Wolf's rain

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Wolf's rain

Messaggio da Cascio3 »

Dallo stesso studio di Cowboy bebop,l'anteprima italiana di Wolf's rain.
http://www.shinvision.it/news/news_vox.cfm?NewsID=262
In vino veritas
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Visto che l'aggiunta è stata fatto solo ieri e magari a qualcuno è passata inosservata, mi permetto di ricordarvela:
Il regolamento ha scritto:3m. Messaggi che contengano solo ed esclusivamente link, senza un'esaustiva spiegazione delle motivazioni cha abbiano portato alla segnalazione o senza un sintetico commento del contenuto della pagina alla quale condurrà il link stesso. Parimenti, sarà considerato inopportuno e dunque sanzionabile replicare per esteso, in un post dove sia stato già segnalato un link , il contenuto del link stesso, limitandosi alla superflua operazione di "copia&incolla".
Dài Cascio, sii un po' più loquace :D !
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Io mi sono visto i primi 10 episodi.
L'animazione è veramente spettacolare e la storia intrigante.
Ma c'è una brutta sorpresa.

Chi si è visto tutta la serie (un giorno lo farò pure io) ha espresso commenti entusistici fino alla puntata 16, se non erro.
Poi iniziano episodi riassuntivi che nulla aggiungono alla storia, mentre il finale pare essere di rara bruttezza.

Sembra che lo Studio Bones, quasi per scusarsi con i fan, abbia inserito 4 puntate aggiuntive (e sanguinolente) per dare alla serie un finale degno di questo nome.
Ma questo è quello che ho sentito dire.
Me ne accerterò di persona.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Da quello che ho capito ha sostituito i 4 episodi-riassunto con 4 episodi finali, aggiunti solo nei dvd jappo. Penso che l'edizione Shin riprenda quest'ultima versione. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Dopo aver visto FMA (RahXephon, ahimé, ancora mi manca), non posso che aspettarmi un bel lavoro dallo Studio Bones :roll: ... speriamo bene :D !
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Per chi fosse interessato sul sito Shinvision sono presenti 4 spezzoni della serie.
In vino veritas
serpe
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 3:18 pm

Messaggio da serpe »

Ho visto il primo dvd (Box R1) e spero di completare la serie con i nostrani ;-).

Bella grafica

Bella storia
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Chi, sconsigliando la serie perché lunga, noiosa e inconcludente, aveva detto di non comprare il primo dvd aveva ragione :? ... Il prodotto appare così ben realizzato, la storia così particolare e accattivante, la musica così azzeccata (si parla della Kanno, voglio dire...) che difficilmente chi ha comprato il primo si farà scappare quello dopo e quello dopo ancora... fino a quando sarà ormai troppo tardi per smettere :scered: !

P.S. Certo che però 10 dvd sono 10 dvd, mica bruscolini :roll: ...
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Vuol dire che aspetteremo l'edizione economica fra un paio di anni.
In vino veritas
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:Chi, sconsigliando la serie perché lunga, noiosa e inconcludente ...
A me hanno detto che i 4 OAV finali rattoppano alla grande i problemi della serie... boh.
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto:
Soulchild ha scritto:Chi, sconsigliando la serie perché lunga, noiosa e inconcludente ...
A me hanno detto che i 4 OAV finali rattoppano alla grande i problemi della serie... boh.
Speriamo :wink: ! Le premesse, direi, ci sono tutte.
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:
spaced jazz ha scritto:
Soulchild ha scritto:Chi, sconsigliando la serie perché lunga, noiosa e inconcludente ...
A me hanno detto che i 4 OAV finali rattoppano alla grande i problemi della serie... boh.
Speriamo :wink: ! Le premesse, direi, ci sono tutte.
Mancano solo i soldi! :D
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto:Mancano solo i soldi! :D
LOL :mrgreen: !
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

A partire dal 21 Dicembre 2004 MTV trasmetterà, con cadenza settimanale, la serie animata WOLF’S RAIN! ….. ogni martedì alle ore 21:30, con replica il sabato successivo alle 14:30….
http://www.shinvision.it/news/news_vox.cfm?NewsID=257
In vino veritas
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Bene! :gresorr:
Mi devo ricordare...ora lo scrivo sul calendario.
Io ho comprato il primo DVD e ho già visto tutti e 3 gli episodi che contiene. Io l'ho trovato bellissimo!
Praticamente le puntate utili per me iniziano dall'anno nuovo. Data la lentezza della pubblicazione dei DVD farò sicuramente prima io a vederlo su MTV che i DVD successivi ad uscire :?

Cia'
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini