Tutti insieme a vedere Howl

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

w4ller
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 12, 2005 1:59 pm

Messaggio da w4ller »

Ok!

Alle 20:00!

Ciao!
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...caro w4...noi eravamo là...tu pure penso...mi spiace ma causa la mia dannatissima professoressa :evil: ho abbandonato pc senza inviarti il mio numero di cell...spero comunque tu ti sia goduto il film...io, con moroso, ho incontrato il caro ghila, con mogliettina(+pargoletto)e amici....grazie per la serata!
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

Uff......allora per roma???
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Carissima! :) Bello, bello, bello! Non ci ho capito niente ma bello!

ahahah scherzo! Piuttosto, rimanderò i commenti al film quando avrò due ore di tempo per rifletterci sopra. Per ora ringrazio al mitica min e il suo più mitico moroso (insomma, avete presente stare insieme a una così :lol: ?!?!) per la serata. Fosse stato sabato saremmo potuti uscire a bere qualcosina e discutere del film, ma vi assicuro che stamane è già stato un piccolo trauma.

Ma è stato splendido sognare questa notte :)

w4... dove eri? A parte che ti dobbiamo delle scuse effettivamente, mi sa che facevi parte dei 3 ragazzi rimasti fino alla fine dei titoli di coda... o mi sbaglio? Non ho rischiato perchè in fondo "al mondo non v'è certezza"; spero comunque ti sia piaciuto! :D

Ciao e alla prossima!
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

ghila ha scritto:(insomma, avete presente stare insieme a una così :lol: ?!?!)
Sì, mi sono sempre chiesto come possa sopportarla... :lol:
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...ragazzi ma perchè non fondate un forum in cui parlate male di me così non inquinate tutti i post??? :P :P
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

no dai min basterebbe solo una stanza in questo forum, perchè aprirne un altro :D Non hai detto se ti è piaciuto il film :!:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

sudoppi ha scritto:Uff......allora per roma???
provoamo ad aprire un topic apposito? :D
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

jobi1 ha scritto:no dai min basterebbe solo una stanza in questo forum, perchè aprirne un altro :D Non hai detto se ti è piaciuto il film :!:
dato che il mio giudizio interessa tantissimo al caro jobi che mi ha persino telefonato, scrivomolto rapidamente che il film mi è piaciuto tantissimo...ma andava da sè no??(altri giudizi più completi tra una settimanina :wink: )
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Jobi e io andiamo a (ri)vedere "Howl" di Miyazaki all'Apollo, in c.so Vittorio Emanuele a Milano (MM1 Duomo o S. Babila), giovedì 22 alle ore 20.00. Se riusciamo ci troviamo una mezz'ora prima per un panino (io arrivo direttamente dal lavoro).
Chi viene? :)
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

C'è pure al Brera ma l'Apollo è più raggiungibile. Quindi 19.30 direi alla farmata di S.Babila come ritrovo ( è più facile incontrarsi che in piazza Duomo )
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Heimdall ha scritto:Jobi e io andiamo a (ri)vedere "Howl" di Miyazaki all'Apollo, in c.so Vittorio Emanuele a Milano (MM1 Duomo o S. Babila), giovedì 22 alle ore 20.00. Se riusciamo ci troviamo una mezz'ora prima per un panino (io arrivo direttamente dal lavoro).
Chi viene? :)
Ci sono anch'io.
Ok 19.30 fermata MM S.Babila (direi vicino all'edicola della metro).
Ciao.