La Linea di Osvaldo Cavandoli

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da pippov »

Ma sono dvd italiani o semplici import? Il cofanetto non è nemmeno disponibile...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da yutasuta »

sembrerebbe import: le foto mi ricordano l'edizione tedesca di cui avevo messo il link eoni fa :roll:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da atchoo »

E le edizioni a disco singolo sono le stesse che possiedo io. :)
Comunque vedo che il cofanetto in più ha... il cofanetto. Roba per pippov, insomma.
Che siano import lo conferma il sito stesso.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da pippov »

Si, confermano tutto... Ma che annuncio è allora? "Finalmente in Italia" una cosa che, ugualmente import, era disponibile dal 2004? La novità sarebbe che la vendono loro? :loool:
E' vero che si trovava con molta difficoltà, ma...

Sul "Roba per pippov" non rispondo, caro il mio "fascetta del bluray in italiano" :tongue: :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da kaorj »

Ops! Chiedo venia... :oops:

Quando ho letto la "news", visto anche il tono dell'articolo, ero davvero convinta che fossero edizioni italiane... :?

E in più il box è proprio andato esaurito! :roll:

Sigh... :(
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da pippov »

kaorj ha scritto:Quando ho letto la "news", visto anche il tono dell'articolo, ero davvero convinta che fossero edizioni italiane... :?
Beh, direi che il link che hai postato dice proprio quello che hai capito (voglio dire... "Ora, grazie a dvdweb.it, La Linea rivive finalmente nel suo paese d'origine! ;-)" può voler dire una cosa sola...).
L'unico modo per svelare il trucco è avere i dvd tedeschi da confrontare o spulciare la scheda del dvd... Non proprio un comportamento trasparente.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: La Linea di Osvaldo Cavandoli

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:E' vero che si trovava con molta difficoltà, ma...
Insomma... Io li ho presi su Amazon.de, dove sono tutt'ora disponibili, cofanetto escluso (c'è solo usato, da quanto capisco). Costano 11 euro.
Stefania, i dvd contenuti nel box sono gli stessi dei tre dvd singoli. Se invece era proprio il box a piacerti, non so che dirti. :sorriso2: