Lucca Comics 2005

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

jobi1 ha scritto:
Betty ha scritto:Fumettopoli di quest'anno me la perdo...
nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: volevo proporre ramen per pranzo :cry: :cry:
Capisco che senza la mia presenza vi cadrà in pappa la situazione e vi prenderete a pugni da soli...ma potete tentare e organizzare lo stesso un raduno ramen-fumettopoli senza di me! :si:

Per i veneti interessati: se siamo un gruppetto (io,Kaory, yutasuta, Yanez) possiamo anche accettare l'offerta di Tichy e andare tutti assieme in giornata.
Se yutasuta o Yanez hanno anche a disposizione la macchina (a Kaory non lo chiedo, probabilmente dovrà ancora imparare come funziona il freno a mano) sarebbe una valida alternativa per chi ha qualche problema a salire nell'auto di "un perfetto sconosciuto" (niente di personale, Tichy :D )
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Betty ha scritto:Per i veneti interessati: se siamo un gruppetto (io,Kaory, yutasuta, Yanez) possiamo anche accettare l'offerta di Tichy e andare tutti assieme in giornata.
Aggiornamento personale tardivo... :oops:
E' ancora in forse, ma dovrei riuscire a venir giù con la macchina di Mauro (vicentino) con anche Femanue... I suddetti uomini mi dicevano che stavano pensando più al sabato 29 che alla domenica come scelta di giorno... Attendo loro conferme, e vi so dire più di preciso tra un po' di giorni... :wink:

@Betty
Beh, il freno a mano lo so usare... :lol: Ho la patente da più di 10 anni, e non me la cavo male perfino con i parcheggi °_°... il mio vero problema è che quando faccio strade che non conosco, mi perdo sempre ed ovunque... :roll:
Di solito mi ci vuole il soccorso alpino che mi venga a recuperare con tanto di cani a fiuto... Per questo preferisco scroccare un passaggio sulle tratte lunghe... :twisted:
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

kaorj ha scritto:
Betty ha scritto:Per i veneti interessati: se siamo un gruppetto (io,Kaory, yutasuta, Yanez) possiamo anche accettare l'offerta di Tichy e andare tutti assieme in giornata.
Aggiornamento personale tardivo... :oops:
E' ancora in forse, ma dovrei riuscire a venir giù con la macchina di Mauro (vicentino) con anche Femanue... I suddetti uomini mi dicevano che stavano pensando più al sabato 29 che alla domenica come scelta di giorno... Attendo loro conferme, e vi so dire più di preciso tra un po' di giorni... :wink:
:idea: a questo punto, potremmo organizzare una bella carovana!
(non dico gattobus, non avendo ancora visto Totoro :oops: )
Ho la patente da più di 10 anni, e non me la cavo male perfino con i parcheggi °_°
quando parcheggio io, sono le auto vicine a preoccuparsi :twisted: :cry:
... il mio vero problema è che quando faccio strade che non conosco, mi perdo sempre ed ovunque... :roll:
Di solito mi ci vuole il soccorso alpino che mi venga a recuperare con tanto di cani a fiuto... Per questo preferisco scroccare un passaggio sulle tratte lunghe... :twisted:
:shock: :oops: la mia stessa situazione: quando esco dai soliti lidi ho assolutissimamente bisogno di un navigatore esperto che mi indichi la rotta da seguire una volta salpata l'ancora!
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:Se yutasuta o Yanez hanno anche a disposizione la macchina (a Kaory non lo chiedo, probabilmente dovrà ancora imparare come funziona il freno a mano) sarebbe una valida alternativa per chi ha qualche problema a salire nell'auto di "un perfetto sconosciuto" (niente di personale, Tichy :D )
Betty, messa così mi fai quasi sentire come un maniaco che abborda le ragazzine... :?
Scherzo ovviamente, rinnovo comunque la mia offerta, la mia auto è a disposizione.
Tenete presente che non è molto grande (è una Punto) e che fino a Lucca in cinque forse si starebbe strettini.
In ogni caso sabato o domenica per me pari sono, per il resto decidete voi, (anche perche a Lucca, come ho già detto io non ci sono mai stato).
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

yutasuta ha scritto: :idea: a questo punto, potremmo organizzare una bella carovana!
Perfetto,per me va bene! Ho telefonato a Yanez ma non risponde..se viene anche lui possiamo riempire l'auto di Tichy oltre quella di Mauro, altrimenti forse possiamo fare solo la macchina di Mauro se ci vuole! (vicentino da dove?)
:shock: :oops: la mia stessa situazione: quando esco dai soliti lidi ho assolutissimamente bisogno di un navigatore esperto che mi indichi la rotta da seguire una volta salpata l'ancora!
Io quando esco dalle mie zone incontro sempre segnali stadali di cui ignoravo l'esistenza Immagine
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Messaggio da Yanez »

Ciao ragazzi, ho sentito la Betty e per me si può fare.
Come ho detto alla Betty avevo intenzione anch'io di andare a Lucca, se si va insieme meglio.
Per me sarebbe meglio andare di sabato poi si può decidere anche per domenica dato che il lunedì sarà ponte, penso.
Per l'auto io ho una scenic automatica, se siamo in 5 ci stiamo, ci risentiamo, bye.[/b]
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Beh ragazzi, la mia Punto non può certo competere con la Scenic, ma ci può portare a destinazione e riportare a casa con 25 Euro di GPL (più o meno).
Se poi decideste di andare con una delle vostre auto e vi avanzasse un posto... :roll:
Certo lo so che non ci conosciamo, e un estraneo che si imbuca non è proprio il massimo. E' questo il motivo per cui mi piacerebbe almeno metterci la macchina.
Fatemi sapere.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Ok,allora io ,Yanez e Tichy possiamo venire assieme! Se c'è qualcuno che si unisce ancora meglio!

...Se rimaniamo solo noi 3 direi di prendere la macchina che ci fa spendere meno! Immagine
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:...Se rimaniamo solo noi 3 direi di prendere la macchina che ci fa spendere meno! Immagine
Allora vado a farla lavare? (non sia mai che io faccia salire una gentil donzella su una macchina impolverata)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Bene,detto questo..che giorno proponiamo? Sabato?
Avatar utente
femanue
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar set 23, 2003 8:13 pm
Località: Treviso

Messaggio da femanue »

Per me sarebbe meglio domenica visto che lunedi è festivo.

Che ne dite se ci troviamo tutti a metà strada (Padova)?
- La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. -

Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Bene,detto questo..che giorno proponiamo? Sabato?
Se si tratta di andar per fiere, il Sabato a mio parere è più adatto, ma anche se fosse di Domenica per me non c'è alcun problema.
Per me sarebbe meglio domenica visto che lunedi è festivo.
Festivo? E' un ponte ma non è detto che tutti lo facciano (come il sottoscritto, ad esempio).
Che ne dite se ci troviamo tutti a metà strada (Padova)?
Betty, Yanez, decidete voi. Per me non è un problema passare dalle vostre parti a caricarvi.
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Ci sono anch'io :loool:
La mia decisione se venire sabato o domenica (preferenza al sabato, cmq, visto che anch'io il lunedì lavoro) dipende... dai veneti; vi decidete o no :?: :D :D

Gli altri "milanesi" cosa fanno? Heimdall, Jobi1?

Shito, ci sei?

Betty, tu devi venire per forza perchè mi devi portare una delle tue targhette (nel week-end ti faccio l'ordine) così risparmio sulle spese di spedizione :wink:

Io e femanue pensavamo di portare qualche dvd della cerimonia di premiazione a Venezia in ALTISSIMA qualità, ri-montato, ri-musicato, ri...fatto, insomma.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

kintaro ha scritto:Io e femanue pensavamo di portare qualche dvd della cerimonia di premiazione a Venezia in ALTISSIMA qualità, ri-montato, ri-musicato, ri...fatto, insomma.
Kaorj ed io pensavamo di fare una copia a tutti quelli che sarebbero venuti e che non erano in grado di scaricarlo da internet al prezzo simbolico di 1 euro (giusto per rientrare nella spesa del supporto vergine). Se siete in grado di affrontare la richiesta magari usiamo questo topic per collezionare le richieste :)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

son in montagna in quei giorni (e quando penso che mi perdo la presentazione del cartone di Rat-man mi sparerei) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(e in più non ci sono mai stato a Lucca comics....)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine