Con un pò di ritardo, Babbo Natale è passato di qui...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Con un pò di ritardo, Babbo Natale è passato di qui...

Messaggio da Mario »

Sono contentissimo, ci stavo pensando da un sacco di tempo, e finalmente ecco qua:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie Babbo Natale! :D
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Curiosità: quanto l'ha pagato Babbo Natale? :)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma soprattutto, dove l'ha preso?! :shock:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:Curiosità: quanto l'ha pagato Babbo Natale? :)
180 euro + spese di spedizione
pippov ha scritto:Ma soprattutto, dove l'ha preso?! :shock:
In un posto tipo questo :D
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma come hai fatto? Hai partecipato tu o tramite qualcuno?
(Si, in effetti era l'unico posto possibile per prendere questo dvd...)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

pippov ha scritto:Ma come hai fatto? Hai partecipato tu o tramite qualcuno?
Ovviamente non io, è rarissimo che i venditori parlino una lingua diversa dal giapponese, che spediscano fuori dal giappone. Ho utilizzato un agente che mi aveva consigliato Soulchild alla Mostra di Venezia lo scorso settembre. A proposito, grazie! :)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario ha scritto:Ovviamente non io, è rarissimo che i venditori parlino una lingua diversa dal giapponese, che spediscano fuori dal giappone. Ho utilizzato un agente che mi aveva consigliato Soulchild alla Mostra di Venezia lo scorso settembre. A proposito, grazie! :)
Ok, allora sapevo tutto (anche io avevo chiesto a Soul). Volevo solo controllare che non ci fossero altre vie :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

pippov ha scritto:Ok, allora sapevo tutto (anche io avevo chiesto a Soul). Volevo solo controllare che non ci fossero altre vie :wink:
L'unico problema è che passa del tempo prima di trovare un'asta dove il prezzo non sale alle stelle. Sono stato fortunato.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

pippov ha scritto: Volevo solo controllare che non ci fossero altre vie :wink:
Le vie dei jappi sono infinite! :si:
Betty ha preso un cel e i manga di Candy Candy jappi su Yahoo! japan con l'aiuto di questo intermediario:
http://www.celga.com
Le ragazze sono molto disponibili, rispondono ogni giorno alle mail (da qui si capisce quanto le ho bombardate di domande...!Immagine)
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

Il robot di Laputa in questione non mi sembra tanto raro da reperire.

Ovviamente se si è disposti a spendere, pardon bruciare, la follia dei 200 euro.

Infatti, ho visto il robot in questione in vendita a Varese un paio di settimane fa; mi sembra che il negozio in questione si chiamasse Crazy Comics.

Se volete fare la follia di chiamare...
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

E comunque non mi sembra che il robot sia poi tanto difficile da costruire.

Il mio falegname col dash me lo farebbe per 10 euro.
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

sauron1317 ha scritto:E comunque non mi sembra che il robot sia poi tanto difficile da costruire.

Il mio falegname col dash me lo farebbe per 10 euro.
il tuo falegname costruisce le cose con il detersivo?! :shock:
un'artista!! :shock:


cmq è la storia di 3 uomini e una gamba... quello del tuo falegname è un robot copiato, quello di Mario è Arte... :roll:
(anche se sicuramente io nn arriverò mai a tali livello di follia... @_@)
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

molto bello!!!!! :D

ma quanto è pesante..o meglio... quanto è grande che non è chiaro....

complimenti :wink:
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

sauron1317 ha scritto:Il robot di Laputa in questione non mi sembra tanto raro da reperire.
Ovviamente se si è disposti a spendere, pardon bruciare, la follia dei 200 euro.
Infatti, ho visto il robot in questione in vendita a Varese un paio di settimane fa; mi sembra che il negozio in questione si chiamasse Crazy Comics.
Se volete fare la follia di chiamare...
Fermo restando che ho speso qualcosa in meno, e non per il singolo robot, ma per l'edizione nella sua interezza, hai pienamente ragione, ho "bruciato" dei soldi per qualcosa che il tuo falegname (non ho idea di cosa sia il dash, a parte un detersivo) farebbe uguale, qualcosa che tra l'altro, terrei in una vetrina insieme ad altri ninnoli di questo genere che sicuramente una sarta farebbe uguale, senza contare questo, oppure questo. Anche i cinesi fanno cose uguali a prezzi molto inferiori, ma io sono refrattario a questo tipo di acquisti. :P
Ammetto, anche perchè ne sono consapevole, che spesso questo tipo di acquisti siano follia (sopratutto in acquisti di questo genere), e certe volte mi vergogno un pò di come tutto questo possa sembrare del banale consumismo, ma sono un folle contento, perchè ho tante ragioni che spesso mi spingono a sorridere come un ebete al solo guardare uno di quei "ninnoli" (originali) :D
Comunque apprezzo moltissimo anche i gadget "volutamente" non originali, tipo questo oppure questo, ma sono ben altra cosa, in un certo qual senso non hanno prezzo, conoscendo le intenzioni con cui sono stati fatti.
P.S. Dimenticavo... il totoro ritratto al centro della foto di cui sopra viaggia ininterrottamente sul cruscotto della mia auto quando io e Loredana siamo in giro per l'Italia, magari ti suonerà ridicolo, ma a noi piace così :D
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

:scered:
taskforce.jpg
:shock:

:loool: :loool: :loool: ... i totorini in squadriglia... ma vieeeeni che belliniiii

Di quello grigio ne ho regalati due a mie due cuginette...che soddisfazione quando hanno apprezzato..