Raduno bassanese, si bissa! ^_^

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

sauron1317 ha scritto:(nell'elenco delle città emiliane dimenticai anche Ravenna)
Non mi pare, almeno in questo post. :)

EDIT: ho riletto meglio. Citi "il Saggio" che dice correttamente che Ravenna è in Romagna. Poi scrivi quanto ho citato sopra riferendoti, probabilmente, a Reggio Emilia (ma hai scritto Ravenna! :P). :)
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

sauron1317 ha scritto: @Markl: Perchè dici che Reggio E. sembra tanto futuristica? Per via della fermata dell'alta velocità? Ti riferisci al ponte sull'autostrada?
Ma hai visto il ponte di Piacenza che hanno fatto sul Po? Lo si vede dall'autostrada ed è immenso, ancora più grande di quello di Reggio E.
E' l'effetto di far parte di una minoranza. Ti accontenti, e godi, del tuo piccolo mondo minoritario :P :wink:
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Ciao ragazzi!!!

Ero sparito da un pò, lo so, ma adesso sono tornato, e ho visto che state organizzando un pò di cose.
Se c'è posto mi prenoto anch'io per la BB (Bigolata di Bassano), e pure per Venezia (ora posto nell'apposito topic).
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Immagine...giusto per tenere fresco il topic!

@Tichy--> Bentornato! :si:
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Betty spammer (muhahaha :D :roll: :P )


Una cosa per Sauron: a proposito di ponti (si, un pò a scoppio ritardato avete ragione).
Certamente fatti a cotale maniera non sono simbolo di arretramento.
Il progresso si vede anche nelle cose più piccole. :D

Insomma... non è la dimensione che conta (ma lol ! :loool: doppio senso :scered: )
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

Betty ha scritto:@Tichy--> Bentornato! :si:
Grazie :D
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

in linea di massima direi che ci sono anch'io al raduno bassanese.
ma si parla di pranzo o cena? cioe' di giorno o sera? per la sera potrei avere qch problema con gli spostamenti...

atchoo ha scritto:
sauron1317 ha scritto:Ho avuto modo di contare solo me ed Ani-Sama ed Atchoo come emiliani.
C'è anche mio fratello, Ryo Hazuki. Non posta assiduamente, ma è intervenuto in più raduni.
vabbe' che gia' da un po' posto ancora meno di quanto facessi prima e scappo dai raduni proprio quando la maggior parte della gente arriva, pero' ricordatevi che di emiliano ci sono anch'io.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

La volta scorsa lo abbiamo fatto di sera, ma penso che non ci siano problemi nel farlo per pranzo! ^^
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

Betty ha scritto:La volta scorsa lo abbiamo fatto di sera, ma penso che non ci siano problemi nel farlo per pranzo! ^^
nono, in generale la sera e' preferibile per la maggioranza, immagino, e va bene cosi'. non voglio obbligarvi a un raduno diurno solo per colpa mia.
ho chiesto dell'orario solo perche' mi era venuto il dubbio dato che il raduno di VE c'era gente con problemi di orario la sera.
per quello che mi riguarda, se riesco a trovare una soluzione di trasporto verro' piu' che volentieri, altrimenti pazienza. vorra' dire che vi mangerete un bigolo a testa in piu' alla mia salute.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Vabbè io ci sono.
Se a qualcuno serve un passaggio da Vicenza..... beh, non siate timidi! 8)
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

dcristof ha scritto:per quello che mi riguarda, se riesco a trovare una soluzione di trasporto verro' piu' che volentieri
Basta che trovi un mezzo fino a Treviso (e ritorno) che a Bassano ti ci posso portare io. :wink:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

Jigen ha scritto:
dcristof ha scritto:per quello che mi riguarda, se riesco a trovare una soluzione di trasporto verro' piu' che volentieri
Basta che trovi un mezzo fino a Treviso (e ritorno) che a Bassano ti ci posso portare io. :wink:
grazie Jigen, sei molto gentile.
l'ultimo treno parte da Treviso alle 23.45, e non e' il caso che ti vincoli ai miei orari. quindi direi che e' meglio lasciar perdere.
ad ogni modo, grazie ancora per la disponibilita'!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

dcristof ha scritto:
Jigen ha scritto:
dcristof ha scritto:per quello che mi riguarda, se riesco a trovare una soluzione di trasporto verro' piu' che volentieri
Basta che trovi un mezzo fino a Treviso (e ritorno) che a Bassano ti ci posso portare io. :wink:
grazie Jigen, sei molto gentile.
l'ultimo treno parte da Treviso alle 23.45, e non e' il caso che ti vincoli ai miei orari. quindi direi che e' meglio lasciar perdere.
ad ogni modo, grazie ancora per la disponibilita'!
Davide... Perchè ti dimentichi sempre di me? :(
Ma è logico che ti porto da Mestre a Treviso io! :wink:
Lo stesso dicasi per il ritorno... Tanto la strada la farei comunque... E senza problemi, tranquillo!
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

:D
Eccomi quà, prometto che non mancherò all'appuntamento
Già segnato in rosso sul calendario: 14 ottobre, ma pranzo o cena?
Avatar utente
dcristof
Membro
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: sab apr 12, 2003 2:57 pm
Località: Bologna + Mestre

Messaggio da dcristof »

kaorj ha scritto:Davide... Perchè ti dimentichi sempre di me? :(
Ma è logico che ti porto da Mestre a Treviso io! :wink:
Lo stesso dicasi per il ritorno... Tanto la strada la farei comunque... E senza problemi, tranquillo!
non mi sono assolutamente dimenticato di te, cara Stefy, anzi! proprio perche' ho ben presente tutte le volte che mi son fatto scarrozzare da te, almeno questa volta volevo evitare di approfittare della tua disponibilita'.

ad ogni modo, per i dettagli ti mando un MP.