Anime DVD in edicola

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Anime DVD in edicola

Messaggio da hanamichi »

Salve a tutti!Un paio di domande sulle collane anime DVD:

1.Che fine ha fatto la collana Digital anime?(quella con spriggan uscita con soli due numeri?)

2.Ho sentito che c'è in giro SOLO in alcune città d'Italia una collana della DeAgostini con film in DVD a 4,90 EURO!!

Qualcuno sa dirmi di più?Grazie anticipatamente,

il vostro re dei Rimbalzi
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

1. Da me non si è mai vista, non so che dirti...

2. Divertiti a leggere questo... (dal forum del sito DeAgostini)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:1. Da me non si è mai vista, non so che dirti...
Da te in mezzo ai campi? ;)

Io ne vidi parecchi di dvd di Spriggan (edizione IDENTICA a quella uscita non troppi mesi prima), ma poi più niente.
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...pippov da te non si è mai vista???ma non sei tu che hai postato le foto??...il mistero si infittisce (oddio...è una malattia... :roll: )
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

minmay ha scritto:...pippov da te non si è mai vista???ma non sei tu che hai postato le foto??...il mistero si infittisce (oddio...è una malattia... :roll: )
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN! Quella delle Edizioni Master non ho mai vista (digital anime)! :roll:
L'altra (japan animation di DeAgostini) l'ho pure comprata...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

atchoo ha scritto:
pippov ha scritto:1. Da me non si è mai vista, non so che dirti...
Da te in mezzo ai campi? ;)
Saranno stati i cinghiali a farla sparire!
Comunque anche qua da me non s'è visto nulla, e io purtroppo non sto in mezzo ai campi...
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Elf... mi pare chel'immagineparli da sola! :scered: :grrr:
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Immagine
Aiuto!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Dalle parti dove lavoro io aveva ancora un paio di copie di Spriggan a 9,90. Non l'ho preso perchè non è che mi entusiasmasse il film.
Comunque so che stanno uscendo i film di lupin by De Agostini e che sono tutti di licenze diverse (yamato, dynamic, shin). E quelli so che si trovano.
Non prendo neanche quelli perchè ce li ho tutti nelle edizioni delle varie case.
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
zap_
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 10, 2004 6:03 pm

Messaggio da zap_ »

innanzitutto salve e complimenti per il bel forum :D mi intrometto per segnalare che digital japan ritornerà in edicola in veste di rivista, con allegato un dvd ogni mese al prezzo di 9.99 si comincia con Babil Junior La leggenda e la rivista si chiamerà Digital Japan Magazine ecco il link http://www.edizionimaster.it/?job=prodotti&id=40
riporto quanto scritto: "In un tormentato sogno ricorrente, Koichi sente una voce misteriosa che lo chiama da una torre nel deserto: è la voce di Babil Primo, un alieno naufragato sulla Terra, che lo ha scelto per diventare Babil Junior, guerriero psichico difensore della leggendaria Torre di Babele. Ma una pericolosa espietata setta di Esper, Sensitivi, mira a impadronirsi dei segreti della Torre. Sarà compito di Babil Junior e dei suoi tre fedeli servitori contrastarne i piani. Il grande classico creato da Mitsuteru Yokoyama, creatore di Giant Robot, torna a sorprendere in questa mini serie remake, impreziosita dal design della premiata coppia Shingo Araki e Michi Himeno (Goldrake, Lady Oscar, I Cavalieri dello Zodiaco).
Regia: Yoshihisa Matsumoto
Origine: Giappone 1992/1994
Durata: 120 minuti
Video: 1.33:1
Audio: DS 2.0 Ita, Gia
Sottotitoli: Ita
Extra: Schede personaggi. Art gallery. Trailer"
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ne approfitto per dire che alla nuova rivista partecipano, come collaboratori, parecchi miei amici! Tutta gente in gambissima! :D
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Digli che fermare l'evoluzione della robotica a Evangelion, mi pare una grossa inesattezza.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Haku ha scritto:Digli che fermare l'evoluzione della robotica a Evangelion, mi pare una grossa inesattezza.
Gli è stato fatto notare (credo che chi abbia scritto quel pezzo non sia tra i ragazzi che conosco)... Quella rivista, nonostante tutto e nonostante la pubblicità, dovrebbe essere un "di più" al dvd: dovrebbe limitarsi ad offrire un'infarinatura leggera e godibile. Per approfondimente le fonti sono altre! Si sa mai che, se la rivista avesse successo, certi argomenti non vengano approfonditi: i miei amici sono tutti più che esperti in quello che scrivono (principalmente di videogiochi). ;)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

si sa qualcosa sulle prossiem uscite? Babil junior lo passo che non mi interessa molto.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

jobi1 ha scritto:si sa qualcosa sulle prossiem uscite? Babil junior lo passo che non mi interessa molto.
Sono riportate all'interno del primo numero... Sorry, ma non l'ho acquistato!