Fumettopoli 13 maggio 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Heimdall »

Carissimi,
domenica 13 maggio c'è un'edizione di Fumettopoli, al solito posto, in zona Porta Garibaldi a Milano. Immagino sia un'edizione in tono minore, poiché si tiene nella sola giornata di domenica e l'ingresso è a offerta libera - anche se con un 'minimo' di tre euro - cosa che fa presagire una ridotta messe di espositori.

Ad ogni buon conto io sono libero per quel giorno: se c'è qualcuno che si vuole unire per una pizza in zona o per un salto all'Osaka (per me è indifferente, davvero!) e - soprattutto - per fare due chiacchiere e passare un po' di tempo in compagnia, lasci la sua firma qui. ;)
Ultima modifica di Heimdall il mar mag 08, 2007 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Io verrei volentierissimo, ma io e la Betty abbiamo il corso pre-matrimoniale... :(
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Messaggio da Ryo_Hazuki »

Io gioco il sabato in serata a rimini e il giorno dopo sarei troppo distrutto per poter venire (specialmente per il post-partita :D)
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

lo so che suona tremendamente come scusa, ma è la verità:

Ho il battesimo della mia cuginetta Gaia! :)
(fra l'altro proprio oggi è nata una mia seconda cuginetta di nome Gaia!! @_@)
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Misurino
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:06 pm
Località: Gattopoli-la città dei gatti

Messaggio da Misurino »

Salve!
Misu è presente alla fiera, ma non sa se potrà ancora dilettarsi al ristorante giapponese con voi!
Tra l' altro c'è il mio "cuginetto" che vorrebbe conoscervi...magari lo convinco a venire! :D
------>Immagine<------
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Kyoko »

Heimdall ha scritto:se c'è qualcuno che si vuole unire ... lasci la sua firma qui. ;)
Ma Ivano aveva chiesto di confermare le presenze, non le assenze :lol:
Purtroppo mi accodo agli altri: sono in tirchia mode on per il viaggio di agosto (eh si non vedevo l'ora di renderlo pubblico XD) e sto mettendo da parte ogni sorta di dindini per poter far razzie di gadget Ghibli XD

Sayonara XD
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Heimdall »

Misurino ha scritto:Misu è presente alla fiera, ma non sa se potrà ancora dilettarsi al ristorante giapponese con voi!
Pizza, giapponese, panino al bar... noi siamo democratici e facilmente adattabili... (vi chiedo solo di evitare il Mac Donald's) ;)
Kyoko ha scritto:Ma Ivano aveva chiesto di confermare le presenze, non le assenze :lol:
E che vuoi farci? Primo: difettano di attenzione. Secondo: si sentono importanti se dicono di non poter venire... Per la serie: "Ma mi si nota di più se vado o se non vado? O se vado e poi sto in disparte o se dico che vado e poi non vado?..." (questa ve la tenete, paccari dei miei stivali! :mrgreen:)
Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Io ci sono e voto pizza, ma si dovesse scegliere giapponese o altro (no Mac; Burghy?) no problem.
atchoo ha scritto:Io verrei volentierissimo, ma io e la Betty abbiamo il corso pre-matrimoniale... :(
Ma la faccina triste è perchè non puoi venire, per il corso pre-matrimoniale o per il matrimonio in sè?
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Kyoko »

Heimdall ha scritto:l'ingresso è gratuito
Sicuro?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Heimdall »

Kyoko ha scritto:
Heimdall ha scritto:l'ingresso è gratuito
Sicuro?
No, mi scuso per l'informazione errata, e volevo già rettificare ieri. Ho controllato, e l'ingresso è a sottoscrizione. Ma, mentre altre volte significava un'offerta libera, questa volta è esplicitata l'offerta di almeno tre euro. Tant'è... ;)
Immagine
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Hols »

Heimdall ha scritto: E che vuoi farci? Primo: difettano di attenzione. Secondo: si sentono importanti se dicono di non poter venire... Per la serie: "Ma mi si nota di più se vado o se non vado? O se vado e poi sto in disparte o se dico che vado e poi non vado?..." (questa ve la tenete, paccari dei miei stivali! :mrgreen:)
Ah, eccomi qua!
Io sono uno di questi! 8)

E infatti non ci sono! :P

Mi aspetta la MAGNALONGA!!!!!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Hols ha scritto:Io sono uno di questi!
Tu sei il più paccaro di tutti perché, anche quando ci sei, non vieni a mangiare in compagnia... Immagine
Immagine
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Kyoko »

Heimdall ha scritto:l'ingresso è a sottoscrizione. Ma, mentre altre volte significava un'offerta libera, questa volta è esplicitata l'offerta di almeno tre euro. Tant'è... ;)
A me risulta che "l'ingresso è a sottoscrizione di 5 euro che verranno devoluti all'ospedale per finanziare un progetto di abbellimento delle sale che ospitano i bambini malati."
:wink:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mah, veramente dovrebbero chiarirsi le idee loro per primi: sul loro sito, alla voce "prossima data" c'è scritto "tre euro", mentre alla voce "calendario" si legge "almeno due"; sul comunicato stampa c'è scritto "almeno 3 o 5 euro a persona" (invero uno strano utilizzo dell'avverbio 'almeno'), mentre nella mail che hanno inviato agli iscritti c'è scritto "cinque euro". :lol:
Direi che in tutti i casi si tratta di un esborso tollerabile.
Immagine
Avatar utente
Misurino
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:06 pm
Località: Gattopoli-la città dei gatti

Re: Fumettopoli 13 maggio 2007

Messaggio da Misurino »

Heimdall ha scritto:
Misurino ha scritto:Misu è presente alla fiera, ma non sa se potrà ancora dilettarsi al ristorante giapponese con voi!
Pizza, giapponese, panino al bar... noi siamo democratici e facilmente adattabili... (vi chiedo solo di evitare il Mac Donald's) ;)
Giapponese, lo adoro!E non ti preoccupare Heimdall che non ci vado da Mac XD
Ma allora l' entrata costa 5€ o 3€?Potrebbero essere un pò più chiari... :?
------>Immagine<------