Premio OT 1a settimana 2004.

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

jobi1 ha scritto:ho noleggiato oggi C'era una volta in America, ma se inizio a vederlo adesso finisco domani (senza scherzare, dura 4 ore quel film:!: )
Ma com'è il famoso ridoppiaggio?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

E a proposito di mafiosi... Tutti su rete4 a vedere Donnie Brasco! Subito!
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Niet, a casa mia a s'è visto Ultimo, stasera... ah...
Mai avrei creduto che questo thread sarebbe stato riesumato in questo modo. Io parlavo di Luna e qui si finisce a parlare di Mafia.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Ho visto anche io Ultimo nn ne potevo fare a meno :si:
Sarà ma a me i film polizzieschi e di azione mi fanno impazzire; soprattutto Raoul Bova.... :tongue:
So che il mio discorso è fuori luogo ma morivo dalla voglia di dire che nn solo a casa di Max si vedono Ultimo ma che proprio qui in questo forum c'è una fan di questo film ( :shock: miniserie.....)che è stata due giorni con gli occhi imbambolati :shock: attaccata alla tv nonostante domani avesse un esame... :wink: :king:
Forse è il caso che vada a ripassare.... :scered: :sleep: :tongue:
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

andywarhol ha scritto:@ Betty: quella puntata in cui Wil cattura lo struzzo non è una leggenda, esiste davvero! l'ho vista una volta!
Wil? Io non ho mai catturato nessuno struzzo purtroppo...quel dannato Bip Bip vince sempre contro di me!! Ma prima o poi ce la farò!! :si:

:?:

Ummmh donk donk...28 giorni dopo con chi è? Io conosco solo 28 giorni...ma non ha nulla a che vedere con l'horror!! :tongue:

Amadeus mi ero ripromessa di vederlo, ma mi sa che è un pò pesante ?__?

C'era una volta in America, penso che opterò per quello!! E' lento?
Ultima modifica di Willow il mer feb 11, 2004 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Setsuko...in bocca al lupooo!! ^__^

Non ho mai visto c'era una volta in America e non sapevo ne avessero fatto una nuova versione! Quale mi consigliate?
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Willow ha scritto:Setsuko...in bocca al lupooo!! ^__^

Non ho mai visto c'era una volta in America e non sapevo ne avessero fatto una nuova versione! Quale mi consigliate?
In dvd ce n'è una sola: quella nuova, ridoppiata perchè non sono riusciti a trovare una traccia italiana di buona qualità... :roll:
Il fatto è che, per esempio, De Niro non ha più la sua voce. Poi non so se sia fatto bene o male, per questo chiedevo.

Willow, ma il tuo nick arriva dal film Willow?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:"la leggenda narra che in una mitica puntata will coyote riesce a prendere beep beep.. ..poi guarda "verso la camera" :? , dice "e adesso cosa me ne faccio?" e lo lascia andare..."
Confermo, l'ho vista anch'io, però - se non ricordo male - questo succedeva perché, come al solito, uno dei suoi trucchi gli si era ritorto contro: era un raggio riducente, che invece di colpire beep beep centrava il povero coyote che si trovava ad afferrare la gamba di uno struzzo ormai per lui gigantesco. Allora estraeva un cartello con scritto qualcosa tipo: "Ok, furboni, e adesso che l'ho preso cosa dovrei fare secondo voi?".
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

pippov ha scritto:In dvd ce n'è una sola: quella nuova, ridoppiata perchè non sono riusciti a trovare una traccia italiana di buona qualità... :roll:
Il fatto è che, per esempio, De Niro non ha più la sua voce. Poi non so se sia fatto bene o male, per questo chiedevo.
Non ha la voce di Amendola?! Va be...allora aspetto anche io le opinioni degli altri, se è meglio la vecchia versione mi noleggio la videocassetta!!
pippov ha scritto:Willow, ma il tuo nick arriva dal film Willow?
Yes!! Per la prima volta una persona che non pensa abbia preso il nome da Buffy Immagine

Comunque non è per il film (anche se è bellissimo) ma per un libro che forse Jobi conosce perchè è stato scritto da Terry Brooks...il nome del libro è Il magico regno di Landover...e il nome Willow è riferito all'albero del salice! ^__^
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

allora in ordine sparso

Fantastico Landover. Penso il migliore libro di Brooks. Il miglior libro con il peggior titolo. "Magic Kindom for sale. Sold!" no comment....

C'è sempre un buon motivo per parlare di film di mafia

ma che te lo dico a fare...

c'era una volta in America non l'ho ancora visto ma ho rinunciato a vederlo poco tempo fa in tele per non affezionarmi al doppiaggio quindi confronti non ne posso fare. A sentire le voci non sono male.

Pensavo che il nome Willow fosse per il film pure io :wink:

Rivedere Donnie Brasco non ha più attrattive per me. Se voglio vederlo mi basta chiudere gli occhi e inizia magicamente a scorrere il film. Finito il film iniziano i festini ACIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Willow ha scritto:Yes!! Per la prima volta una persona che non pensa abbia preso il nome da Buffy Immagine
Willow,l'amica secchiona di Buffy...
All'inizio anch'io leggendo il tuo nick ho pensato a cosa potessi esserti ispirata,ma anche se l'amica di Buffy era la sola Willow che conoscessi non mi è neanche passato per la mente che il nome l'avessi preso da lì.
Pensi che ti avrei presa come socia,se no? :wink:
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

jobi1 ha scritto:Fantastico Landover. Penso il migliore libro di Brooks. Il miglior libro con il peggior titolo. "Magic Kindom for sale. Sold!" no comment....
Daaai!! Io lo trovo originale!! :sorriso2:
Anche secondo me è il migliore, i personaggi sono perfetti, la storia nuova e particolarissima!!
Approposito: sai che Terry Brooks ne ha venduto i diritti alla 20th century Fox?
Fosse mai che fra breve vedremo l'uscita di una nuova saga su Landover!! A me il pensiero non dispiace affatto! ^__^

jobi1 ha scritto:c'era una volta in America non l'ho ancora visto ma ho rinunciato a vederlo poco tempo fa in tele per non affezionarmi al doppiaggio quindi confronti non ne posso fare. A sentire le voci non sono male.
Mmmm...mi sa che lo vedrò anche io nella nuova versione...l'effetto "cambio voci" riesce sempre a darmi sui nervi...
jobi1 ha scritto:Pensavo che il nome Willow fosse per il film pure io :wink:
Bet ha scritto:Willow,l'amica secchiona di Buffy...
All'inizio anch'io leggendo il tuo nick ho pensato a cosa potessi esserti ispirata,ma anche se l'amica di Buffy era la sola Willow che conoscessi non mi è neanche passato per la mente che il nome l'avessi preso da lì.
Pensi che ti avrei presa come socia,se no?
Sigh!! Sono commossa!! Immagine
Per la prima volta non dovrò esclamare la frase: NOOOO!! IO NON VEDO BUFFYYY!!! E NON LO VEDRO' MAIIII!!! :tongue:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

io vedevo la prima serie di Buffy allora era un telefilm nuovo come un altro poi è tristemente scaduto (non che fosse bello però guardabile).

Si lo sapevo dei diritti di Landover e spero sia un film del calibro del Signore degli Anelli e non di Dungeon & Dragons ma non penso. Io di Landover ho letto solo il primo ma in questi giorni mi dovrei leggere tutta la saga, anche se mi hanno detto che il primo è il migliore.

Ho sentito il doppiaggo. mmmmm che dire forse forzato è il termine migliore. Troppo dialetto, sembra di vedere un film tipo la piovra. Nel padrino parlano in dialetto ma non così marcato...e poi fuori sincrono!!! Ma questo è solo un personaggio i personaggi principali sono ok.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

jobi1 ha scritto:...spero sia un film del calibro del Signore degli Anelli e non di Dungeon & Dragons ma non penso.
Càspita! Anni & anni di onorato gioco a D&D per poi vedermi una simile chiavica di film! Ma è brutto! Brrrruttto! BRRRRRUTTTTTO!
Ma cosa gli è saltato in mente di farlo!?
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Sono d'accordissimo!! Mi chiedo ancora cosa ci faceva il grande Jeremy Irons in quel film!! Trishtezza!! :(

Invece per quanto riguarda Landover speravo si decidessero a farlo bello come LOTR...già mi immaginavo il cast ( :tongue: )...mi chiedo solo come riusciranno a fare Abernathy :? : un cane che cammina in piedi e parla non è di facile realizzazione!! :wink:

No spero davvero che sia un film di qualità!! Altrimenti mi rifiuto di vederlo!! ^__^
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^