Fumettopoli 23-24 febbraio

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Kyoko »

Si Betty prendiamo quello :mrgreen:
Scusate se non mi sono fatta sentire ma sto in crisi mistica, comunque tutto ok ho preso i biglietti! Ora vi mando per e-mail i dettagli, sayounaraaaaaa
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Heimdall »

Ok ragazzi, ho prenotato all'Osaka questa sera: essendo in tanti ho dovuto trovare un ragionevole compromesso tra l'anticipo (per essere sicuri di trovare posto) e l'attesa, per permettere ai ritardatari di unirsi o ai bidonari (guai a voi!! :evil: ) di tirare pacchi.
Ci raccomandano di essere là per tempo, perché possiamo tenere il tavolo al massimo sino alle 14.00. Direi che, visti gli orari di tutti, non ci dovrebbe essere problema ad essere in loco per le 12,15, Che ne dite?

Riassunto per quelli che non leggono i miei post perché li trovano lunghi e noiosi:

L'appuntamento all'Osaka è anticipato alle ore 12,15. Right?

Memo: l'Osaka si trova in Corso Garibaldi 68, Milano, cioè qui. :)
Metrò linea 2 (verde) fermata Moscova. Da Milano Centrale si prende in direzione Abbiategrasso. Questi sono gli orari.
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Betty »

Riassunto per quelli che non leggono i miei post perché li trovano lunghi e noiosi:
...ci dici di anticipare la pappa..vuoi che non ti legga, Heim? Immagine
:mrgreen:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da atchoo »

Heimdall ha scritto:Direi che, visti gli orari di tutti, non ci dovrebbe essere problema ad essere in loco per le 12,15, Che ne dite?
Per me va bene, ma non so se io, Betty e Iolanda faremo in tempo... Comunque aspettateci in zona ristorante, visto che arriverete sicuramente in tempo.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:
Heimdall ha scritto:Direi che, visti gli orari di tutti, non ci dovrebbe essere problema ad essere in loco per le 12,15, Che ne dite?
Per me va bene, ma non so se io, Betty e Iolanda faremo in tempo... Comunque aspettateci in zona ristorante, visto che arriverete sicuramente in tempo.
In 25 minuti, Pupo? Vabbè..ci sbrighiamo un po' e anche se arriviamo con 5 minuti ci vorranno bene lo stesso! :mrgreen:

comincio a preoccuparmi...parlo più con mio marito in internet che di persona! :loool: :loool: :loool:
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Ani-sama »

atchoo ha scritto:
Heimdall ha scritto:Direi che, visti gli orari di tutti, non ci dovrebbe essere problema ad essere in loco per le 12,15, Che ne dite?
Per me va bene, ma non so se io, Betty e Iolanda faremo in tempo... Comunque aspettateci in zona ristorante, visto che arriverete sicuramente in tempo.
Beh se il treno ritarda di mezz'ora è la fine (per voi). :twisted:

D'altra parte viene da Terni quello... :P Anche se ho controllato e oggi è arrivato persino in anticipo di 2 minuti. :o

Ah, a proposito: io dovrei partire da Pavia alle 10:25 ed essere a Milano per le 10:50. Diciamo che per il pranzo ci sono al 97%, alla fiera se non sto proprio con l'acqua alla gola per lo studio :)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Kyoko »

Ani-sama ha scritto:Diciamo che per il pranzo ci sono al 97%
Ani-sama sei impossibile :mrgreen:
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da kintaro »

kaorj ha scritto:Con Alex dovremmo essere in quel di Milano sulle 11.15/11.30. :sorriso:
Ok, ci si vede in centrale per quell'ora. Cmq ti chiamo stasera.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Betty »

kintaro ha scritto:
kaorj ha scritto:Con Alex dovremmo essere in quel di Milano sulle 11.15/11.30. :sorriso:
Ok, ci si vede in centrale per quell'ora. Cmq ti chiamo stasera.
E poi ci aspettate per le 11.50! :mrgreen:
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da kintaro »

Betty ha scritto:
kintaro ha scritto:
kaorj ha scritto:Con Alex dovremmo essere in quel di Milano sulle 11.15/11.30. :sorriso:
Ok, ci si vede in centrale per quell'ora. Cmq ti chiamo stasera.
E poi ci aspettate per le 11.50! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: No!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da kaorj »

Non ti arrabbiare Bettina, ma ho controllato meglio l'orario del treno che pigliamo io ed Alex: se non subisce ritardi noi siamo in stazione a Milano già alle 10.55.

Aspettarvi un'ora in stazione non è proprio il massimo... :aureola: (soprattutto se poi in ristorante ci aspettano per le 12.15.)

Poi magari se il nostro IC facesse i capricci e ritardasse di parecchio la sua trionfale entrata in Milano, allora ti avverto e vi aspettiamo, ok? :si:

E il mitico Ghila?
Non viene al pranzo?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Heimdall »

kaorj ha scritto:E il mitico Ghila?
Non viene al pranzo?
Ci siamo sentiti ieri sera: siamo alle prese con le ultime verifiche di compatibilità degli orari e disponibilità, ma in linea di massima dovrebbe esserci... ;)
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da kaorj »

Heimdall ha scritto:
kaorj ha scritto:E il mitico Ghila?
Non viene al pranzo?
Ci siamo sentiti ieri sera: siamo alle prese con le ultime verifiche di compatibilità degli orari e disponibilità, ma in linea di massima dovrebbe esserci... ;)
Mui bueno!
Digli di portarsi un po' di foto dell'erede! Che voglio controllare come prosegue la crescita di quella stupenda piccola creatura... :gresorr:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da jobi1 »

io non sono uno che non ti legge perchè fai post troppo lunghi , però mi hai reso magistralmente un ottimo servizion informativo per assenti cronici dal forum come me :prostrare:

Ivano sei ancora dell'avviso di passare a prendere qualcuno? Potremmo incontrarci prima per ricevere chi viene col treno, ho la mattina libera. (e oggi, per esserci domani,(cosa faccio per gli amici :loool: ) torno prima dal lavoro perchè non mi sento benissimo)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Fumettopoli 23-24 febbraio

Messaggio da Kyoko »

Scusate più o meno per il ritorno come siete organizzati? A che ora pensate di venir via?