Fumettopoli 24-25 febbraio 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ryo_Hazuki ha scritto:Iolanda?
Iolanda. ;)
Ryo_Hazuki ha scritto:Comunque forse si aggragano 2 miei amici pro-jappo, faccio sapere appena mi rispondono :)
Bravo: fa' sapere appena possibile, e soprattutto fate sapere l'orario in cui arrivate. ;)
Immagine
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Messaggio da Ryo_Hazuki »

Heimdall ha scritto: Bravo: fa' sapere appena possibile, e soprattutto fate sapere l'orario in cui arrivate. ;)
Uno (Massimo) c'è al 100%, l'altro (Michele) per sua natura preferisce non sbilanciarsi troppo ma per ora è sì.
Per l'orario d'arrivo, veniamo con mio fratello, quindi l'orario è lo stesso, mezzogiorno, credo.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Heimdall ha scritto:
atchoo ha scritto:Io e la Betty partiamo da Piacenza, con Francesco, Nazza e Iolanda.
A che ora?
Arriviamo alle 11 e 50, con l'ICplus delle 11 e 09 (partenza da Piacenza).

SPAM

Ricordo ai partecipanti le bellissime creazioni a tema Ghibli (ma non solo, chiedete pure il catalogo!) della Betty. Sicuramente meglio di grandissima parte della paccottiglia di Fumettopoli. 8)

viewtopic.php?p=43807#43807

/SPAM
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Dopo millenni eccomi per confermare la mia presenza, ma non quella di Katya e di Lorenzo perchè quel sabato è d'accordo con una sua amica.

E' in bilico anche la presenza del mio amico per cause familiari. Spero non ci siano problemi a dirvelo più avanti.

Quindi, in conclusione, come certo ci sono solo io.

Il che non è effettivamente una bella notizia... :roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

ghila ha scritto:[...]non quella di Katya e di Lorenzo perchè quel sabato è d'accordo con una sua amica.
Però... precoce il pargolo si dà già da fare!
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Precoce e pure infingardo.

Infatti al papà niente! :evil:

:wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:SPAM

Ricordo ai partecipanti le bellissime creazioni a tema Ghibli (ma non solo, chiedete pure il catalogo!) della Betty. Sicuramente meglio di grandissima parte della paccottiglia di Fumettopoli. 8)

viewtopic.php?p=43807#43807

/SPAM
Uhmmm...cos'è tutta questa dedizione... hai qualcosa da farti perdonare? Immagine

@Kaorj: andiamo a Piacenza il venerdi precedente fino a domenica, e partiamo da lì per Milano...così il Pupo fa finta di fare il bravo figliol prodigo che torna a casa a salutare i parenti. :si:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Up-to-date feb. 3rd ;)

Confermati
Betty
Pupo
Ryo Hazuki
Amico di Ryo Hazuki
(forse altro amico di Ryo Hazuki)
Heimdall
Kintaro
Ani-Sama
Bulma
Ghila
Arthesia
Raffy
Kaorj
Jigen

Non confermati
Hols
Cipeciop
Noctes
Misurino
Raghnar
Amico di Ghila
Ultima modifica di Heimdall il mer feb 07, 2007 11:06 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Per il momento dò anche io conferma :) (salvo improvvisi imprevisti, ovvio)

Stefy, ci tocca il treno anche stavolta. :wink:










p.s. firulì firulà
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Jigen ha scritto:Per il momento dò anche io conferma :) (salvo improvvisi imprevisti, ovvio)

Stefy, ci tocca il treno anche stavolta.
Mi sa anche a me... :sorriso2:

Non resta che decidere quale (che il buon Heimdall deve organizzarsi le coincidenze con tutti per il recupero via Metro.. :D ).
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

atchoo ha scritto:
SPAM

Ricordo ai partecipanti le bellissime creazioni a tema Ghibli (ma non solo, chiedete pure il catalogo!) della Betty. Sicuramente meglio di grandissima parte della paccottiglia di Fumettopoli. 8)

viewtopic.php?p=43807#43807

/SPAM
Ma la Betty ce la farebbe a prepararmi un articolo fuori catalogo, su richiesta come questo per il 24? (voglio quello grande - scala 1:1 come l'originale, non il modellino piccolo eh... :P )

A parte gli scherzi, forse un ordine alla Betty lo faccio sul serio: devo sentire un misterioso ragazzino, figlio di un'amica di mio fratello, che è super interessato a tutto ciò che riguarda il mondo Ghibli (ha visto di recente La città incantata, e ne è rimasto super entusiasta... :wink: ).
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

kaorj ha scritto:Non resta che decidere quale (che il buon Heimdall deve organizzarsi le coincidenze con tutti per il recupero via Metro.. :D ).
Ah, io non ho problemi... Alla fine possiamo anche trovarci tutti in Centrale o a Porta Garibaldi: da lì è un attimo sia per il ristorante giapponese, sia per Fumettopoli. :) Per il momento ho aggiornato la lista qui di sopra.

Per quanto riguarda i treni, non è che ci sia una grande scelta:
Venezia Mestre - Milano Centrale Sa, 24.02.07
* 08:03 --> 10:55
* 08:34 --> 11:05 (Cisalpino)

Questo arriva già troppo tardi secondo me.
10:03 - 12:55

Dite un po' voi. ;)

***

Piccolo OT: sapete che per fare le ricerche degli orari dei treni uso il sito delle ferrovie tedesche? :) Tenendo fede al più trito dei luoghi comuni, il sito della Deutsche Bahn, che ha un'interfaccia anche in italiano, è efficientissimo, sempre aggiornato, semplice da usare e non perde un colpo. Inoltre - cosa non da poco - a differenza dell'irritante sito di Trenitalia, ti permette di creare il tuo viaggio decidendo dove effettuare il cambio di treno, di quali coincidenze usufruire... Davvero incredibile o, meglio: credibilissimo! 'Sti tedeschi! :P
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Heimdall ha scritto:Piccolo OT: sapete che per fare le ricerche degli orari dei treni uso il sito delle ferrovie tedesche? :) Tenendo fede al più trito dei luoghi comuni, il sito della Deutsche Bahn, che ha un'interfaccia anche in italiano, è efficientissimo, sempre aggiornato, semplice da usare e non perde un colpo. Inoltre - cosa non da poco - a differenza dell'irritante sito di Trenitalia, ti permette di creare il tuo viaggio decidendo dove effettuare il cambio di treno, di quali coincidenze usufruire... Davvero incredibile o, meglio: credibilissimo! 'Sti tedeschi! :P
:lol:

E cosi alla fine l'hai scoperto anche tu, Ivano. :D
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Ani-sama ha scritto: E cosi alla fine l'hai scoperto anche tu, Ivano. :D
E come avrebbe mai potuto mancare al terribile, irriducibile Professor Sottile ??
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Fra i non certi metti anche:
Mauro amico di Mauro Ghila :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit