Lucca Comics 2005

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Tichy ha scritto:Betty, Yanez, decidete voi. Per me non è un problema passare dalle vostre parti a caricarvi.
Mannò...sarebbe un problema per noi approfittare della tua gentilezza! Veniamo in treno e ci troviamo alla stazione di Padova!

sarebbe da decidere il giorno..
-Quindi , prima cosa: Capo,quando ci sei?
-Seconda cosa: andare per fiere secondo me è sempre meglio il primo giorno, quindi sabato
-Terza postilla:ad ogni manisfestazione domenica c'è sempre il pienone!
-Ultimo ma non meno importante: lunedi più di qualcuno lavora!

Se qualcuno ha problemi improrogabili per il sabato lo dica che facciamo domenica, se no terrei buono il sabato :si: !
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:-Quindi , prima cosa: Capo,quando ci sei?
Leggi il primo post e lo saprai :)
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:
Tichy ha scritto:Betty, Yanez, decidete voi. Per me non è un problema passare dalle vostre parti a caricarvi.
Mannò...sarebbe un problema per noi approfittare della tua gentilezza! Veniamo in treno e ci troviamo alla stazione di Padova!

sarebbe da decidere il giorno..
-Quindi , prima cosa: Capo,quando ci sei?
-Seconda cosa: andare per fiere secondo me è sempre meglio il primo giorno, quindi sabato
-Terza postilla:ad ogni manisfestazione domenica c'è sempre il pienone!
-Ultimo ma non meno importante: lunedi più di qualcuno lavora!

Se qualcuno ha problemi improrogabili per il sabato lo dica che facciamo domenica, se no terrei buono il sabato :si: !
Vada per Padova allora.
Per quanto riguarda il giorno sono d'accordo con te su tutta la linea, in ogni caso prima si definisce e meglio credo sia per tutti.
Ti mando un pm con il mio numero di cell., per ogni evenienza.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Forse a qualcuno potrebbe essere d'aiuto dare un'occhiata al programma, prima di scegliere il/i giorno/i in cui essere presenti. Sicuramente l'avrete già letto ma ve lo posto lo stesso :wink: .
Lucca Comics&Games ha scritto: SABATO 29 OTTOBRE

11:00 - Svolgimento del Lucca Project Contest (riservato ai partecipanti).

13:00 - d/fusion presenta: Getter robot: Re model Ep. 1 UFO robot Goldrake Ep. 1 (nuovo doppiaggio). A seguire, incontro col pubblico. Con Federico Colpi, Fabrizio Mazzotta, Romano Malaspina, Alessandro Scibilia.

15:00 - Shin Vision presenta: Full Metal Panic? Fumoffu Ep. 1 A seguire, incontro col pubblico. Con Francesco Di Sanzo, Gualtiero Cannarsi, Luca Della Casa e Carlo Tagliazucca.

16:30 - Rai Fiction e StraneMani presentano: Rat-Man, la serie TV. Con Leo Ortolani, Andrea Plazzi, Pietro Campedelli, Lucia Bolzoni, Luca De Crescenzo e tutto lo staff del cartoon.

17:30 - Cut-Up presenta il progetto crossmediale La fattoria degli anormali.

18:00 - Rai Fiction e Animation Band presentano: Il diario di Stefi, la serie TV. Con Marco Marcolini, Lucia Bolzoni.

DOMENICA 30 OTTOBRE

9:30 - Proiezione del cortometraggio Il dono, realizzato da "L'ordine degli elementi".

10:00 - Giovanni Mattioli e Andrea Plazzi presentano un filmato di montaggio inedito su Will Eisner e Frank Miller per il lancio del libro Miller intervista Eisner. A cura di Kappa Edizioni e Tunué.

11:50 - Yamato Video presenta: Vampire Hunter D - Bloodlust.

13:30 - Adattare il Giappone: strategie di traduzione e interpretazione della cultura giapponese da Abenobashi a Howl's Moving Castle. Incontro con Gualtiero Cannarsi.

14:30 - Le alchimie di Panini Video: gli annunci del 2006. Con Marco Lupoi, Luca Ficarelli, Mattia Dal Corno. A seguire Panini Video presenta: Samurai 7 Ep. 1.

16:00 - Incontro con Brian Froud, che parla del suo lavoro in Dark Crystal e nel prossimo Dark Crystal 2. A seguire: Dark Crystal.

18:00 - Panini Video presenta: Burst Angel Epp. 1 e 2.

LUNEDì 31 OTTOBRE

9:45 - Shin Vision presenta: Hellsing Ep. 1 Lei, l'arma finale Ep. 1 Guslinger Girl Ep. 1 Samurai Deeper Kyo Ep. 1 Please Teacher Ep. 1 Ikkitousen Ep. 1.

12:15 - La Scuola del Fumetto di Milano e Buena Vista Home Entertainment presentano l'evento Sin City a Milano, e il DVD del film.

13:00 - De Agostini presenta: Lamù.

14:00 - Dynit presenta: Soul Taker Epp. 1 e 2 A seguire incontro col pubblico.

16:00 - Yamato Video presenta: Il conte di Montecristo Ep. 1.

16:45 - Panini Video Presenta: Evangelion Death & Rebirth.

MARTEDì 1 NOVEMBRE

9:30 - Dynit presenta: Kenshin samurai vagabondo-Memorie del passato Cosmowarrior Zero.

12:10 - Celebrazione del 30° anniversario (1975-2005) degli anime della serie Time Bokan della Tatsunoko, a cura del fan club newbokan.net. Presentazione del libro commemorativo e interviste con i doppiatori.

13:00 - Rai Sat Ragazzi presenta: Martin Mystere, Titeuf, Piccolo Vampiro.

14:00 - Yamato Video presenta: Megazone 23 Perfect Blue.

17:00 - Aspettando Peter Jackson: King Kong (1933).
Tremo per le alchimie di Panini Video :cry: , mentre l'incontro con Gualtiero si prospetta davvero interessante (e ricco di critiche, temo, almeno a giudicare da alcune discussioni davvero surreali che si sono scatenate in seguito all'uscita di Howl's e che hanno rinfocolato vecchie polemiche). Positiva anche la presentazione di "Perfect Blue".

Noi dovremmo (ancora dobbiamo prenotare :? ...) essere a Lucca per il week-end (venerdì, sabato e domenica).
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Soulchild ha scritto:Noi dovremmo (ancora dobbiamo prenotare :? ...) essere a Lucca per il week-end (venerdì, sabato e domenica).
Vi avviate in anticipo, eh? :)
Io ho prenotato una decina di giorni fa ed a Lucca città, ovviamente, non ho trovato nulla...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Mario ha scritto:Io ho prenotato una decina di giorni fa ed a Lucca città, ovviamente, non ho trovato nulla...
Questo era scontato. Noi di solito, ci "appoggiamo" a Montecatini.
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Mario ha scritto:
kintaro ha scritto:Io e femanue pensavamo di portare qualche dvd della cerimonia di premiazione a Venezia in ALTISSIMA qualità, ri-montato, ri-musicato, ri...fatto, insomma.
Kaorj ed io pensavamo di fare una copia a tutti quelli che sarebbero venuti e che non erano in grado di scaricarlo da internet al prezzo simbolico di 1 euro (giusto per rientrare nella spesa del supporto vergine). Se siete in grado di affrontare la richiesta magari usiamo questo topic per collezionare le richieste :)
Mi metto in lista per una copia, grazie.
Tornando al "quando", ragazzi avete deciso?
Sabato o Domenica?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Ho sentito Femanue...

In linea di massima si adegua alla linea del popolo, ed io gli vado a ruota...

Quindi mi sembra di capire, che si preferisca il sabato, e direi che sia valida la sua idea di trovarci a Padova, come tappa intermedia...
Io vorrei essere a Lucca presto, sulle 10.00 al massimo... (quindi vuol dire essere a Padova alle... 7.30? :shock: )
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto: quindi vuol dire essere a Padova alle... 7.30? :shock:
...what? Immagine

...Che dite se slittiamo di un'ora e i bassanesi si prendono l'unico fantastico trenino che ci mette tre quarti d'ora per arrivare a Padova? Siamo là per le 8.45 e quindi tutto il gruppone partirebbe da PD alle 9.

Comunque la butto là ... naturalmente mi adeguo alla volontà popolare...Immagine
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:...Che dite se slittiamo di un'ora e i bassanesi si prendono l'unico fantastico trenino che ci mette tre quarti d'ora per arrivare a Padova? Siamo là per le 8.45 e quindi tutto il gruppone partirebbe da PD alle 9.
Oppure potreste prendere il treno delle 7.20 e scendere a Campodarsego.
Sarebbe più semplice, sia per voi che per me, trovarsi in una stazione più piccola, e attraverso la variante della statale 307 si potrebbe evitare il centro di Padova arrivando dritti al casello di Padova est (se il treno è in orario dovremmo essere al casello per le 8.30).
Il casello potrebbe poi fungere da luogo di ritrovo.
Che ne dite?


PS
Betty, ma dove le vai a pescare tutte quelle faccine?
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Tichy ha scritto:Oppure potreste prendere il treno delle 7.20 e scendere a Campodarsego.
Sarebbe più semplice, sia per voi che per me, trovarsi in una stazione più piccola
Ok,va bene!
e attraverso la variante della statale 307 si potrebbe evitare il centro di Padova arrivando dritti al casello di Padova est (se il treno è in orario dovremmo essere al casello per le 8.30).
Il casello potrebbe poi fungere da luogo di ritrovo.
Che ne dite?
Non è che quella cavolo di Ikea a PD est ci fa intasare chissà dove?
Betty, ma dove le vai a pescare tutte quelle faccine?
Eh, mi documento...Immagine
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Betty ha scritto:
e attraverso la variante della statale 307 si potrebbe evitare il centro di Padova arrivando dritti al casello di Padova est (se il treno è in orario dovremmo essere al casello per le 8.30).
Il casello potrebbe poi fungere da luogo di ritrovo.
Che ne dite?
Non è che quella cavolo di Ikea a PD est ci fa intasare chissà dove?
a fine mese a Padova c'e' pure il Tuttinfiera...
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

yutasuta ha scritto:
Betty ha scritto:
e attraverso la variante della statale 307 si potrebbe evitare il centro di Padova arrivando dritti al casello di Padova est (se il treno è in orario dovremmo essere al casello per le 8.30).
Il casello potrebbe poi fungere da luogo di ritrovo.
Che ne dite?
Non è che quella cavolo di Ikea a PD est ci fa intasare chissà dove?
a fine mese a Padova c'e' pure il Tuttinfiera...
Ikea apre alle 10, in quanto alla fiera non credo che la mattina presto ci sia la ressa, e comunque non dovrebbe rappresentare un problema per le strade che andremmo a fare.
L'alternativa sarebbe andare a prendere l'autostrada a padova sud o padova zona industriale, ma non ne vedo il motivo.
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Messaggio da Yanez »

Ciao allora mi scuso, ma....ultimamente sono un pò incasinato con il lavoro....e partecipo raramente al forum, comunque........io preferirei per il sabato e ci si potrebbe trovare a Padova dato che io vengo giù in macchina , assieme a Betty.....se vuole.
Se Tichy mi dice dove abita e l'ora del ritrovo possiamo trovarci da lui, va ben??? Tutto okkey?????? Fatemi sapere, bye. :lol: :lol:
Kaorj ed io pensavamo di fare una copia a tutti quelli che sarebbero venuti e che non erano in grado di scaricarlo da internet al prezzo simbolico di 1 euro (giusto per rientrare nella spesa del supporto vergine). Se siete in grado di affrontare la richiesta magari usiamo questo topic per collezionare le richieste
Se è ancora possibile anch'io ne vorrei una copia............grazie.-
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Yanez, non credo sia una buona idea farvi venire fino a casa mia.
Abito a una quindicina di chilometri da Padova, e nella direzione sbagliata.
Se vuoi che ci troviamo a Padova e non hai problemi a lasciare l'auto al parcheggio (gratuito) del casello di padova zona industriale...
Se invece non te la senti di lasciare l'auto incustodita, e non vuoi prendere il treno, come ho già detto a Betty per me non è un problema passare dalle vostre parti a prendervi.