kon conferenza stampa a venezia Paprika 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

marcojappo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 31, 2009 5:23 pm

kon conferenza stampa a venezia Paprika 2007

Messaggio da marcojappo »

Ciao a tutti, sono marco, uno studente di lingue orientali a di Ca' Foscari, Venezia

Mi accingo ad un viaggio di studio di un anno o due in Giappone per completare la mia tesi, e credo proprio che andro' a trovare il signor Kon in persona per farci 4 parole ^__^ ...Dato che la tesi la faro' su di lui

Stavo cercando proprio il filmato: quello della conferenza stampa a venezia, in cui la mia relatrice era mediatore, ma questo non e' su youtube purtroppo come lei sperava..

Qualcunoha potuto Up-parlo da qualche parte?

Mi fareste un favorone se qualcuno mi sapesse dire dove trovarlo
Grazie in anticipo

M
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: kon conferenza stampa a venezia Paprika 2007

Messaggio da pippov »

Marco, ben arrivato.
Questo topic di servizio può sicuramente stare qui, anche perchè un link a quella conferenza potrebbe ben essere di interesse comune.
Ti chiederei, però, di cancellare l'altro messaggio e di indirizzare un PM direttamente alla persona che desideri contattare. ^^
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
marcojappo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 31, 2009 5:23 pm

Re: kon conferenza stampa a venezia Paprika 2007

Messaggio da marcojappo »

ciao

era quello che volevo fare anche io,ma (poco pratico di forum) i messaggi privati non mi vanno in nessun modo e rimangono fermi in posta in uscita...
ma nulla, non vanno...

sapete dirmi come mai??!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: kon conferenza stampa a venezia Paprika 2007

Messaggio da pippov »

Rimangono indicati in "posta in uscita" finchè non vengono materialmente consegnati, cioè finchè il destinatario non entra sul forum e ha la possibilità di leggerli.
Fino a quel momento puoi cancellarli e correggerli, e li trovi ancora, appunto, in "Posta in uscita". ^^
Fai una prova, mandami un PM ora e vediamo se ci sono problemi (non si sa mai...).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho