Dai Gojira, io ho dormito qui, qui e qui.
Direi che il primo è consigliatissimo. La colazione "all'occidentale" compresa nel prezzo è discreta (se vuoi foto, basta chiedere!). La colazione giapponese costa un po', ma mi sembrava buona (qui non l'abbiamo presa). Ha la vasca "comune" (si prenota, e sei solo tu). Sei praticamente dentro al tempi Senso-ji. Unico difettuccio, la sera il quartiere è un po' smorto.
Homeikan è molto bello. Ha il bagno comune (cosa fondamentale per me) ed è molto caratteristico. E' scomodo però, molto lontano dalla metro.
Kangetsu è lontano dalla Yamanote (una mezz'ora scarsa di metro). E' moderno, perlomeno la parte con il bagno in camera. Però è molto caratteristico, col giardinetto e le costruzioni di legno (dove non si dorme, credo). Ha la vasca comune. Il quartiere è bellino. E' un quartiere periferico di Tokyo, con supermercato e ristoranti molto poco turistici. Diverso dal solito.
Se vuoi dormire "al centro", c'è anche il Katsutaro che è abbastanza conosciuto. Non sono mai riuscito a trovare una camera libera però...
I prezzi sono un po' più alti del Kimi. Però hanno anche caratteristiche diverse.