17 Dicembre Laurea di jobi1

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: 17 Dicembre Laurea di jobi1

Messaggio da jobi1 »

grazie a tutti di cuore!

la tastiera ormai è in pensione da un po' di tempo, non ho potuto invitare nessuno del forum (e neppure molti altri amici) perchè il dipartimento di matematica fa le lauree in una stanza di rappresentanza grossa come la mia sala e quindi con 4 candidati era già stracolma di gente con solo il parentado più stretto presente.
Per un brindisi volentieri, anche se prima di Natale la vedo difficile ormai. Potremmo fare un ritrovo del forum nei primi di gennaio dopo le festività!

p.s. I sistemi affidabili sono sistemi critici (per condizioni ambientali di lavoro o per danni irreparabili dovuti al loro malfunzionamento) che devono essere certificati e garantire il loro funzionamento (sistemi avionici, controllo di centrali nucleari, elettronica per missioni spaziali)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Re: 17 Dicembre Laurea di jobi1

Messaggio da kintaro »

Grande Jobi. Complimentoni. :gresorr:
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: 17 Dicembre Laurea di jobi1

Messaggio da Willow »

OH!!! Che mi son persa!!! ^__^
E non mi hai detto nulla!!!!
Complimentoniiiiiii compagno di notti insonni in quel di milano (misteri avvolti da nebbie, coltri,nubi ed ombre :o ghgh :mrgreen: )
E finalmente, ne sei fuori!!! :gresorr: :gresorr: :gresorr:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^