Forza Kaorj

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Shikkarishitekudasai, Kaorj. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Rosario ha scritto:A casa non ha internet e non può partecipare al forum...
Shito ha scritto:Shikkarishitekudasai, Kaorj.
Ora, Rosario, dovrai ripeterlo per telefono a Kaorj! :lol:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Stefaniaaa!!! come stai? ho letto solo ora il topic!! ti auguro di guarire prestissimo!! un abbraccio forte forte !!! ti voglio tantissimo bene ^^
Immagine
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

:scered: :scered: :scered:

orpo! sto assente per un po' e mi perdo la notizia che piu' di tutte avrei dovute leggere subito!
polso e ginocchio sembra proprio brutto, pero' sono certo che Kaorj non si fara' buttare giu' da questo: ci vuole ben altro per lei.
forza Stefania, fagliela vedere a quelle fratture del piffero!!
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

:oops:
Ho letto solo ora... :oops:
Auguri per una buona guarigione!!
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

gomenasai per il ritardo
ank'io non ti conosco di persona pero ti faccio tanti auguri di guarigione!
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Ciao ragazzi!
Finalmente oggi son riuscita a farmi coraggio, ed ho affrontato le due rampe di scale che mi dividono dal computer, nonché il maledetto modem di casa che mi fa sempre dannare… Dopo smanettamenti vari, finalmente eccomi qui!
A causa del tempo che mi ci è voluto a collegarmi però, ho già le dita dei piedi della la gamba fratturata che mi si stanno trasformando in salsicciotti per mancata circolazione, (nonchè farmi proprio male punti della gamba, che ignoravo possedessero nervi in grado di trasmettere dolori), vi chiedo scusa se sarò breve, ma ammetto di anelare il mio lettino…
Due parole:
‘SO COMMOSSA!!!!
Non mi aspettavo una simile dimostrazione di affetto! :shock:
Vi ringrazio tutti uno per uno di cuore, cominciando da quel personaggio di Kintaro, che ha aperto addirittura un topic per le mie disavventure motociclistiche… :oops:
Appena sarò in grado di reggere sessioni internettiane più lunghe, (lo stesso dicasi del mio recalcitrante modem), tornerò a scrivere con più frequenza…
Un abbraccio virtuale a todos, e GRAZIE, GRAZIE INFINITE!
VE VOIO BENE ASSAI! :D
Ciao!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto:A causa del tempo che mi ci è voluto a collegarmi però, ho già le dita dei piedi della la gamba fratturata che mi si stanno trasformando in salsicciotti per mancata circolazione, (nonchè farmi proprio male punti della gamba, che ignoravo possedessero nervi in grado di trasmettere dolori), vi chiedo scusa se sarò breve, ma ammetto di anelare il mio lettino…
Suggerisco amputazione Immagine






Immagine
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

Ciao Kaory ti auguro una buona e pronta guarigione...le persone come te se lo meritano :D
Giusto per riconoscermi sono Claus Valca...tuo discepolo in un altro fan club...
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Bentornata Kaorj da Kintaro.... tuo discepolo in questo fan club :lol:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Visto il continuo prolungarsi (ahimè… :roll: ) della forzata sosta tra le mura di casa, e cercando un modo per ringraziarvi della gentilezza che mi avete dimostrato, ho infine avuto la pazienza (per l'editing con photoshop ce ne vuole taaantaaaa....) di ultimare il “fanscan” del breve manga di Miyazaki su Otto Carius, che potete trovare QUI.

Come per gli altri manga brevi che ho già fatto, ricordo ovviamente che la trasposizione in italiano che ho preparato è TOTALMENTE approssimativa :oops: :oops: (non so una parola di giapponese, ed ho usato degli script in inglese), e purtroppo è di certo imprecisa, e anche poco scorrevole in più punti. :? (Ebbene si, manco con l’inglese vado tanto d’accordo… Mi spiace ma ammetto che i miei limitati e nebbiosi ricordi scolastici risalenti a 20 anni fa dell'anglofono idioma non sono stati resi più limpidi nemmeno da un uso massiccio del vocabolario… Sorry… :oops: )

Sarebbe bello leggerli in un’edizione italiana fedele all’originale e fatta come si deve, ma dubitando fortemente che ciò avverrà mai :roll: , con le dovute riserve e esitazioni :oops: , mi sono comunque permessa di provare ad aggiungere un altro tassello (per quanto non molto adeguato) alle opere del maestro che conosciamo… anche solo come incentivo all’acquisto degli originali volumi giapponesi che sono qualitativamente ottimi. :wink:

Un unico favore: andateci piano con gli eventuali download… Per quanto le pagine non siano nemmeno pubblicate, lycos più di una volta ha tolto gli accessi (anche a me!) per eccessivo prelievo di “risorse”.
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

:aaaaaah: Kaorj, sei un dono di Dio.
Forza ragazza!. Tieni duro. :D
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

kintaro ha scritto: Kaorj, sei un dono di Dio....
Anche il Maestro lo è :D

Grazie Kaorj.
E un ritardatario augurio di buona guarigione.
Avatar utente
arthesia
Membro
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: sab ago 27, 2005 6:20 pm
Località: milano

Messaggio da arthesia »

Kaorj, che dire, seppure con tutte le difficoltà della tua situazione, "hai lavorato" per tutti, come ringraziarti?

Sebbene tu affermi che il lavoro è approssimativo, mi sembra che sia un notevole aiuto per noi ad accostarsi al lavoro del Maestro in attesa di poter apprezzarne appieno le edizioni curate in patria.

Attendiamo l'intraprendenza delle case editrici italiane sperando anche, e soprattutto, in una edizione degna; ma intanto godiamo del lavoro di una grande appassionata come te che per mano ci porta a conoscere materiale che altrimenti resterebbe ignoto.

Grazie dal profondo del cuore.

******************************
Mai reprimere stupore e meraviglia, o tutto diventa pesantemente ordinario.
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

grazie kaorj!!!

il tuo contributo a far conoscere opere minori di Miya in Italia non è da poco!!! :wink:
Immagine