Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

No, come si fa a COMPRARE un dvd a quel prezzo... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:D
Arrivata la copia n. 529 di STEAMBOY versione limited, insieme mi è arrivato anche il primo dvd con cofanetto sempre limited de "Il fantastico Mondo di Paul" n. 0211 e devo dire che è veramente ben fatto.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Mi permetto di riaprire il thread con una richiesta.

Visto che qui si parla soprattutto del lato tecnico della limited edition di TG e solo all'inizio Pippov ci ha deliziato con una recensione alla quale non è seguito nessun dibattito;

Accertato che nel topic "TG e steamboy al cinema" non esistono recensioni o pareri di sorta sul lavoro di Kon, ma solo alcune note positive e negative su Steamboy

Considerato che nessuna nota precisa riguardo a pareri e pensieri su TG è emersa nel post di Rosario il quale posta un ottimo articolo su Satoshi Kon pubblicato dal Manifesto

Visto il regolamento

CHIEDO

formalmente ai moderatori l'apertura di un nuovo thread su Tokyo Godfathers per poter postare alcune riflessioni nate dalla visione del film medesimo, alcune in piccolo contrasto con le poche rilevate nelle pagine del forum finora, per poter mantenere nel presente topic l'archivio delle riflessioni sulle caratteristiche tecniche delle edizioni italiane dei film TG e Steamboy, e nel nuovo le impressioni e le riflessioni nate dalla visione del film.

Bollo assolto in modo digitale.

L'UTENTE IMPAZZITO
Mauro ghila

:P

PS: spero non ve la prendiate per questa ironia. Ma sto sinceramente lavorando troppo... :wink:

PPS: ehi, però la richiesta è veraaa!!! :roll:
Ultima modifica di ghila il mer giu 21, 2006 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Immagine

E apri sto topic! :sorriso2:
(Ma ti sei riletto 14 pagine di non mi ricordo nemmeno più cosa? Che ci abbiamo scritto?!)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Si che le ho lette e ti assicuro che se sai cosa stai cercando la lettura è veramente veloce.
Avete praticamente descritto perfettamente le caratteristiche tecniche dei dvd delle limited edition, fatto i confronti con quelle estere, fatto un breve censimento delle copie in possesso degli utenti del forum e poc'altro.
:P
Appena ho due secondi, posto quanto qui sopra richiesto.
Ringraziando porgo distinti saluti.

:wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
HM
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mag 24, 2007 12:40 pm
Località: Moncalieri

Re: Steamboy e Tokio Godfathers in DVD

Messaggio da HM »

Rispolvero questo thread per una domanda. Qualcuno di voi sa se le differenze fra Limited tedesca di SteamBoy e quella italiana sono le stesse fra le analoghe di Tokyo Godfathers? Grazie