La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto: prego il buon Noctes di avere pietà di quel po' di dignità che m'è rimasta, e di evitare di postare le solite orrendissime foto a tradimento che mi ha fatto... :|
Via Noctes, tienile per te le foto di kaorj che fa la lap dance su una colonna del Teatro Olimpico..tra l'altro non avresti neanche potuto usare il flash, guai se la foto giungesse ai due cattivissimi guardiani! ..il terzo,lo studentello, lasciandolo studiare in pace ci avrebbe lasciato andare anche sul palco a recitare La Locandiera :loool:
Avatar utente
keroppa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mar 28, 2003 11:31 am
Località: Lande dell'Eterno Fetore

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da keroppa »

Mmmmh, e allora, che zippone sia!

Come al solito, un'altra giornata memorabile in compagnia di gentaglia niente male... bene, bene, mi compiaccio.

Le foto che ho fatto non sono molte - troppo impegnata a farmi venire una paresi dal ridere - tuttavia il mio contributo è scaricabile qui (grazie a Kaorj per la dritta).

E qui si aspettano anche le foto di Noctes, eh, comprese quelle a tradimento. :wink:

Grazie a tutti per la bella giornata, soprattutto all'ubiquo Hols (un uomo, una spola tra parcheggi) !

Un abbraccio a tutti.

Loredana.
Avatar utente
keroppa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mar 28, 2003 11:31 am
Località: Lande dell'Eterno Fetore

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da keroppa »

Via Noctes, tienile per te le foto di kaorj che fa la lap dance su una colonna del Teatro Olimpico..tra l'altro non avresti neanche potuto usare il flash, guai se la foto giungesse ai due cattivissimi guardiani! ..il terzo,lo studentello, lasciandolo studiare in pace ci avrebbe lasciato andare anche sul palco a recitare La Locandiera :loool:
Eh, ma oltre che col flash anche con il cavallettino da dieci centimetri erano dolori, eh! :mrgreen:

Nell'unica foto che sono riuscita a fare a tutto il proscenio in basso si vede il custode in procinto di urlare "NO CAVALLETTI, NO FLASH, NO MUOVERSI, NO RESPIRARE, ADESSO BASTA, VENITE TUTTI QUI CHE VI INTERROGO SUL PALLADIO!".

La Locandiera...uau, le parti praticamente sarebbero già assegnate d'ufficio. Come il posto di Giuda nel Cenacolo, mi pare. :sorriso2:
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da D84 »

Devo
Ultima modifica di D84 il dom gen 31, 2010 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Heimdall »

D84 ha scritto:Però siete lontani, accidenti!
Be', Sabrina, in fondo Milano è a poco più di un'ora e mezza di Pendolino da Bologna, e i raduni di Fumettopoli sono abbastanza frequenti. In quelle occasioni la pattuglia dei veneti è massicciamente presente. Non so se mi spiego... :sorriso:
Immagine
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da D84 »

Giusto
Ultima modifica di D84 il dom gen 31, 2010 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Heimdall »

D84 ha scritto:Giusto tu, Heimdall!
Come mai non c'eri?!
Eh, il 15 ho lavorato... È un periodo un po' così: nell'immediato non so di quanto tempo libero potrò disporre... ;)
D84 ha scritto:Però tu ci devi essere.
Se si organizza a Milano mi faccio in quattro per esserci. Di solito sono uno dei massimi aficionados dei raduni ghibliani. :D
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da atchoo »

D84 ha scritto:@Pupo
non abbiamo parlato di Doctor Who tutto il tempo, quindi potevi anche venirci, che tanto alle sei nazioni avete vinto lo stesso. Io non avevo mai visto nessuno di voi, avevo preso pure faticosamente le ferie da lavorare, e tu invece stai a casa?
Azz, anche il paragrafo dedicato... :oops:
Lo so che abbiamo vinto, ma un conto è venire al corrente di una vittoria (dalla radio, da qualcuno che ha visto la partita, ecc. ecc.) e un conto è viverla! :)
Posso comunque assicurarti che al prossimo raduno milanese ci sarò di sicuro. Poi ora che ho trovato il mio (unico) piatto giapponese di riferimento... :)

Chiedo cortesemente a chi "upperà" le foto di farlo tramite file zip, che XP, comodamente e senza programmi aggiuntivi, vi permette di creare. Il "deRARizzatore" disponibile su Mac mi dà sempre problemi... :(
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Betty »

D84 ha scritto:[...]avevo preso pure faticosamente le ferie da lavorare[...]
Azz...Cristina D'Avena è rimasta senza posta! :loool:
Avatar utente
keroppa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mar 28, 2003 11:31 am
Località: Lande dell'Eterno Fetore

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da keroppa »

Ecco fatto, Pupo, ho fatto uno zip e ho sostituito il link a cui puntava l'indirizzo postato prima.

Per sicurezza e comodità ve lo lascio anche qui.


Salumi e caci,

Loredana.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da atchoo »

keroppa ha scritto:Ecco fatto, Pupo, ho fatto uno zip e ho sostituito il link a cui puntava l'indirizzo postato prima.
Gentilissima! :sorriso2:

Salumi e caci anche a te!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Betty »

Immagine hahahahaha...bellissime!!!!

La foto di Cipeciop mi fa morire!Immagine
Ani-sama dov'era quando facevamo le foto? Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Ani-sama »

Betty ha scritto:Ani-sama dov'era quando facevamo le foto? Immagine
E chenneso! :shock: Forse, qualche metro fuori dall'obiettivo. :P Ma insomma! :P
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Betty »

Ani-sama ha scritto:
Betty ha scritto:Ani-sama dov'era quando facevamo le foto? Immagine
E chenneso! :shock: Forse, qualche metro fuori dall'obiettivo. :P Ma insomma! :P
Quantifica i metri...non puoi essere così vago...da te mi aspetto più precisione! Diciamo preciso al 97%! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Re: La misteriosa città dell'oro - Vicenza 15/03/08

Messaggio da Ani-sama »

Betty ha scritto:Quantifica i metri...non puoi essere così vago...da te mi aspetto più precisione! Diciamo preciso al 97%! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-_-''
Haast en spoed is zelden goed.