Fumettopoli 24-25 febbraio 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Sììì, intrecciamoci tutti appassionatamente, novelli bombici trepidanti sì da intessere il vessillo dell'ammmore! Si scambino canne e liquidi biologici a profusione! :D
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

cipeciop ha scritto:Sììì, intrecciamoci tutti appassionatamente, novelli bombici trepidanti sì da intessere il vessillo dell'ammmore! Si scambino canne e liquidi biologici a profusione! :D
Devi aver forse esagerato con le "ombrine".
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

Non confermati: Raghnar

Dipende da quando mi fissano le date di appello di 2 esami (Ottica e Storia della Scienza).
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Messaggio da Kyoko »

arthesia ha scritto:Betty mi perdoni, ma mi rendo disponibile anche per pizzeria.
No, no ragazzi per carità. Lungi da me separarvi o imporvi le mie abitudini alimentari!!! JAMAIS!
Sarò lieta di varcare la soglia del vostro ristorante Jappo di fiducia e assaggiare pietanze mai sperimentate prima :D

E poi, come avete detto in molti, meglio non separarci, anche perchè io personalmente non conosco nessuno "dal vivo" e dividendoci finirei per tornare a casa con la sola conoscenza del pupo, il che non mi aggrada molto... :D ihihihihih

Pupo, scusami, ma non sono così intollerante come te! :lol:
Raffy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:53 am

Pizza o giappo, questo e' il problema...

Messaggio da Raffy »

Ciao ragazzi!

Sono commossa per il fatto che vi ricordate di me, sigh, non merito! :°)
La mia modesta opinione da pecorita smarrella e': non osi dividere il cibo cio' che la fiera ha unito! (giusto per restare in tema biblico...^_^;).
Cioe': molto meglio optare anche secondo me per un'economica e democratica pizza, e poi, magari, la sera per i pochi eletti otaku della cucina giapponese, si puo' fare un salto all'Osaka o a questo Shokujitei se il sukiyaki lo fanno buono (ma che posto e' che non lo conosco?! Ohibo', che mancanza la mia...e' la pasticceria giapponese?!).
E' vero altresi' che dopo le fatiche della giornata e con le pesanti borse degli acquisti magari non avremo la forza per l'after hour, e in quel caso il sukiyaki puo' aspettare, potrebbe essere un'altra ottima occasione per incontrarsi, ho aspettato 28 anni e 1/2 del resto...(ah, quasi 29, meglio non pensarci! ^_^;;;)

Quindi W la pizza che unisce e mette d'accordo tutti! (secondo me, ne! :-)
Ciao by Raffy! ^___^
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Bulma ha scritto:Pupo, scusami, ma non sono così intollerante come te! :lol:
Be', vorrà dire che il pupo se ne starà fuori dall'Osaka a banchettare a base di Ritter sport. :loool:
Raffy ha scritto:[...] e poi, magari, la sera per i pochi eletti otaku della cucina giapponese, si puo' fare un salto all'Osaka [...]
Non vorrei fare il guastafeste della tua proposta pacificatrice, ma l'Osaka alla sera costa il triplo, e non per usare un'iperbole. Inoltre credo che a sera non ci arrivi quasi nessuno: la fiera è decisamente spossante, e io verso le quattro-quattremmezza ne ho già piene le tasche e di solito me ne vo... ;)
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Heimdall ha scritto:Chi ha modifiche, aggiunte, rettifiche o correzioni si faccia avanti. ;)
Ci dovrebbe essere una sorpresona, per gli storici che lo/la conoscono almeno. E no, non è quella minmay di minmay. Ma aspetto che si palesi lui/lei...
Heimdall ha scritto:
Bulma ha scritto:Pupo, scusami, ma non sono così intollerante come te! :lol:
Be', vorrà dire che il pupo se ne starà fuori dall'Osaka a banchettare a base di Ritter sport. :loool:
:loool:

Sia mai che mi separi da una buona compagnia. Se ramen volete, ramen sarà. Niente sugomberu per me, però! :D
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Pizza o giappo, questo e' il problema...

Messaggio da Betty »

Raffy ha scritto:Sono commossa per il fatto che vi ricordate di me, sigh, non merito! :°)
Come si fa a dimenticare la matta che a settembre proponeva di fare l'ultimo dell'anno (dello stesso anno -_-', eh!) al Museo Ghibli ... con gente incontrata a Venezia per la prima volta quello stesso giorno?
Fantastica!
:mrgreen:


Per il pranzo: visto che nessuno si mette d'accordo e visto il mio indiscutibile carisma (Il mondo è mio, buahahahha), la decisione verterà sul jappo.
Obiezioni? Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Elenco aggiornato. Attendiamo riscontri. ;)

Confermati
Betty
Pupo
Ryo Hazuki
Heimdall
Kintaro
Ani-Sama
Bulma
Ghila
Katya
Lorenzo
Arthesia
Raffy
Kaorj

Non confermati
Hols
Jigen
Cipeciop
Noctes
Misurino
Raghnar
Immagine
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Messaggio da Ryo_Hazuki »

atchoo ha scritto:Sia mai che mi separi da una buona compagnia. Se ramen volete, ramen sarà. Niente sugomberu per me, però! :D
Il suogomberu era buono, meno dei ramen, ma più leggeri :P
Avatar utente
Noctes
Membro
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mag 16, 2006 12:58 am
Località: Verona

Messaggio da Noctes »

Piacerebbe molto partecipare anche a me, ma giustamente il buon Heim mi ha messo tra i non confermati perché devo aspettare la fine della prima settimana di Febbraio per chiedere ferie al lavoro. :evil:

Chiedo solo conferma che ci si vede Sabato per la cena: vorrei evitare di prenotare le ferie e poi scoprire che come un fesso avevo capito male il giorno :lol:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Noctes ha scritto:Chiedo solo conferma che ci si vede Sabato per la cena: vorrei evitare di prenotare le ferie e poi scoprire che come un fesso avevo capito male il giorno :lol:
Per ora non credo si sia fissato niente. Il mio gruppo, piacentini & C., per motivi di treno non può proprio.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Noctes ha scritto:Chiedo solo conferma che ci si vede Sabato per la cena
Il giorno (sabato 24/2) è giusto, ma ci si vede assieme a pranzo. Per cena io non ci sono, il pupo e compagnìa, come ha appena scritto, neanche.

Per motivi organizzativi direi: appuntamento in stazione non oltre le 12.00. Tanto poi, ora che si arriva al ristorante, si ordina e si pranza, due ore passano come niente, e sul tardi la fiera diviene affollata.
Chi viene da fuori come è messo coi treni?
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

La cena è stata una proposta bocciata subito!
Come ha detto Heim si pranza assieme sabato 24, e poi fiera.
Avatar utente
Noctes
Membro
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mag 16, 2006 12:58 am
Località: Verona

Messaggio da Noctes »

Betty ha scritto:La cena è stata una proposta bocciata subito!
Urka, è vero... :oops:

Ecco come si perde lucidità a passare le notti a leggere i forum anziché a dormire. :lol: :lol: :roll:

Bene, almeno so con + precisione come regolarmi x chiedere i giorni: se ci si vede a pranzo non posso certo lavorare la notte precedente.