Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
redice
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 25, 2008 9:36 pm

Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da redice »

Qualcuno di voi lo ha gia fatto?
Io dopo una ricerca sono quasi deciso di utilizzare come tramite http://it.rinkya.com/.
Mi sembra abbastanza onesto come prezzi di commissione e soprattutto il sito è in italiano e si capisce bene.
Voi che ne dite? Mi consigliereste altri siti?
Grazie
Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da pippov »

Ho spostato qui.
Solo una cosa: se capisco bene, il tasso di cambio mi sembra assurdamente basso. Un € equivale a 160 yen, più o meno... I 100 sul sito che cosa sono?

Leggi qui, ma non per acquisti all'asta: viewtopic.php?f=23&t=1971

Esistono altri intermediari, ma non mi hanno mai attirato troppo proprio per le commissioni altissime che chiedono. Ma se è l'unico modo per procurarsi un oggetto rarissimo...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da atchoo »

Mia moglie usa CELGA. Comunicazione in inglese (basta quello scolastico). Si è sempre trovata benissimo.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:Mia moglie usa CELGA. Comunicazione in inglese (basta quello scolastico). Si è sempre trovata benissimo.
Si, Celga fa acquisti per me su YJ da diversi anni ormai e lo consiglio vivamente a chiunque. Rispondono subito alle mail e sono molto gentili. E l'inglese usato è davvero alla portata di tutti.
Il sito è talmente chiaro ed esaustivo che mi sono mossa senza problemi anch'io ( :aureola: ) al primo colpo!
Sui costi delle mediazioni puoi guardare qui
Avatar utente
redice
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 25, 2008 9:36 pm

Re: Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da redice »

speravo mi rispondessi tu betty :D
Ti ringrazio, quando troverò l'articolo che cerco utilizzerò senz'altro celga, costa molto meno del sito che avevo trovato ed ha un aspetto più "casalingo".
Insomma mi sta simpatico :D :D
Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Comprare da yahoo japan, qualcuno lo ha fatto?

Messaggio da Betty »

Sono contenta di esserti stata utlie! :si:
Sicuramente l'avrai già letto, ma quando trovi l'asta che ti interessa compili i 5 punti che trovi su "Request auction" e anticipi la metà della puntata massima. Tutto qui.
Se non vinci ti viene subito rimborsata, l'ho sperimentato di persona perchè mi hanno superato in un paio di aste! :evil:

Buona fortuna! :sorriso: