Mario ha scritto:Io ho un bel puzzle di Porco Rosso, 750 pezzi e 3 giorni per finirlo
Bella roba! Capperi! Una scansione dell'immagine non la posti?
Le dimensioni del puzzle finale non mi permettono di scansionarlo (dovrei ridividerlo e fare un collage e sperare che il mio mediocre scanner non faccia scherzi con colori ed illuminazione) così ho fatto una scansione della cover (coumunque l'ho dovuta fare in 4 parti, e si vede, perchè più grande di un A4 per larghezza e lunghezza)... eccola qui sotto:
Mario ha scritto:Le dimensioni del puzzle finale non mi permettono di scansionarlo (dovrei ridividerlo e fare un collage e sperare che il mio mediocre scanner non faccia scherzi con colori ed illuminazione) così ho fatto una scansione della cover (coumunque l'ho dovuta fare in 4 parti, e si vede, perchè più grande di un A4 per larghezza e lunghezza)...
Ti ho fatto fare un lavorone!
Sinceramente non pensavo... certo, la scansione della scatola era sottintesa, ma non credevo andasse oltre i margini A4. In fondo sono appena 750 pezzi.
In Italia si vedranno mai cose del genere?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Mi ricordo di averne visti alcuni tali e quali a questo a Lucca, tu te li ricordi Mario?? Mi sembra che ci fossero anche di Nausicaa, sempre con l'immagine su sfondo bianco (da 500 e 1000 pezzi, rispettivamente a 33 e a 49 euro ). Secondo voi sono originali (=approvati dallo Studio Ghibli), oppure sono il solito merchandise prodotto chi sa dove in Asia (ma in questo caso il prezzo sarebbe del tutto esorbitante!)??
Soulchild ha scritto:Mi ricordo di averne visti alcuni tali e quali a questo a Lucca, tu te li ricordi Mario??
Mi sembra di averne visti simili, ma nella confusione che c'era non era certo facile fare caso a tutto..
Soulchild ha scritto:Secondo voi sono originali (=approvati dallo Studio Ghibli), oppure sono il solito merchandise prodotto chi sa dove in Asia (ma in questo caso il prezzo sarebbe del tutto esorbitante!)??
Beh, a costo di sembrare scontato, io controllo che ci siano i copyrihts o uno dei bollini (quello con il Chibi Totoro o quello Tokuma Shoten)
@Mario: per curiosità, quanto l'hai pagato il tuo da 750 pezzi?
Effetivamente i puzzle di Totoro e di Nausicaa stavano in uno dei padiglioni più incasinati (il palazzetto), se non vado errato allo stand di Kappa edizioni (praticamente dopo il tavolone Yamato)...