Vado a Tokio.. dove andare?? (con foto)

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shinji71
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 308
Iscritto il: ven nov 18, 2005 12:10 am
Località: brianza lecchese

Messaggio da Shinji71 »

madò vuoi farci crepare d'invidia, in quei negozzi però meglio entrarci col badget contingentato
se hai altre foto posta!!
mono no aware
Avatar utente
Omicron Lenz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 01, 2005 2:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Omicron Lenz »

Yume ha scritto:INVIDIAAAAA!!!!!
Quanto concordooooooooooooooo!!!
Avatar utente
Valinor
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 02, 2004 12:46 am
Località: Roma

Messaggio da Valinor »

apperò! :shock:
Avatar utente
kamui
Membro
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Località: Tokyo

Messaggio da kamui »

GIVE ME MORE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Magnifiche.... grazie Hypnogeco...però....che invidia !!!! :wink:
Certo che se uno dovesse capitare in uno di questi negozi ci spende anche la pensione dei futuri figli.... o no ? :D
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

:shock: Che spettacolo! L'unico dispiacere è quello di non capire un tubo della lingua!
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Stasera vedo di postare altre foto! ;)

Vi dico la verita', nonostante avessi avuto un buon budget a disposizione (non crepate dall'invidia :wink: ma viaggio e albergo non li ho pagati io!!) entrando in questi negozi a causa dell'abbondanza mi si e' generata una confusione mentale incredibile tale da non farmi comprare nulla per un paio di giorni !!! ..infatti gli acquisti li ho fatti quasi tutti gli ultimi due giorni.. :roll: ..poi il "botto" l'ho fatto prendendo un'autoradio esclusiva del mercato Jap, introvabile in tutto il mondo con caratteristiche soniche uniche! (Ovviamente dal costo proporzionato..) Se non prendevo quella probabilemente avrei preso il doppio se non il triplo di oggettini vari ;) ..ma ripeto l'abbondanza mi ha generato una tale confusione ..poi dovevate vedere il negozio all'interno del museo Ghibli :shock: ..tutti ma dico tutti gli articoli ufficiali (tipo le figure Cominica) piu qualche oggettino esclusivo del museo, i dipinti di cui parlavo piu in dietro per esempio senno' ricordo l'idrovolante di Porco.. enorme in metallo dal costo di circa 1.000 euro !!! :shock: ..mi spiace che all'interno non e' stato possibile fare foto ..sigh sigh
Approfitto che non ho scritto nulla sul museo, e' fatto in maniera molto particolare e ogni piu piccolo particolare e' curato maniacalmente e a tema, non e' particolarmente grande, disposto su 3 piani con quasi tutte le sale con esposizioni fisse e una che varia.. quando ci sono stato io c'era uno "special" su Heidi, in una stanza la ricostruzione fedele della capanna del nonno con tutti i personaggi in miniatura con le montagne dietro, a centro sala le caprette in scala 1/1 :o tutta la saletta era tappezzata di tavole, schizzi e quant'altro di questa mitica serie! Ricordo con grande piacere una saletta dove al centro c'era una scrivania stile "Castello errante" con intorno tutti gli schizzi del Castello appunto.. non so se avete avuto modo di vedere le foto del book del Castello, mbe erano tutti gli originali !!!! ..incredibile (mi viene la pelle d'oca!) la vasca da bagno tutta imbrattata di vernice.. dal vivo e' qualcosa di incredibilmente bello!
..sigh, sigh ..cosi sto male ...ci voglio riandareeeeeeeee !!!!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

hypnogeco ha scritto:..al secondo scatto mi hanno invitato a non far piu foto :roll:
Fai foto dappertutto...sei peggio dei giapponesi! :tongue:

Condivido comunque l'invidia generale...Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

S.P.Q.G.

che meraviglia... :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Betty ha scritto:
hypnogeco ha scritto:..al secondo scatto mi hanno invitato a non far piu foto :roll:
Fai foto dappertutto...sei peggio dei giapponesi! :tongue:

Condivido comunque l'invidia generale...Immagine
Penso che le foto che ho postato del negozio Cospa siano le uniche disponibili in tutto il WEB !!! :shock: (..o poco ci manca) ..non si potevano fare foto in tutti questi negozi ma io da abile rapinatore d'immagini ho staccato il flash e ne ho fatte un po ovunque.. alla Cospa mi hanno pizzicato perche' mi si e' riattivato per sbaglio mente nel museo Ghibli non me la sono sentita, troppo rispetto eppoi non volevo fare la figura dell' italiano!!! ..tutti questi miei scatti comunque sono una goccia nel mare rispetto a quello che ho visto.. poi scusate, ma chi ci ritorna mai piu laggiu :cry: ..non potevo tornare a casa con 10 foto e bon !!! ;) :D
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Il teatro di mille scontri dei nostri beniamini :D .. la baia di Tokio! (un pezzettino :roll:)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Shinji71
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 308
Iscritto il: ven nov 18, 2005 12:10 am
Località: brianza lecchese

Messaggio da Shinji71 »

l'ultima mi ricorda l'inizio di un movie di Patlabor
mono no aware
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Lungo i canali della baia di Tokio durante una gita in battello (di cui le due foto sopra) ho colto questo contrasto..


Il potere del buisness con gratacielo della birra Asahi (A Tokio ogni azienda che si rispetti ha minimo un
gratacielo.. le auto nere con le bandierine davanti stile "vaticano" ma con gli emblemi delle aziende si sprecano)

Immagine


Lungo il canale a decine si trovavano le "baracche" dei barboni, quasi invisibili nel fremito della citta si
vedono un po ovunque questi uomini, l'mpressione che mi hanno fatto e' stata di grande dignita, quasi
fossero orgogliosi dello loro status..

Immagine
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Attraccati siamo finiti al tempio di Asakusa Kannon, ricostruito dopo la seconda guerra mondiale

Immagine


Notare il corvo (Sono ovunque!) ..quello sono io ;)

Immagine



Nel tempio ovviamente c'era un bel mercato con cosine caratteristiche, qui delle spade (Made in china..
non so se sapete la storia delle spade in Giappone..)

Immagine
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Tipico angolo di "paradiso" tra gratacieli (vista dal mio albergo)

Immagine