Fumettopoli 15 maggio, offerta libera!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Fumettopoli 15 maggio, offerta libera!

Messaggio da Betty »

Qualcuno ha voglia di addentrarsi in una Fumettopoli che dimezza i giorni di esposizione e fa entrare tutti gratis? ...mi sa che la protezione civile dovrà darsi da fare anche qua!..

Vabbè...comunque se sia il caso di addentrarci o meno lo decideremo al momento...colgo solo l'occasione di quest'evento per proporre un nuovo meeting ghibliano! Immagine

Chi ci sta? Immagine
Ultima modifica di Betty il ven apr 15, 2005 1:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

È una domenica... questo mi semplifica molte cose... :D
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Messaggio da Ryo_Hazuki »

le semplifica molto anche a me...
penserò molto attentamente a fumettopoli del 15 maggio 8)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Questa volta non posso confermare la mia adesione con largo anticipo: sto cambiando lavoro e non posso essere certo della mia presenza. Diciamo che farò il possibile per intervenire. :)
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Heimdall ha scritto:sto cambiando lavoro
:shock:
Devi venire anche solo per dirci tutto! ;)

P.s. Ovviamente scherzo anche se spero che tu ci sia! :)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

atchoo ha scritto:Devi venire anche solo per dirci tutto! ;)
Ti mando un mp, tanto per non andare troppo ottì. :)
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Precisazione: l'ingresso è ad offerta libera devoluta in beneficenza
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:Precisazione: l'ingresso è ad offerta libera devoluta in beneficenza
Evviva! Si entra gratis! :D

Uhm... Ho capito male? :roll:

:lol:
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Messaggio da Ryo_Hazuki »

Betty ha scritto:Precisazione: l'ingresso è ad offerta libera devoluta in beneficenza
finalmente potrò disfarmi di quegli odaiatissimi centesimi di taglia minuscola! :twisted:
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Allora non sarebbe il caso di modificare il titolo per non creare false aspettative? :roll:
Betty, a te l'onore! :wink:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ragazzi, non siate micragnosi! :P "Offerta libera" può quasi valere un "gratis", visti soprattutto gli esosi prezzi delle varie rassegne organizzate in giro ultimamente.

Una sola, piccola, nota: è scritto che il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Purtroppo né sul sito né altrove mi è riuscito di capire chi siano i destinatari di questa "beneficenza". Quando questo tipo di precisazioni mancano, mi rimane sempre una cattiva impressione: anche se gli organizzatori sono animati dalla più perfetta buona fede sembra sempre che vogliano nascondere qualcosa o, alla meno peggio, pare che gli basti scrivere "beneficenza" per darsi un tono...
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Heimdall ha scritto:Una sola, piccola, nota: è scritto che il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Purtroppo né sul sito né altrove mi è riuscito di capire chi siano i destinatari di questa "beneficenza"
Da quello che si capisce sul sito la beneficiaria è l'associazione" Amico Charlie, sopravvivere all'adolescenza". Ma visto che a fanco c'è il logo del Rotary Club non ci tengo proprio a risolvere i problemi adolescenziali dei figli di papà!

Quindi, Max, non cambio il titolo, preferisco tenerlo così finchè come ha detto Heimdall non ci vediamo chiaro!

Questo il sito: http://www.fumettopoli.com/
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, qui entrate gratis, e date 10 euro a chi pare a voi, no? :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov, vieni anche tu! Ti paghiamo il biglietto (non del treno, eh!)! :D

:lol:
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Betty ha scritto:Da quello che si capisce sul sito la beneficiaria è l'associazione" Amico Charlie, sopravvivere all'adolescenza". Ma visto che a fanco c'è il logo del Rotary Club non ci tengo proprio a risolvere i problemi adolescenziali dei figli di papà!
Andiamoci piano, non vorrei che apparisse come istigazione a non dare alcun contibuto in ogni caso. Mi hai incuriosito della cosa, sono andato sul sito di Amico Charlie. Non c'è alcun riferimento al Rotary Club (fai anche una ricerca avanzata con Google di "rotary" mettendo http://www.amicocharlie.it come dominio: non avrai risultati), quindi penso più che altro che il Rotary abbia appoggiato l'iniziativa, come fa con tantissime altre, probabilmente dando anche il suo contributo finanziario.
Del resto, mi pare strano che i "figli di papà" abbiano bisogno della beneficenza.

Quindi, è vero che non si tratta di beneficenza ai "soliti" enti (Croce Rossa, Medici Senza Frontiere, Lega del Filo d'oro, ADMO e così via), ma cerchiamo di evitare etichette come quella dei "figli di papà". E' piuttosto doveroso informarsi (come sempre) sulle finalità delle associazioni cui si vuole fare beneficenza.

A me è parso (è solo una mia impressione, quindi non vorrei che te la prendessi) un appello tipo: "Oh, ragazzi, si entra gratis, ci sono solo dei figli di papà che chiedono soldi all'ingresso!"... :roll:
:wink:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.