Letteratura

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
yami
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 12, 2006 11:18 am
Località: il sonno della ragione

Letteratura

Messaggio da yami »

Mi sembrava doveroso aprire una discussione sulla letteratura. Sono consapevole del fatto che si tratta di una macrocategoria astratta e generale, mi auguro però che proprio questa mancanza di specificazione la renda più versatile e longeva di altri argomenti, abbandonati dopo averne sviscerato la particolarità. Dando il la alla faccenda, suggerisco un primo taglio dell'argomento: affrontare i libri letti discutendone insieme ^^ naturalmente ogni tipo di lambiccamento su questo macroargomento è più che ben accetto.

il primo libro che propongo alla collettività è I fratelli Karamazov di Dostoevskji, potendo poi spaziare tra Tolstoj,Chekov,Gogol,Puskin, lo strepitoso Bulgakov e altri ancora. Letteratura russa insomma ^^

forse sarebbe meglio aprire vari topic, con letteratura russa, inglese, italiana, francese, giapponese ecc... o beh, intanto vediamo come va, io vi faccio la proposta voi siete liberissimi di proporre ciò che più vi interessa dandogli il taglio che preferite, l'importante è aver possibilità di discussione ^^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Aprire topic così specifici sarebbe la loro morte, in un forum piccolo come questo.

Mi sembra, poi, che il topic che hai aperto non differisca, nella sostanza, da questo: viewtopic.php?t=358
Ultima modifica di atchoo il dom ott 08, 2006 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yami
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 12, 2006 11:18 am
Località: il sonno della ragione

Messaggio da yami »

ops ^^ come posso cancellare questo topic allora? proprio non me ne ero accorta,che fessa! grazie :)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Non serve cancellarlo! ;)

Magari poi qualche mod o Mario lo chiude. Piuttosto scrivi qualcosa in quello indicato, in maniera tale da "ravvivarlo" un po' (il topic piange da fine luglio).
Ultima modifica di atchoo il dom ott 08, 2006 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yami
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 12, 2006 11:18 am
Località: il sonno della ragione

Messaggio da yami »

è quello che farò ^^ però mi spiace, se fossi stata un po' più attenta... vabbé al massimo potete sempre mandarmi alla gogna :D grazie ancora atchoo!