: