Vado a Tokio.. dove andare?? (con foto)

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Shinji71 ha scritto:l'ultima mi ricorda l'inizio di un movie di Patlabor
A Tokio i riferimenti si "sprecano" :prostrare: ..ho difficolta' nel cercare di spiegare quello che si prova nel vedere dal vivo il Giappone (nel mio caso Tokio) perche' ogni cosa mi riporta a cio che ho visto e assimilato durante le visioni dei miei anime preferiti, non so ..potrei fare un lungo elenco ..dai cavi elettrici all'aperto (ricordo Serial Experiment Lain) dai corvi presenti ovunque (come in moltisimi anime!), dai senzatetto (di Tokio Godfather), dalle studentessine in divisina (inutile fare una lista :roll: ), dalla immensa classe impiegatizia (Dai Guard e la filosofia che c'e' dietro..) ..insomma ogni situazione che vedevo creava in me un continuo sommarsi di informazioni e di piccole "illuminazioni" che mi hanno portato, nonostante il discorso ideogrammi e lingua, a capire cio che mi accadeva intorno sino quasi a sentirmi un po a casa e ..mi viene da piangere :cry:
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Il mio bottino !! :D "Incompleto" perche' alcune cosine sono stato "costretto" a regalarle al mio ritorno
a persone a cui voglio particolarmente bene contagiate a suo tempo dalla mia passione Ghibli! :P

Immagine


Queste le avevo fatte al mio ritorno con il cell!

Immagine
..il mancante e' Gigi, regalato..

Immagine

Immagine
Avatar utente
Omicron Lenz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 01, 2005 2:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Omicron Lenz »

hypnogeco ha scritto:Il mio bottino !! :D "Incompleto" perche' alcune cosine sono stato "costretto" a regalarle al mio ritorno
a persone a cui voglio particolarmente bene contagiate a suo tempo dalla mia passione Ghibli! :P

Immagine
:shock: Davvero un bel bottino! :D
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Cosa sono quelle "Carrozzeria" di Pioneer?
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

atchoo ha scritto:Cosa sono quelle "Carrozzeria" di Pioneer?
The "Italian VideoGamePlayer King" rizza le orecchie...!! :sorriso2:
Gli fosse sfuggita qualche nuovissima consolle...?? :loool:
Povera Betty, che destino le si prefigura... :aureola:

Hipnogeco, vorrei complimentarmi, non solo per gli acquisti fatti, che farebbero l'invidia bonaria di qualsiasi appassionato, ma soprattutto per il viaggio, e per la sensibilità che trapela dai tuoi commenti.
L'ho sentita vicina alla mia e mi ha fatto piacere.
Credo di non poter evitare molte simili emozioni se la sorte mi concederà un giorno il tanto agognato viaggio in Giappone... (Beato Shito !! :D )
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

atchoo ha scritto:Cosa sono quelle "Carrozzeria" di Pioneer?
Dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe una linea audio/video/navigation high end, per auto.
L'RS-D7 XII dovrebbe essere l'head unit. l'RS-P70 XII un processore audio. Dico bene?
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

atchoo ha scritto:Dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe una linea audio/video/navigation high end, per auto...
Dalle ricerche che ho fatto mi risulta " Specchietto per tecno-allodole".

:lol:

Hipnogeco, non sai che hai scatenato...
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Muska ha scritto:Dalle ricerche che ho fatto mi risulta " Specchietto per tecno-allodole".

:lol:

Hipnogeco, non sai che hai scatenato...
:lol:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Muska ha scritto:Povera Betty, che destino le si prefigura... :aureola:
...Basta che paghi gli alimenti... :mrgreen:
Avatar utente
Valinor
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 02, 2004 12:46 am
Località: Roma

Messaggio da Valinor »

hypnogeco ha scritto:Il mio bottino !! :D "Incompleto" perche' alcune cosine sono stato "costretto" a regalarle al mio ritorno
a persone a cui voglio particolarmente bene contagiate a suo tempo dalla mia passione Ghibli! :P
apperò! :shock:
sono bellissime anche solo le buste! :wink:
sul resto che dire :D
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Grazie a voi tutti per aver condiviso con me questa mia esperienza e sono felice da aver reso un minimo chiare quelle che sono state le mie emozioni! Grazie! :prostrare: Mi auguro presto di leggere le esperienze di chi ci e' andato o ci andra', saro io allora a morire d'invidia! :wink:

I due "oggettini" sono una meccanica sinto CD (da sola non suona!) e un DSP (EQ,Crossover,riallineamento temporale etc) facenti parte dell'esclusivissima linea ODR (Optical Digital Reference) di Pioneer (solo STEREO, no video ed effetti speciali! ;)) in Giappone tanti oggetti non hanno gli stessi nomi che da noi, in questo caso per il mercato giapponese, per individuare la linea Top per l'hifi car di Pioneer denominata "Reference Series" (RS) hanno deciso di utilizzare l'italianissimo nome Carrozzeria aggiungendo inoltre la "x". Per farvi capire la portata e di come "viaggiano" i giapponesi su queste cose posso dirvi che in tutto il mondo e' uscita pochi mesi fa (settembre 05 se non erro) tutta la linea nuova ODR, mbe' in Giappone questa c'era gia da un paio di annetti (La "X" appunto) , questa che ho comprato io e' la versione "x II" ovvero il modello nuovo del modello nuovo (non so se mi spiego..) Inoltre il DSP non esiste se non in Giappone, per noi comuni mortali occidentali non e' previsto! :shock: ..sto indagando ma rischio di essere l'unico italiano ad averlo e a livello europeo sapevo di un team norvegese che lo aveva (la x, non la xII)