Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

ecco le foto della bellissima edizione limitata in sole 500 copie di Tokyo Godfathers

Purtroppo sembra esaurita ovunque e ci credo!! 500 copie in tutta italia sono davvero pochissime!!! credo non esistano da noi copie così limitate!!

Per la precisione l'edizione singola contiene solo il film, niente extra!!


http://forum.dvdessential.it/viewtopic.php?t=16364

Stemboy è rinviato veramente!! :cry: alemeno 2 mesi...se ne riparla a fine agosto!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

sudoppi ha scritto:Purtroppo sembra esaurita ovunque e ci credo!! 500 copie in tutta italia sono davvero pochissime!!! credo non esistano da noi copie così limitate!!
Al momento, forse per il costo, nei negozi specializzati penso si trovino ancora... :wink:
Già da ieri mattina, in fumetteria da me, le versioni dvd di Tokyo Godfathers sono ben visibili in un bellissimo box espositore in cartone con immagini del film, suddiviso per tipo di edizione.
Hanno 8 cofanetti dell'edizione limitata (o meglio 7, visto che uno l'ho comprato io... 8) ), sui già citati 500 disponibili e numerati.
(Per la cronaca, il prezzo al pubblico della suddetta edizione deluxe è di 49,90, ma con lo sconto "casellista", me la sono portata a casa con 45 euro... :twisted: ).
Non ho avuto ancora il coraggio di togliere il cellophan... Le foto postate da Sudoppi però mi fanno pensare di aver fatto un'ottimo acquisto nonostante il prezzo, al di là che il film mi piaceva già da quando l'avevo visto in jap e ne avevo fatto la traduzione... :D
L'unica cosa che verificherò comunque senz'altro, sono la presenza dei sottotitoli in quuei punti chiave, che al cinema non hanno invece mostrato, cosa che rendeva poco chiaro il proseguimento della narrazione.
Per quanto riguarda il lato tecnico (qualità audio e video), dati i miei scarsi mezzi non sono la persona più adatta per testare il prodotto... Ma sono sicura che troverò un volontario più competente in tal senso... (preparati Femanue :sorriso2:).
sudoppi ha scritto: Stemboy è rinviato veramente!! :cry: alemeno 2 mesi...se ne riparla a fine agosto!
Ah... :cry:
Questo non lo sapevo...
Speriamo bene... :roll:
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:D
Bellissimo cofanetto, penso proprio di aver fatto un buon affare.
Forse qui ancora si può ordinare:
http://www.unilibro.it/find_buy/product ... 57&idaff=0
il prezzo è un pò altino.
:wink:
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

ma essendo così pochi pezzi disponibili probabilmente la distribuzione non sarà molto capillare! Forse nei grandi centri e nei negozi più forniti si troverà ancora.....ma io cmq mi affretterei!! :wink:
Ciemme
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mag 07, 2005 6:25 pm

Messaggio da Ciemme »

Presa anch'io la Limited di TG.
Spero mi arrivi presto!

Prezzo: 41,99 (spedizioni comprese) su dvdcom.it
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

Desidero informarvi che propio ieri mi è stato comunicato che l'uscita in DVD per STEAMBOY è stata posticipata in data 30-08-05 :(

Ciao
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Anche io ho la mia bella copia di TG Limited! \^_^/ (grazie ancora, Kaorj!!)
Ho anche rivisto il film e gli inserti speciali (e si scoprono di quelle cose che :aaaaaah: ).

Un'edizione veramente coi controfiocchi, vale praticamente tutto il suo prezzo.
Unica nota "negativa", lo storyboard in solo giapponese... ma pazienza :wink:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:D
Mi è arrivata la copia n. 391 di TG Limited.
Sono stati soldi spesi veramente bene, è una soddisfazione aprire una confezione di questa portata.
:loool:
Avatar utente
ciccio piccio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 30, 2005 5:36 pm
Località: Roma

Messaggio da ciccio piccio »

Forse qui ancora si può ordinare:
http://www.unilibro.it/find_buy/product ... 57&idaff=0
il prezzo è un pò altino.
ciao.
scusami sai se questa versione limited è quella numerata (500 copie)?
dal sito nn si capisce.

grazie

ciccio piccio
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ciao ciccio piccio.
Si, dal prezzo è la numerata, ma non credo sia ancora disponibile... è solo che non aggiornano il sito :roll:
(prova a mandare una mail)
Vedo che sei di Roma. Domenica scorsa alle messaggerie ne avevano 6-7. Prova lì. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ciccio piccio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio giu 30, 2005 5:36 pm
Località: Roma

Messaggio da ciccio piccio »

pippov ha scritto: Vedo che sei di Roma. Domenica scorsa alle messaggerie ne avevano 6-7. Prova lì.
grazie pippov della info. parli di messaggerie musicali giusto?

ciccio piccio
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Sissì, messaggerie musicali in via del corso.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

:!: numerazione a parte, dalle immagini che ho visto in rete sembra che l'edizione nostrana (limitata e numerata) sia uguale alle "gift" inglese e tedesca (limitate?), fatto salvo, probabilmente, il diverso corredo audio
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Si, uguali. Nella francese c'è questa in più:

Immagine

ma manca il numero (è limitata ma non numerata...).
(E, si, ogtni versione ha solo l'audio originale più quello 'localizzato')
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

pippov ha scritto:Si, uguali. Nella francese c'è questa in più:
:shock:
:idea: atroce: c'e' la ragazza in tutti i box oppure, se si e' fortunati, prendendo tre gift ci si ritrova con tutta la famiglia al completo (robe da "una sorpresa su 5 sara' uno di noi" stile ovetti kinder)?