L'infinita desolazione della mente vuota

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

L'infinita desolazione della mente vuota

Messaggio da Soulchild »

So bene che in questo forum non si vuole parlare di politica. E infatti non lo si farà in questo topic.

Volevo solo aprire, a mio e vostro beneficio, uno spiraglio sul nulla che certe volte ha l'ardire di assumere umano sembiante.

Vi consiglio di scaricare prima l'emmeppittrè e di ascoltarlo poi seguendo il testo.

L'episodio risale ormai a parecchio tempo fa, ma non avevo mai avuto l'occasione di ascoltare, "copione" alla mano, cotanta accozzaglia di idiozie, proferite (anche con un certo ottuso compiacimento) da una delle donne amio avviso più insulse dell'universo.

Ci sarà da ridere di incredulità e, poi, di amarezza. Perché è vero che, come si dice, certe volte la realtà riesce a superare di gran lunga le più perverse fantasie e il più delirante paradosso.

>Stupid inside<
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

hahahah politica ?? ma dai !! al massimo l'insostenibile stupidità di quell'essere :lol:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Re: L'infinita desolazione della mente vuota

Messaggio da spaced jazz »

Soulchild ha scritto:So bene che in questo forum non si vuole parlare di politica. E infatti non lo si farà in questo topic.
Facce un sunto... mi chiede di registrarmi e non mi pare il caso dalle tue parole :P
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Possibile? Io sono riuscito a leggerlo e... lasciamo perdere.

Il titolo del post è splendido Soul, anche se non ci starebbe male un sottotitolo simile:

"Vento in poppa: bonaccia piena"

:no:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Re: L'infinita desolazione della mente vuota

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto:Facce un sunto... mi chiede di registrarmi e non mi pare il caso dalle tue parole :P
Azz', ma così mi smonti tutto l'hype! C'ho messo mezz'ora a fare un post con tutti quei paroloni :P !

Strano comunque che ti chieda di registrarti :roll: ... potresti anche farlo, se poi ti piace Alanise Morissette sei a cavallo :wink: !

Vabbè...

alanisfans.it > forum > "La Grande Rete" > "Flavia Vento parla pro-Margherita" (pag. 2) > rotfla a piacimento

ghila ha scritto:Possibile? Io sono riuscito a leggerlo e... lasciamo perdere.
Senza ascoltare l'mp3 si perde parecchio, però... :lol:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: L'infinita desolazione della mente vuota

Messaggio da Muska »

Soulchild ha scritto:Volevo solo aprire, a mio e vostro beneficio, uno spiraglio sul nulla che certe volte ha l'ardire di assumere umano sembiante.
Grazie, Soul. Come sempre.
Da qualche tempo questo tipo di riflessioni hanno assunto nel mio pensiero una presenza costante ed inquietante.
Sono felice che qui, nella nostra piccola oasi felice, si rifletta spesso su considerazioni simili.

Riportiamo la cosa nel più leggero argomento delle proposte culturali di svago : è la stessa agghiacciante sensazione che ho avuto considerando la supremazia della folta schiera degli spettatori in entrata allo spettacolo del film di animazione che va per la maggiore, metre uscivo ancora una volta dalla sala non certo pienissima di Howl.
La maggior parte di quei soddisfatti fruitori di futilità credo neanche si renda conto appieno dell'uscita di un simile, schiacciante capolavoro.

Del resto, unicuique suum. Come sempre.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

mi scaricherò l'mp3 ma no so dove cercarlo
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:mi scaricherò l'mp3 ma no so dove cercarlo
Ehm, ma è lì, appena sotto il post del forum della Morissette. C'è scritto: "File audio [da Repubblica.it]" .
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: L'infinita desolazione della mente vuota

Messaggio da Betty »

Soulchild ha scritto:L'episodio risale ormai a parecchio tempo fa, ma non avevo mai avuto l'occasione di ascoltare, "copione" alla mano, cotanta accozzaglia di idiozie, proferite (anche con un certo ottuso compiacimento) da una delle donne amio avviso più insulse dell'universo.
Chissà perchè appena ho letto questo post ho subito pensato a Lei....l'unica , la sola...Immagine

Ma non mi stufo mai di aver sempre ragione?Immagine