Cartoon alla radio |O-O|

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Cartoon alla radio |O-O|

Messaggio da Markl »

Oggi ascoltavo Radio Capital :) e ho scoperto che alle 15.15 di ogni Mercoledì c'è questa bella trasmissione: LINK dove parlano di cartoni e animazione (sulsito ascoltate quella del 5 aprile, oggi quindi).

VOLEVO SEGNALARVI CHE MERCOLEDI' PROSSIMO (IL 12 APRILE)PARLANO DI TUTTA LA FILMOGRAFIA DI MIYAZAKI

Chi di voi sa chi è questo Luca Raffaelli?

Buon ascolto... :gresorr:

P.s-guardate cosa c'è nella sezione FUMOON: fumetti&cartoon, in fondo alla pagina.... HOWL !
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Se mi posso permettere ti segnalo questo topic postato da me... :wink:

viewtopic.php?t=1309

Talvolta mi è capitato di ascoltarlo alla radio. Durante la trasmissione ci scappa anche di ascoltare qualche vecchia sigla....
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ti segnalo anche questa recensione ad opera di una vecchia conoscenza del forum... :)
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

AAARGH non sai chi è Luca Raffaelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:

Tho la mia recensione... me ne ero dimenticata heimdall, che memoria che hai!!! Io scrivo le cose e scordo anche di averle scritte!!! Certo che a leggerla adesso modificherei qualcosina ehehhe :D

A proposito del suo libro... So che è uscita un'edizione aggiornata e integrata... mi è anche passata per le mani ma non ho avuto il tempo di leggerla... e ha una copertina inquietante :D
Immagine
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

ecco ... :oops:

(che figüra.. :P )


im-edith: la copertina... non trovi abbia uno sguardo... giocondo? o_O
Koshien: permettiti quando vuoi, figurati... :D

Grazie delle dritte su Raffaelli. Se lo trovo mi sa che lo leggo, il libro.
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Dai prossimi Mercoledì parleranno delle produzioni americane per chi fosse interessato..

Date un :shock: occhio all'audio di "Città incantata e Miyazaki"

ciauz 8)
Avatar utente
Shoukiki
Membro
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 13, 2006 9:09 pm
Località: ad un'oretta da Milano

Messaggio da Shoukiki »

Ascoltato ... interessante, soprattutto quando Raffaelli dice che Miyazaki è il regista di Anna dai capelli rossi. Il punto più alto però, è quando parlano della "sigla" di Mononoke Hime e lui la canta ... assolutamente meraviglioso.
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Shoukiki ha scritto:Il punto più alto però, è quando parlano della "sigla" di Mononoke Hime e lui la canta ... assolutamente meraviglioso.
:loool:

si, vabè... effettivamente ... ma cosa vuoi aspettarti da una trasmissione rivolta alle masse, mica era di approfondimento... tanta manna che ne hanno parlato... :wink: