gadget dal sol levante...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Reichan »

dici che si nota che mi piace totoro^_^?
io sul ticket l'anno scorso ho trovato chihiro e la mia dolce metà, marco, quest'anno ho trovato una signora che nn conosco^_^hihihi nn so forse è di terramare io infondo non l'ho ancora visto, e non conosco neanche il signore che ha trovato il mio ragazzo,magari faccio una bella foto in controluce così mi illuminate di immenso!
gadjet di terramare io ne ho visti ma erano davvero pochini, ho visto delle matite e un blocknotes e poi uno strap per il cellulare,però niente di più,neanche una figura cominica....ma magari devono ancora uscire
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Reichan »

se a qualcuno può interessare ho trovato un sito su cui vendono gli orologi da polso della seiko di totoro come quello di cui ho postato l'immagine ma anche in altri modelli,il sito è affidabile io ci ho preso diversi strap per cellulare http://www.strapya-world.com
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da kaorj »

Nell'ambito gadgetistica anime/manga, questa non l'avevo ancora mai vista... :P

Volete far crepare d'invidia tutti i comuni ascoltatori di i-pod in metro od autobus?
Siete in sala prove e la vostra cuffia audio non vi soddisfa più?
Allora ecco per voi direttamente dalla Gainax, un nuovo accessorio dal peso di 320 grammi e troppo "cool" (della Serie: Evangelion non morirà mai!)! ^_^

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Il costo? Poco meno di 160 euro... Ma d'altronde Natale si avvicina, e la sua uscita è prevista per il 21 dicembre… :loool:

http://www.kingrecords-eshop.jp/eva_headp/
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Reichan »

oh mamma kaorji! sei riuscita a beccare una cosa davvero assurda^_^!160 euro, alla faccia!certo che non finiranno mai di stupirmi i gadget ispirati ad eva
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Tuffgong »

Un pò scomodine per un uso in autobus o metro.
Da usare a casa, invece...

Davvero carine. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
hypnogeco
Membro
Membro
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 30, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da hypnogeco »

Belle !!! :D

.sono molto simile alle Sony da Dj che pero' costano un po di piu di queste!

..potrei farci un pensierino per usarle nelle mie serate "danzanti" :wink:
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Raghnar »

Reichan ha scritto:oh mamma kaorji! sei riuscita a beccare una cosa davvero assurda^_^!160 euro, alla faccia!certo che non finiranno mai di stupirmi i gadget ispirati ad eva
Si beh, dipende solo dalle caratteristiche, potrebbero non essere un costo per nulla esagerato... ;)
Ma a guardarle così (impedenza, frequenza e tutto quello che riesco a leggere :P ) sembrano paragonabili alle 500DJ della sony, che però costano poco più della metà!! ^^'''
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Willow »

Niente ultimi acquisti kitchhhhhisssimi della Betty... :o :o :o
E che è successo :mrgreen: :mrgreen:
Ah! La tauromac... emh, il matrimonio... fa rivedere le proprie priorità :mrgreen: :tongue:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Reichan »

a natale il mio fratellone mi ha regalato questi^_____________^
http://www.ghibliworld.com/images/comin ... eries1.jpg
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Betty »

Willow ha scritto:Niente ultimi acquisti kitchhhhhisssimi della Betty... :o :o :o
E che è successo :mrgreen: :mrgreen:
Ah! La tauromac... emh, il matrimonio... fa rivedere le proprie priorità :mrgreen: :tongue:
A dire il vero ho la casa talmente piena che non saprei dove mettere la roba, e il Pupo non vuole altre mensole in casa. In effetti poi mi toccherebbe spolverare, quindi non insisto più di tanto... :tongue:

@Reichan--> bel regalo! A mio fratello linko una pagina di ebay quando deve farmi un regalo, così vado sul sicuro! L'ultimo regalo sono stati due artbook di Rocky Joe!
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:
Willow ha scritto:il Pupo non vuole altre mensole in casa. In effetti poi mi toccherebbe spolverare, quindi non insisto più di tanto... :tongue:
Finché le lasci impolverate va ancora bene... Il problema nasce quando decidi di spolverarle a suon di capocciate! :loool:
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Vampiretta »

Reichan ha scritto:a natale il mio fratellone mi ha regalato questi^_____________^
http://www.ghibliworld.com/images/comin ... eries1.jpg
Sono stupendi!!! Dello stesso tipo della Cominica ci sono anche i portachiavi. Io adoro Mei sulla pancia di Totoro.
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:
Betty ha scritto:
Willow ha scritto:il Pupo non vuole altre mensole in casa. In effetti poi mi toccherebbe spolverare, quindi non insisto più di tanto... :tongue:
Finché le lasci impolverate va ancora bene... Il problema nasce quando decidi di spolverarle a suon di capocciate! :loool:
Quella mensola l'hai voluta tu! :grrr:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da pippov »

Betty ha scritto:Quella mensola l'hai voluta tu! :grrr:
Betty, questo è tentato omicidio! :shock:
E premeditato... Conoscendo Atchoo ha preso per mesi le misure prima di piazzarla esattamente dove saresti andata a sbattere! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: gadget dal sol levante...

Messaggio da Willow »

Betty ha scritto: il Pupo non vuole altre mensole in casa. In effetti poi mi toccherebbe spolverare, quindi non insisto più di tanto... :tongue:
Hihihihi :mrgreen:
Appunto! Tocca rivedere le proprie priorità!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Reichan bellisssimiiiiiiiii i pupazzetti di Totoro!!! ^____________^
(I miei fratelloni al massimo mi regalano uno sganascione a Natale ed uno alla Befana (più il carbone.. :tongue: ), com'è 'sta storia!! >___< :mrgreen: :mrgreen: )
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^