harry potter gadget

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

mr tambourine
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 11, 2008 3:44 pm
Località: Pordenone/Brescia

harry potter gadget

Messaggio da mr tambourine »

ciao a voi vi chiederete ma cosa centrano i gadjet di harry potter su studio ghibli?
è la stessa domanda che mi sono fatto quando ho letto i post su heroes e altri film proprio qui
su studio ghibli...
comunque...
se siete interessati e appassionati come me del magico mando della rowling ed harry potter,
sappiate che in libreria vendono gadjet molto carini tipo:
la borsa tracolla con logo ordine della fenice
il portachiavi ordine della fenice
i taccuini dei mangiamorte
segnalibri e tanto altro ancora
i gadjet li trovate in libreria.
Se volete maggiori info e magari vedere qualche immagine dei gadjet
andate su http://www.harrypotter.salani.it/upload ... dising.pdf

ciao a tutti da mr tambourine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: harry potter gadget

Messaggio da pippov »

Il forum ha UNA sezione Studioghibli, che raccoglie tutto ciò che riguarda.. indovina? Lo Studio Gibli!
Il topic su Heroes è in una sezione chiamata Cinema, che ospita, strano a dirsi, anche commenti su altri film...
Insomma, ogni cosa al suo posto, e il posto di questo topic sicuramente non è il mercatino. Sposto in "Varie ed eventuali".
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
mr tambourine
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 11, 2008 3:44 pm
Località: Pordenone/Brescia

Re: harry potter gadget

Messaggio da mr tambourine »

scusa non volevo mancare di rispetto
grazie pippov di questa delucidazione!
:oops:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: harry potter gadget

Messaggio da pippov »

:loool:
Ma quale mancanza di rispetto! Era solo per dire che qui si parla di tutto, basta parlarne nel posto giusto. :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: harry potter gadget

Messaggio da Betty »

Penso che un gadget di Harry Potter sia l'ultima cosa che prenderei, e ti assicuro che in fatto di gadget non mi batte nessuno. Io compro qualsiasi cosa utile o inutile, kitsch o sobria.
Ma quanti possono vantare un copripoggiatesta per auto di Totoro? Sicuramente pochi, quindi mi sento di far parte di una elite. Una elite di dubbio gusto forse, ma pur sempre un elite dato il prodotto originale e ricercato.
I gadget di Harry Potter si vedono ormai in ogni dove, dalla cartoleria al supermercato e sinceramente ritrovarmerlo dovunque mi ha fatto cadere in disgrazia una saga che all'inizio mi divertiva.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: harry potter gadget

Messaggio da ghila »

Fossero almeno slegati dai film! Ho visto splendide cover dei libri in giro per la rete, nelle edizioni internazionali. Invece tutti i gadget con quell'attoruncolo e i simboli disegnati per i movies... bah.

Comunque la saga è finita e bene o male 'sta Rowling (o chi per essa) se l'è cavata. Per il rotto della cuffia, ma non ha deluso dai. Tengo i libri acquistati volentieri. Quanto ai gadget... quasi quasi mi faccio un portachiavi con il simbolo dei doni della morte! :twisted:

:wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: harry potter gadget

Messaggio da Willow »

Evviva Harry! ^^
Sono una fan della saga...
Spoiler:
... anche se con i vent'anni dopo la Rowling han rischiato di rovinarla tutta, tutta... quel capitolo è terribile! XD :tongue: :sorriso:
I segnalibri non sono male ^__^ Le varie cianfrusaiette tipo portachiavi e magneti non mi piacciono dal punto di vista estetico e poi non ne vedo il senso :/
Avrei comprato volentieri la bacchetta *_______* ... ma, no... preferisco usare la mia, dovesse mai ritorcermisi contro l'incantesimo visto che non è quella che mi ha scelto ghgh :tongue:

ps: non cantare vittoria Ghila! :P Pare potrebbero uscire anche degli spin-off o dei prequel ^^'
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: harry potter gadget

Messaggio da ghila »

Willow ha scritto:
Spoiler:
... anche se con i vent'anni dopo la Rowling han rischiato di rovinarla tutta, tutta... quel capitolo è terribile! XD :tongue: :sorriso:
E a quanto pare non ha nemmeno messo tutte le info che la Rowling aveva intenzione di dare... (vedi Wikipedia... :roll: )
Willow ha scritto:ps: non cantare vittoria Ghila! :P Pare potrebbero uscire anche degli spin-off o dei prequel ^^'
eh, la fenice dalle uova d'oro... :lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
mr tambourine
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 11, 2008 3:44 pm
Località: Pordenone/Brescia

Re: harry potter gadget

Messaggio da mr tambourine »

Bene beata te Betty che riesci a trovare tutto quello che vuoi... ieri sono andato in libreria e non ho nemmeno trovato il segna libro...
pensa un pò!
Grande willow sei la mia preferita!
rispondi ai post sempre con entusiasmo
amo le persone appassionate ed entusiaste!
se qualcuno sa di altri gadjet visto che dalle mie parte trovo solo i magneti me lo faccia sapere
:D
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: harry potter gadget

Messaggio da pippov »

Altro che gagget:

Immagine

Il cofanetto USA con i primi 5 film in blu-ray. Peccato che la saga sia ancora in corso, sennò sarebbe stato un acquisto sicuro (anche in mancanza di lettore... :sorriso2: ).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: harry potter gadget

Messaggio da ghila »

:shock:

Mi immagino cosa faranno uscire a saga cinematografica conclusa... :aaaaaah:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: harry potter gadget

Messaggio da Betty »

mr tambourine ha scritto:Bene beata te Betty che riesci a trovare tutto quello che vuoi... ieri sono andato in libreria e non ho nemmeno trovato il segna libro...
Forse sarà perchè io vado un attimo più di là della libreria sotto casa ....diciamo Giappone e ordini on line ?
willow sei la mia preferita!
rispondi ai post sempre con entusiasmo
amo le persone appassionate ed entusiaste!
Ami le persone appassionate ed entusiaste a 360° o solo nell'ambito di Harry Potter? No, perchè.. se è la prima allora ti assicuro che non sono da meno di Willow in quanto a passione ed entusiasmo, mi hai solo presentato l'argomento sbagliato! :aureola:
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: harry potter gadget

Messaggio da Willow »

mr tambourine ha scritto:Grande willow sei la mia preferita! :D
Non so com'è, ma mi sei taanto tanto simpatico anche tu!! :si: *_____*
Sarà per la discendenza Furlan :| :?: ......
Spoiler:
ps: per la bustarella ci mettiamo d'accordo via pm :sorriso: :tongue: :loool: :mrgreen:
Pipp avevo già visto quella supermega edizione di Harry... ma quanto costa?? :shock:
ghila ha scritto:E a quanto pare non ha nemmeno messo tutte le info che la Rowling aveva intenzione di dare... (vedi Wikipedia... )
Spoiler:
Il 20 ottobre 2007 l'autrice ha dichiarato che in realtà Albus Silente era innamorato di Gellert Grindelwald, e per questo motivo non si rese conto fin da subito della malvagità di quest'ultimo[8].
Ahaha :loool: La Rowling è troppo la migliore XD
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: harry potter gadget

Messaggio da pippov »

Costa poco. Su amazon.com il box dvd viene 90$, quello bluray 104$ (manca l'italiano sul primo mentre gli altri 4 film lo hanno).
Considerando che da noi è uscita una scatola con 5 dvd che costa 120€ i conti sono presto fatti... :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: harry potter gadget

Messaggio da ghila »

pippov ha scritto:Considerando che da noi è uscita una scatola con 5 dvd che costa 120€ i conti sono presto fatti... :sorriso2:
Questo fa molto edizione di Twin peaks, prima serie, reperibile a Londra a circa 20 euro e qui venduta, ancora, a 60 euro... :roll: ma si rendono conto che il mondo sta cambiando?!?! :no:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit