Anime DVD in edicola

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
yoshisan
Membro
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 10, 2004 10:36 am

Messaggio da yoshisan »

Salve raga, per ritornare al topic in oggetto vi allego la risposta dellla Dynamic Italia sulla distribuzione "capillare" di Anime Cult.
Ho fatto richiesta della suddetta collana nella mia provincia e questa è stata la risposta:

-----------------------
Caro Francesco,

purtroppo non siamo in grado di segnalarti un’edicola vicino alla tua zona in grado di rifornirti della collana “Anime Cult”.

Per quanto riguarda gli arretrati, puoi contattare:

Prima Video
Via Buozzi 24/26
40057 – Granarolo dell’Emilia (Bo)
Telefono: 051 763399
Web: http://www.primavideo.com

Ciao!

Dynit Srl
tel.: +(39) 051.602.09.14
fax: +(39) 051.602.09.40
c.cavazzoni@dynit.it
http://www.dynit.it

----------------------------------------

ecco quanto. Passo a voi il testimone e spedite pure mail alla Dynit per avere conferme...


Fra.
Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Messaggio da hanamichi »

Qualcuno ha per caso acquistato il numero di Novembre della rivista "digital Japan" con allegata "LA città delle bestie incantatrici"?Era prevista per lunedi 8 novembre ma nelle edicole (almeno a bologna)nessuna traccia!!
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Nelle edicole hanno ritirato da poco il primo numero quindi ci sarà un pò di ritardo nel distribuire il secondo.
In vino veritas
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

titolo che non mi interessa sapete cosa ci sarà nel prossimo? si vocifera di Alexander mi pare
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ieri ho girato per decine di edicole alla ricerca di Digital Japan, ma non l'ho trovato. Certi non sapevano nemmeno cosa fosse, altri mi hanno detto :"Mi è arrivato oggi e l'ho già finito" (ma che è??), l'ultimo me ne ha fatto vedere una copia, dicendo: "E' questo?" - io, tutta contenta: "Sì-sì!" - e lui: "Tanto non posso dartelo, è già prenotato", al che me ne sono tornata a casa tutta sconsolata...
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

anche nelle edicole del mio quartiere ( centro storico a traffico limitato ) è difficilissimo trovare Digital Japan... :?
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

elfthryth ha scritto:Ieri ho girato per decine di edicole alla ricerca di Digital Japan, ma non l'ho trovato. Certi non sapevano nemmeno cosa fosse, altri mi hanno detto :"Mi è arrivato oggi e l'ho già finito" (ma che è??), l'ultimo me ne ha fatto vedere una copia, dicendo: "E' questo?" - io, tutta contenta: "Sì-sì!" - e lui: "Tanto non posso dartelo, è già prenotato", al che me ne sono tornata a casa tutta sconsolata...
E prenota pure tu! Anch'io ho fatto così per animecult, è l'unico modo per non passare le giornate a girare edicole...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

pippov ha scritto: E prenota pure tu! Anch'io ho fatto così per animecult, è l'unico modo per non passare le giornate a girare edicole...
Ma io voglio essere libera di scegliere quale voglio e quale no! Al massimo se proprio non lo trovo posso ordinare il numero 2.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Rettifico: almeno a Roma si trova.

Il prossimo film è Alexander.
In vino veritas
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

:shock: L'ho trovato ieri in un'edicola in provincia di Padova.
Confermo il prossimo allegato: si tratta proprio di Alexander - The movie.
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Finalmente l'ho trovato (a Milano! Ho pure dovuto svegliare l'edicolante, che si stava facendo un pisolino...).
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

elfthryth ha scritto:Finalmente l'ho trovato (a Milano! Ho pure dovuto svegliare l'edicolante, che si stava facendo un pisolino...).
Immagino ti abbia amata tantissimo...
Immagine
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Già...! :D
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Allora ragazzi, il thread si sta allungando e tra un po' potrebbe diventare di difficile consultazione.
Da quanto ne so io, ci sono due collane che potremmo tenere d'occhio.
La prima è quella legato alla rivista mensile DIGITAL JAPAN MAGAZINE, di cui abbiamo fino ad ora parlato e della quale sono usciti due numeri (vd. http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=40).

La seconda è invece, allo stato attuale, una sorta di ectoplasma. Mi spiego. La collana JAPAN ANIMATION della DeAgostini (di cui qui potete vedere il sito del vecchio progetto dedicato alle VHS) dovrebbe proporre alcuni interessanti titoli in dvd, a partire dai primi mesi del 2005. Si vocifera però (vd. qui) che in alcune città, in cui è condotto un test di gradimento della collana, i primi numeri siano già usciti. Se le vendite andranno bene, la collana comincerà poi ad uscire regolarmente in tutta Italia (se non ho capito male).

Se vi interessa, propongo di non continuare in questo thread e di aprire, ad uso e consumo degli utenti del forum, DUE topic separati, strettamente dedicati ognuno ad una delle due serie, in cui riportare le uscite, con appendici MINIME di commento. Insomma, due topic informativi, non valutativi, che servano di aiuto a chi (come me) non ha modo di tampinare tutti i giorni l'edicolante di turno.

Che ne dite :D ?
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

si si... anche perché io stav facendo molta confusione fra i due nomi ed i diversi dvd in uscita ed alla fine ammetto che non ci avevo capito granché
:oops: :oops:
Quando trovo una frase carina la metto