gadget dal sol levante...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Uhmmm....guardate qua..un copriruote di Totoro. Ma ho capito bene?
Immagine
http://cgi.ebay.it/GREY-TOTORO-CAR-STEE ... 7842QQcate
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:Uhmmm....guardate qua..un copriruote di Totoro. Ma ho capito bene?
non "wheel cover", "steering wheel cover", copri volante... :D
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

bhè non ci vai mica sul palquet con la macchina, quindi non gli servono mica le pattine :lol: :lol:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Questo non me lo potrei permettere, manco risparmiando per 10 anni... :shock:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6215338424
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

kaorj ha scritto:Questo non me lo potrei permettere, manco risparmiando per 10 anni... :shock:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6215338424
:aaaaaah:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

infatti zero offerte l'ha messo ad un prezzo folle!!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto:Questo non me lo potrei permettere, manco risparmiando per 10 anni... :shock:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6215338424
mumble...tutti quei soldi per la riproduzione(anche se limitata) di un cel?
E la cornice attorno non vale più di 20 euro...
non "wheel cover", "steering wheel cover", copri volante... :D
Immagine
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

kaorj ha scritto:Questo non me lo potrei permettere, manco risparmiando per 10 anni... :shock:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6215338424
Ho visto di persona le riproduzioni ufficiali dipinte a mano nel museo dello studio, sono qualcosa di splendido con colori veramente ghibli! Credo che le facciano in serie moolto limitate, quelle che ho visto non mi hanno spinto ad investire la cifra necessaria per prenderle e per la cronaca costavano circa 300 EU! (quadretti piuttosto piccoli cmq) Furbo il cinese, questa di kiki, se ufficiale e' veramente "accattivante" se non meravigliosa!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

hypnogeco ha scritto:
kaorj ha scritto:Questo non me lo potrei permettere, manco risparmiando per 10 anni... :shock:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6215338424
Ho visto di persona le riproduzioni ufficiali dipinte a mano nel museo dello studio, sono qualcosa di splendido con colori veramente ghibli! Credo che le facciano in serie moolto limitate, quelle che ho visto non mi hanno spinto ad investire la cifra necessaria per prenderle e per la cronaca costavano circa 300 EU! (quadretti piuttosto piccoli cmq) Furbo il cinese, questa di kiki, se ufficiale e' veramente "accattivante" se non meravigliosa!
Ho visto cel originali Ghibli molto belli ad un massimo di 1500 euro...qui chiedono tre volte tanto per una riproduzione...Immagine
Possibile?
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da hypnogeco »

Betty ha scritto:Ho visto cel originali Ghibli molto belli ad un massimo di 1500 euro...qui chiedono tre volte tanto per una riproduzione...Immagine
Possibile?
..non ho mai toccato con mano cell originali, presumo pero' che la differenza sostanziale tra la cell e la riproduzione (almeno quella che ho visto io) sia per il fatto che la cell e' una "foto" mentre la riproduzione e' un disegno fatto a mano! ..quando dico che i colori sono ghibli intendo che sono vivi, brillanti.. quasi si ha la sensazione di potercisi infilare dentro per la profondita! ..a me sono piaciute moltisssimo! ..peccato il prezzo e il fatto che esposte ed in vendita cerano riproduzioni che fondamentalmente non mi hanno "esaltato" al punto di spendere la cifra richiesta!
Questa in vendita dal cinese secondo me e' una di queste come ho visto io (un po piu grande) e sicuramente il costo originale d'acquisto e' lo stesso del museo ghibli (presumo unico posto dove poter acquistare cose del genere) ..il fatto che vengano comunque emesse in serie limitate puo far lievitare il prezzo (per quanto ne posso sapere potrebbe essere un pezzo unico questo di kiki) ma 5.000 dollaroni sono un furto bello e buono! ..secondo e' piu coerente chiedere 1500usd per una cell che per questo !!!

Ho postato qualche foto "esterna" del museo in altro topic (Varie ed eventuali -> Vado a Tokio... dove andare??) ..ci sono un paio di fotine dei gadget ghibli che ho visto! :wink: ..auguro a tutti, almeno una volta nella vita, di andare in Giappone, per quelli come noi appassionati del loro mondo e' fondamentale farci una visita, a pochi giorni dal mio rientro sento la mia passione per il mondo ghibli con un'apertura mentale diversa! ..i questi giorni mi sento particolarmente illuminato !! :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Il cel non è una foto, è un disegno fatto su plastica trasparente che messo sopra il fondale e ripreso con la videocamera crea un fotogramma.
Ma di sicuro è molto meno curato di un disegno dell'artista stesso, soprattutto se si tratta di scene secondarie.

Avevo capito riproduzione del cel, non riproduzione di un disegno in tiratura limitata!

E nel frattempo beccatevi questo! :mrgreen:
http://page8.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/h30301177

...altro che Kit si Supercar! :tongue:
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

betty io vedo solo questo...
Immagine
...mmm...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

ecco:

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

grazie mario! :D
betty solo tu potevi scovare una cosa del genere!!! :roll:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

minmay ha scritto:betty solo tu potevi scovare una cosa del genere!!! :roll:
Immagine