raduno bergamasco o milanese

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

minmay ha scritto:
atchoo ha scritto:
minmay ha scritto:ma mi spiace farvi spostare i piani solo x me :oops:
Infatti. Per poi sentire come parla! :P

:)
:evil:
Pòta.

:lol:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

arthesia ha scritto:Io proporrei una cosa:
e se facessimo nel pomeriggio a Milano e poi cena in trasferta a Bergamo?

In questo modo potremmo riaccompagnare Raffaella in zona bergamasca e permettere a Minmay di associarsi al gruppo quando meglio crede.
Ciao gente, ho il numero di Arthesia quindi le farò sapere se sarà possibile il mio scalo a Milano!!!
Dipende soprattutto dal trovare un'anima pia che mi venga a prendere alla stazione di Vicenza, o da eventuali coincidenze che non mi facciano aspettare due ore per arrivare a Bassano.
Bassano come viabilità è servita davvero male! :evil:
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Ragazzi ho avuto un regalo bellissimo dal maritino che potremmo sfruttare molto il giorno dell'incontro!

Si tratta di un lettore di vari tipi di schede di memoria che permette il collegamento su TV, direttamente, senza bisogno del computer.

Perciò mettete su pennina, chiavetta e su CD o DVD (e ci penso io a passarlo su chiavetta prima) qualsiasi cosa vogliate mettere in comune per quel giorno così la vediamo assieme sullo schermo TV, in grande!

Esempio files di foto o immagini, oppure filmati in AVI di incontri, raduni, e quant'altro.
Io ne ho uno carino di domenica scorsa mentre riprendo due baldi giapponesi che fanno il Mochi nel cortile della scuola giapponese di Milano!
Oppure degli altri filmati sugli spettacoli fatti durante la settimana Japan Week che si è tenuta a Napoli il mese scorso.

Ma sono brevi brevi, eh! Non spaventatevi!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

arthesia ha scritto:[...]due baldi giapponesi che fanno il Mochi nel cortile della scuola giapponese di Milano![...]
Ma insomma! Un po' di contegno! Divulgare queste filmati dove quegli sporcaccioni fanno queste cose in pubblico! Ci sono dei minori in ascolto! ;)
Immagine
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Heimdall ha scritto:
arthesia ha scritto:[...]due baldi giapponesi che fanno il Mochi nel cortile della scuola giapponese di Milano![...]
Ma insomma! Un po' di contegno! Divulgare queste filmati dove quegli sporcaccioni fanno queste cose in pubblico! Ci sono dei minori in ascolto! ;)
Ooopsssss, mi scuso per i minori, ma......
non ti ho detto che per avere accesso ala libreria bisogna superare una prova di coraggio? Dovrai mandare giù almeno un boccone del frutto del sudore di quei baldi...... Hihihihi! :lol:

Prova a chiedere a Kintaro come ha fatto a superare la prova lui!!!! :no:

Adesso miei prodi, proviamo un attimo a tirare le somme?

1- chi ci starebbe a venire fin dal pomeriggio? (Ghila che hai deciso per la lezione di canto?)
2- chi ha problemi per spostarsi dopo a Bergamo per rinfoltire il gruppo?
3- Minmay tu ci saresti?!

Bacioni!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

arthesia ha scritto: 1- chi ci starebbe a venire fin dal pomeriggio? [...]
2- chi ha problemi per spostarsi dopo a Bergamo per rinfoltire il gruppo?
Per me non c'è problema su entrambi i fronti! :) Inoltre, sono automunito, quindi ho tre - quattro posti sulla mia Fiesta per eventuale trasferimento a Bergamo, ad un'unica condizione: che non ci sia neve sulle strade. Nel qual caso verrei da Arthesia coi mezzi pubblici e preferirei limitare gli spostamenti.
Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

arthesia ha scritto:1- chi ci starebbe a venire fin dal pomeriggio? (Ghila che hai deciso per la lezione di canto?)
2- chi ha problemi per spostarsi dopo a Bergamo per rinfoltire il gruppo?
3- Minmay tu ci saresti?!
Bacioni!
Dunque:
1) Vorrei ma non posso. Però, se le cose si mettono in una certa maniera, potrei anche pensare di chiedere 1 ora, 1 ora e mezzo di permesso. Vediamo.
2) Se c'è un posto sul nekobus, nessun problema.
3) Sì..... ah no, non dovevo rispondere io. :lol:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

arthesia ha scritto:Adesso miei prodi, proviamo un attimo a tirare le somme?
Vai!
1- chi ci starebbe a venire fin dal pomeriggio? (Ghila che hai deciso per la lezione di canto?)
Come ti ho appena scritto via mail ho deciso, SOLO PER VOI, di non fare le lezioni (...poi anche la stessa scuola è chiusa :roll: ); quindi se decidiamo di incontrarci a Milano non possiamo arrivare pomeriggio presto, ma tenteremmo cmq di raggiungervi PRIMA di cena (si parla delle 18:00 - 18:30)
2- chi ha problemi per spostarsi dopo a Bergamo per rinfoltire il gruppo?
ehm... io no. Ma ripeto: se è Milano non c'è problema! Se è Bergamo, naturalmente, idem!
3- Minmay tu ci saresti?!
Se eventualmente servisse qualche passaggio durante la traversata non ci sono problemi, ma mi sembra (dagli ultimi messaggi) che tutto si sia risolto.
Ho cmq lasciato i numeri di cellulari ad Arthesia in modo da essere eventualmente avvisati subito delle decisioni. Sapete come è... con le ferie in ballo, riuscire a leggere le mail... :roll: :wink:

A presto!
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Mmm, se si fa a Milano e in giornata, affinché possa essere fattibile un ritorno a casa in treno... potrei anche pensare ad una possibile puntatina... altrimenti mi sa un po' di complicato... per adesso consideratelo più un no che un sì il mio, non adeguatevi per forza alle mie esigenze! :)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

ciao a tutti...vi scrivo direttamente dal mio lettuccio con l'influenza...dati i 20 cm di neve di oggi e la mia salute traballante confermo la mia assenza x questo ultimo raduno dell'anno, mi spiace proprio ma se già prima mi sarebbe stato difficile ora lo escludo proprio, anche x' il 2 rientro al lavoro e per allora voglio essere in forma....quindi divertitevi tanto anche per me...magari la prossima volta ci organizziamo un poco prima così vedo di esserci!
un bacione a tutti!
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

A questo punto, mancando la min :( , possiamo tranquillamente incontrarci a Cologno.

L'importante è che riaprino presto il tratto Bergamo-Agrate della A4, chiuso per neve, ghiaccio e chi più ne ha ne metta! :roll:

A tale riguardo qualcuno ha visto le previsioni meteorologiche per la giornata del 30?

Chauuu :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Ani-sama ha scritto:Mmm, se si fa a Milano e in giornata, affinché possa essere fattibile un ritorno a casa in treno... potrei anche pensare ad una possibile puntatina... altrimenti mi sa un po' di complicato... per adesso consideratelo più un no che un sì il mio, non adeguatevi per forza alle mie esigenze! :)
A quanto pare, vista purtroppo la defezione di Minmay, l'incontro sarà a casa di Arthesia a Cologno che dista pochissimi minuti a piedi dalla fermata della metro Cologno Nord.
Non so fino a che ore puoi trattenerti ma, a titolo di esempio, prendendo la metro delle 22,36 arrivi a Lambrate alle 22,49 e potresti prendere il treno per Piacenza delle 23,15.

Per Ghila: Fino a sabato è previsto bel tempo, freddo ma bello. Peggiora sabato in giornata.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

kintaro ha scritto:Fino a sabato è previsto bel tempo, freddo ma bello. Peggiora sabato in giornata.
Era la notizia che aspettavo! Dunque tutti a casa di Arthesia!
:) Il vino lo porto io, quante bottiglie? Ehm... :roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Benissimo entusiasti pulzelli,

anzitutto confermo al Ghila (grazie per la presenza!) che l'autostrada già da ieri sera verso le 22 era aperta e praticabile. Tornando da Padova, dove sono andata a vedere la bellissima Cappella degli Scrovegni, il tratto più brutto è stato solo Peschiera-Brescia, ma non una volta siamo dovuti uscire dall'A4 per qualche blocco. Oggi poi c'è un sole stupendo! Che bello, è tutto bianco!

Mi dispiace infinitamente per Minmay, mi raccomando, riguardati!
:|

Benvenuto invece ad Ani-sama, vedo che Kintaro è stato prodigo di spiegazioni per raggiungere la casetta ma se dovessi avere dubbi o problemi organizzativi fammi un colpo di telefono (ti scrivo un MP).

Ci si vede dunque domani, dalle 17:00 in poi, che ne pensate?!
Una bottiglia di vino è gradita, in cambio vi propongo un assaggio di una specialità pugliese di cui i miei mi hanno rifornito! :o
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

arthesia ha scritto:Ci si vede dunque domani, dalle 17:00 in poi, che ne pensate?!
Una bottiglia di vino è gradita, in cambio vi propongo un assaggio di una specialità pugliese di cui i miei mi hanno rifornito! :o
Dalle 17 in poi è perfetto; noi però arriveremo un poco più tardi.

Ah, per il vino ci penso davvero io! :) Due bottigliette di rosso di un certo spessore (vista il numero di persone) e pure uno spumantino per festeggiare direi!

Specialità pugliese? Mmmmh, direi che sarà meglio puntare a dei barricati o dei vini meridionali a questo punto. Speriamo di avere ancora un Nero d'Avola da qualche parte :wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit