Willow al nord!!!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Willow al nord!!!

Messaggio da Betty »

Willow ora sta dormendo sonni profondi in camera mia!!!
Non pensavo ce l'avrebbe fatta ma invece ..eccola qui! Prima un tour in Liguria e Piemonte, poi una vista in quel di Milano e poi... squattrinata è approdata a Bassano.
Non si sa come(perchè, conoscendola, ha la capacità organizzativa di un'ameba...) ma è arrivata a finire tutto il tour!
Grande!... Non ci credeva nessuno :tongue: e invece..
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Willow - Cronache di un'imbucata

:lol:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mando un caro, carissimo saluto a Willow, che ho avuto il piacere di incontrare la sera del 5 gennaio, assieme all'altro desaparecido del forum, il tentacolone (Jobi1) con la sua tastiera tedesca! :D
Le invidio il grande spirito di iniziativa, per aver attraversato longitudinalmente tutto il nord, alla ricerca di volti e amicizie effettivi o virtuali sparsi in giro per la pianura Padana e dintorni! :D
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

hehhe non mi dilungo in saluti ( per evitare errori involontari causati da tastiera non appravata dalla ce ) a Wil e l'uomo dei surgelati per un bellissimo pomeriggio (e a Will per una bellissima chiacchierata nottambula) e un saluto a tutto il forum vista la mia assenza dovuta ad esami :roll: :roll: :roll:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Secondo me jobi1 si è innamorato di Willow... :oops:

Scherzo! :)
E, se anche fosse, non sarei altro che contento! :)
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

hehehe chissà cosa vi ha raccontato Will di cosa abbiam fatto durante la notte Immagine
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Cronache di una Maomett-A avventurosa che se la montagna non va da lei.. sarà lei ad andare alla montagna, vorrete dire... :mrgreen: :aureola:

Sono stata malissimo... non un baldo giuovine che si sia prestato a portar il mio pesante fardello (la borsa), a Bassano biscotti rattrappiti e latteemiele per pranzo, niente pensierini, oreedoreoreore passate a vagare per astruse vie di città nè piccole nè grandi... uffi, ma si trattano così gli ospiti!!!
Ed io povera viaggiatrice dalle capacità organizzative di un'ameba, in stato comatoso per oreoreore di sonno da recuperare, che a Bassano mi misi addirittura una mano sul corazon, mi immolai volendo salvare Samuele dalla mia assillante stridulante vocina, e mi svegliai all'una!! :sleep:
(Che poi... non ci posso credere.. nel caso in cui che, ne saresti contentoooo?!?! Da te verso di me, mi sarei aspettata qualcosa tipo "povero te"... c'è sotto qualcosa, me lo sento... )

Anyway... dovetti difendermi... ma CIO'... che successe la notte, in quel di Milano.. rimarrà un mistero... avvolto in nebbie, coltri, nubi ed ombre...

ps: GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI!! Ancora sto studiando con varie elucubrazioni metodi per ringraziarvi nel modo più giusto... GraaaaAAAaaazie!!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Biscotti rattrappiti? mumble...forse erano quelli scaduti che a casa mia non mangiava + nessuno! :tongue:
Il resto mi torna tutto, tranne......Niente pensierini?
E le calzine della Roma fatte a mano?(non da me, quindi un ulteriore punto di merito!) :mrgreen:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Willow ha scritto:(Che poi... non ci posso credere.. nel caso in cui che, ne saresti contentoooo?!?! Da te verso di me, mi sarei aspettata qualcosa tipo "povero te"... c'è sotto qualcosa, me lo sento... )
Questo era sottinteso. :P
Anyway... dovetti difendermi... ma CIO'... che successe la notte, in quel di Milano.. rimarrà un mistero... avvolto in nebbie, coltri, nubi ed ombre...
Avrei pronta una battutina, ma ti risparmio. :)
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Bettyna, di la verità, hai camuffato il pacco di biscotti... hai lasciato le confezioni della mulino bianco... ma dentro hai messo i croccantini del gggggatto!!! (miao..)
Eeeeeeeh... quei calzettini calzettosi... me ne sono innamorata Immagine come sono caldiiiii :si:
Avrei pronta una battutina, ma ti risparmio.
Risparmiala... l'ho intuita, blllll ImmagineImmagine

ps: oggi comincio a lavorare in una videoteca!!! Qui hanno l'Adsl... indi per cui che... se avrò tempo riprenderò a scrivere qualcosina!!!! (... tremate, tremate, le streghe son tornate..)
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

sigh, mi ha tolto le faccine... :cry:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

Ma sostanzialmente cosa sarebbe questo girovago di Willow?

L'attore che ha fatto Willow in "Willow" fa una tourné al nord Italia?

Non ho ben capito l'oggetto del topic...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

L'oggetto (o meglio, il soggetto) del topic è la NOSTRA Willow! (Ma ti pare che Val Kilmer andava a dormire a casa di Betty con tutti i nanetti?! :sorriso2: )
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Ma Willow non era Warwick Davis? :)
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Non mi ricordo, ma sicuramente non era Val Kilmer... Ho messo solo il primo nome che mi è venuto in mente (o il più famoso) :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho