Non avevo ancora aperto il topic, a causa dei mugugni e i “ma l’ho già visto millemila volte”, raccolti dai presenti alla visione di Paprika...
Personalmente sarei anch'io più intenzionata ad andarlo a vedere questo fine settimana... Aspettavo di vedere gli orari per decidere se sabato o domenica.
Al di là del film in se, secondo me un’iniziativa del genere (l’opportunità di rivedere un film storico d’animazione come Cagliostro in una sala cinematografica), cioè più unica che rara, andrebbe sostenuta comunque… Poi, rivedere un po’ di gente del forum anche per una post-pizza farebbe ancor più piacere…
potrei esserci anch'io.
il dubbio non e' per il film (eddai Hols, non posso credere che non ti vada di vedere quei vertiginosi movimenti di inquadratura su grande schermo, in modo da riempirti tutto il campo visivo!), ma per eventuali impegni.
aspettiamo gli orari...
Sono interessato anche io.
Anche se non è tra i miei film preferiti, è un evento di una certa portata e una possibilità di dare sostegno al cinema d'animazione giapponese d'autore.
Inoltre ricordo che sarà ridoppiato con le voci storiche e, spero, anche degnamente riadattato.
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Ho appena dato uno scorcio alla programazione di Silea e non sono ancora usciti gli orari delle proiezioni del Castello di Cagliostro.
Per Giovanni : Pensavo di andare a vedere Transformer alle 16 e 30 di sabato , sperando che sia conciliabile con la visione di Lupin e con gli orari degli altri.
Voi avete novita'? Credo che per la prima volta nella storia sia magari opportuno prenotare...che ne dite?
Buta ha scritto:
Per Giovanni : Pensavo di andare a vedere Transformer alle 16 e 30 di sabato , sperando che sia conciliabile con la visione di Lupin e con gli orari degli altri.
Hanno pubblicato gli orari: non ho idea dei "tempi morti" tra una pellicola e la successiva e dell'effettiva durata della proiezione (compresi trailer e intervalli vari), ma (nell'ipotesi di assistere ad entrambe le proiezioni nella stessa giornata) per evitare di fare i centometristi da una sala all'altra, si potrebbe vedere una pellicola nel pomeriggio e la seconda dopo cena, fermandoci alla pizzeria del cinema, in caso di tempi troppo ristretti.
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke