Azzecca il film! e OT a raffica

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

approposito di Gem Boy avete visto la loro versione di Superman??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

So che non è proprio femminile...ma io di versione dei Gem boy ho visto proprio Star Wars....e ridevo a crepapelle!!! ^_^
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

a me lo ha intascato un mio amico da quasi 2 anni...sig mi faceva morire Ian Solo
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Vi prego, vi scongiuro, che nessuno inauguri l'elenco delle assurdità di Holly e Benji altrimenti facciamo notte! I Gem Boy sono un complesso demenziale vero :?: mi pare di aver sentito qualche canzone...
Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Scusate l'ignoranza, mi dareste delucidazioni su questi Gem Boy, magari li conosco ma non ricordo. (mi capita troppo spesso, sono un pò r....)
In vino veritas
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

è un gruppo musicale demenziale che ha scitto canzoni del tipo panda special. Il cantante, un certo Carletto, ha ridoppiato e rimontato guerre stellari e Superman trasformandoli in

(scritto in bianco per volgarità eccessiva)

Star Wares e Sperman
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:approposito di Gem Boy avete visto la loro versione di Superman??
Uaaaeeeee il secondo Ghibliano del forum!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Con tanto di emoticon finale di mia creazione! :D
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Tra parentesi, mi hai di nuovo raggiunto coi post... uno non si può assentare una mattina che viene di nuovo scavalcato? :lol:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ragazzi, i GemBoy li conosco anch'io e per essere sincero mi fanno spanciare dal ridere. Però, alla trentesima canzone che parla di quanto sono dotati sessualmente, quante donne si sono portati a letto e cosa gli hanno fatto fare, onestamente mi hanno un po' stomacato. Se un mio amico parlasse così lo poterei da un buon psicologo esperto in problemi relativi ai disturbi della sfera sessuale...
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Eehh, un fondo di verità c'è... ma hanno detto delle cose sacrosante che... andavano dette, e chiaramente!!! :lol:
Mica basta Elio...
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

parlando di stare assenti dal forum, io mi assento per 2 pomeriggi e te ne esci con 30 risposte!!! Mi vuoi proprio far mangiare la polvere!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:parlando di stare assenti dal forum, io mi assento per 2 pomeriggi e te ne esci con 30 risposte!!! Mi vuoi proprio far mangiare la polvere!
Tsé! Ma se mi sei sempre alle calcagna! :roll:
(per la serie: sprechiamo pure lo spazio sul server, per la gioja di Mario...)
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

posso citare le parole di Mario "tanto su questo server abbiamo spazio infinito" e quindi ci possiamo rubare un infinità di spazio da sprecare :gresorr: :gresorr: :gresorr:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:parlando di stare assenti dal forum, io mi assento per 2 pomeriggi e te ne esci con 30 risposte!!! Mi vuoi proprio far mangiare la polvere!
Effettivamente Max ha una media di quasi 4 post al giorno :shock: ! Uno non può nemmeno andarsi a prendere una birra che ritrova tutto il forum spammato dal Grande Occhio! E poi mi tocca fare le abbuffate di post a quest'ora della notte Immagine per non rimanere troppo indietro!! Max, sei inqualificabile Immagine... (era troppo tempo che volevo mettere questa gif! Immagine)
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Sto cercando piano piano di leggere tutti i mess :shock: per poter partecipare ai vostri discorsi; ma non faccio in tempo a leggere quelli che mi mancano che subito ne trovo tanti altri :shock: :no: Aiutooooooo siate clementi :shock: :shock: :shock: :lol:
Cmq congratulazioni "in ritardo" al nuovo ghibliano....
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"