Wolf's rain

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

EVVIVA MTV :P
Immagine
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

... Ad averci il televisore!!...
Avatar utente
Nausicaa83
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 03, 2003 6:39 pm
Località: Venezia

Messaggio da Nausicaa83 »

Io lo registrerò tutto, comunque ho già visto tutti e 30 gli episodi, compresi i famosi 4 finali, e vi assicuro che sono davvero stupendi. Sono usciti solo in dvd in Giappone, ma sono comunque il finale logico della serie, che secondo me è di una bellezza da strappare il fiato. Non "rattoppano" in alcuno modo, ma concludono la storia. Consiglio a tutti di vederlo fino alla fine! Vi avverto però che gli episodi 15-19 sono in effeti episodi riassuntivi, in ognuno un personaggio principale rivede ciò che è accaduto dal suo punto di vista, con qualche scena aggiunta. Sebbene la storia in effetti non proceda, sono fondamentali per apprezzare l'evolversi dei personaggi e il perchè delle loro azioni! :D
Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Per gli interessati, rimando al topic "Future Film Festival a Bologna", perché Wolf's Rain è previsto per la proiezione tra le altre serie della sezione "il futuro dei Toons".
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Non vedo l'ora di vederlo !!! mi unisco al coro W MTV!
Immagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

visto visto O__o :spettakolo!
Immagine
Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

Quoto premesse ottime dalla prima puntata :lol:
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

ho notato nella visione in MTV di Wolf Rain una certa somiglianza ( citazione ? ) al lupo bianco di Mononoke Hime

ecco alcune immagini:

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Suvvia, è un lupo! Ho capito che anche in una cosa semplice come il pane, a volte, puoi trovarci Miyazaki, ma vediamo di non esagerare :lol: !
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Ne approfitto per chiedere al forum: ora che abbiamo visto qualche puntata, che ne pensate?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Rosario
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 405
Iscritto il: sab apr 12, 2003 6:05 pm
Località: Mirabella Imbaccari (CT)

Messaggio da Rosario »

Non mi appassiona, non è coinvolgente come storia
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Già... niente a che vedere con altre serie trasmesse da MTV, non ultima Last Exile. Peccato, prometteva bene come idea. In realtà io saprei dire poco perché proprio è poco quel che riesco a dirci!
Credo che lo stesso valga un po' per gli altri del forum, o mi sbaglio? :wink:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MaxArt ha scritto:Già... niente a che vedere con altre serie trasmesse da MTV, non ultima Last Exile. Peccato, prometteva bene come idea. In realtà io saprei dire poco perché proprio è poco quel che riesco a dirci!
Credo che lo stesso valga un po' per gli altri del forum, o mi sbaglio? :wink:
Ad esclusione del sottoscritto, che è il difensore ufficiale™ di Wolf's Rain :mrgreen: (avendo visto solo i primi 3 epp. ed essendone rimasto folgorato). Se ShinVision si desse una mossa :? ...
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:
MaxArt ha scritto:Già... niente a che vedere con altre serie trasmesse da MTV, non ultima Last Exile. Peccato, prometteva bene come idea. In realtà io saprei dire poco perché proprio è poco quel che riesco a dirci!
Credo che lo stesso valga un po' per gli altri del forum, o mi sbaglio? :wink:
Ad esclusione del sottoscritto, che è il difensore ufficiale™ di Wolf's Rain :mrgreen: (avendo visto solo i primi 3 epp. ed essendone rimasto folgorato). Se ShinVision si desse una mossa :? ...
Io degli episodi trasmessi su MTV ho apprezzato il penultimo, quello abbastanza movimentato, il resto della serie mi sembra che per garantirsi un substrato poetico/artistoide ceda pesantemente all'inerzia... è una serie inerziale, ecco, inerzia che conduce tra le braccia di Morfeo!! 8)
L'unica cosa veramente buona sono le musiche, e fra le cose in uscita per SV mi sembrano di calibro nettamente superiore sia RahXephon (a proposito, Soul, lo sai che vuol dire RahXephon?) che Abenobashi...
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto: (a proposito, Soul, lo sai che vuol dire RahXephon?)
No, a dir la verità :roll: .