Meeting veneto [o milanese] per Totoro

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Meeting veneto [o milanese] per Totoro

Messaggio da Betty »

sicuramente a Bassano non faranno 'na mazza come al solito, quindi, visto che mi devo spostare, almeno vi concedo il piacere della mia compagnia...Mestre o Treviso fa lo stesso...anche Pordenone se il capo è disponibile!
:mrgreen:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Heimdall »

Sposto in "Varie ed eventuali", dove di solito trovano spazio topic di questo genere. ;)
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Muska »

Betty ha scritto:sicuramente a Bassano non faranno 'na mazza come al solito, quindi, visto che mi devo spostare, almeno vi concedo il piacere della mia compagnia...
Tutte le scuse son buone pur di non lavorare agli ordini inevasi... :?
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Betty »

Muska ha scritto:
Betty ha scritto:sicuramente a Bassano non faranno 'na mazza come al solito, quindi, visto che mi devo spostare, almeno vi concedo il piacere della mia compagnia...
Tutte le scuse son buone pur di non lavorare agli ordini inevasi... :?
hai ragione...ci penso infatti, ho conservato ancora tutti i dati..ma col corso non riesco neanche a fare la roba per i mercatini...è un periodo che sono presissima..ma non me ne sono dimenticata! ^^'
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Muska »

Beh, mi fa piacere che non hai dimenticato... :si:
Ora siamo arrivati però a spes ultima fide... :sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Betty »

Muska ha scritto:Beh, mi fa piacere che non hai dimenticato... :si:
Ora siamo arrivati però a spes ultima fide... :sorriso2:
che drammatico! vedrai che te lo faccio! :tongue:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da kaorj »

Per me ovviamente organizziamo pure! :gresorr:

Tieni presente che:

A) il fine settima di uscita del film c'è un certo evento in quel di Pordenone, a cui non voglio mancare :mrgreen: (se una certa persona non è scappata in Olanda... o era in Spagna? :loool: ), che comunque dovrebbe impegnare la sola mattina (o il pomeriggio: mi devo informare... :si: ) e un solo pacco di riso... :mrgreen:

B) - mia riflessione - si potrebbe valutare anche l'idea di glissare sull'ennesimo meeting pro-Fumettopoli autunnale, e approfittare dell'evento per organizzare una visione comunitaria con i milanesi...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da atchoo »

kaorj ha scritto:B) - mia riflessione - si potrebbe valutare anche l'idea di glissare sull'ennesimo meeting pro-Fumettopoli autunnale, e approfittare dell'evento per organizzare una visione comunitaria con i milanesi...
Interessante.
Anche perché da parecchio Fumettopoli sembra quasi un passaggio obbligato post-raduno, più che il raduno stesso.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto:Per me ovviamente organizziamo pure! :gresorr:

Tieni presente che:

A) il fine settima di uscita del film c'è un certo evento in quel di Pordenone, a cui non voglio mancare :mrgreen: (se una certa persona non è scappata in Olanda... o era in Spagna? :loool: ), che comunque dovrebbe impegnare la sola mattina (o il pomeriggio: mi devo informare... :si: ) e un solo pacco di riso... :mrgreen:

B) - mia riflessione - si potrebbe valutare anche l'idea di glissare sull'ennesimo meeting pro-Fumettopoli autunnale, e approfittare dell'evento per organizzare una visione comunitaria con i milanesi...
A) vabbè...non è necessario che andiamo il fine settimana dell'uscita...però non ho messo in conto un eventuale viaggio..chissà perchè me li figuravo a casa tutti piccioncini per due settinane...e noi lì a rompere le scatole ovviamente! :P

B) si, si può fare! :si:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da kaorj »

Betty ha scritto: B) si, si può fare! :si:
Ok, modifico il titolo del topic allora. :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto:Ok, modifico il titolo del topic allora. :wink:
perfetto...Venghino Siori Venghino!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: meeting veneto per Totoro!

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:perfetto...Venghino Siori Venghino!!!! :mrgreen:
Più che altro, venite voi! Io sono già nel posto giusto! :P
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Meeting veneto [o milanese] per Totoro

Messaggio da Willow »

Kaorj secondo me era Las Vegas :tongue: XD ('ttivi tutti!)

Duuuunque, a me piacerebbe molto venire su a dar fastidio ai miei polentoni e polentine preferiti/e, ovviamente non assicuro nulla (vabeh che sto migliorando con le buche, ma ancora non ne sono uscita fuori del tutto ;_; ), ma a seconda dei giorni e delle disponibilità finanziarie potrei organizzarmi per aggiungermi a voialtri... non tanto per vedere Totoro, quanto per mettere in pratica alcune piccole ripicche e vendette mhuahuahuahua :twisted: :mrgreen:
Ffetremo ffetremo... :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Meeting veneto [o milanese] per Totoro

Messaggio da kaorj »

Dunque, vediamo la disponibilità umana in campo per valutare se è fattibile la trasferta.

Sabato 19/09 - io e un altro paio di utenti no :aureola: .
Domenica 20/09 - si può fare

Sabato 26/09 e Domenica 27/09, son libera.
Mario e Loredana dovrebbero essere liberi, ma solo se facciamo a Treviso.

Yutasuta: che ne dici? Se ci organizziassimo per Treviso, ce la faresti ad essere dei nostri? E' un secolo che non ci vediamo! :grrr:
\Me disinteressata: Così mi porti a far vedere il librone di Miyazaki appena arrivatoti dalla Britannia... :aureola:
Willow ha scritto:Kaorj secondo me era Las Vegas :tongue: XD ('ttivi tutti!)
Non son cattiva! Io non c'entro! Mi han raccontato la "cosa" solo a posteriori... :scered:
Subito dopo la narrazione ammetto però che ho riso di gusto per 15 minuti buoni. :loool: :loool: :loool: (E tu resti un mito! :si: )
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Meeting veneto [o milanese] per Totoro

Messaggio da yutasuta »

kaorj ha scritto: Yutasuta: che ne dici? Se ci organizziassimo per Treviso, ce la faresti ad essere dei nostri? E' un secolo che non ci vediamo! :grrr:
\Me disinteressata: Così mi porti a far vedere il librone di Miyazaki appena arrivatoti dalla Britannia... :aureola:
uhmmmmm,
scegliete data, luogo ed ora senza badare a me: vedro' poi di trovare qualcuno che mi rimpiazzi o cerco di scappare un po' prima. :si:
Il librone? Pesa tantissimo ed io son pigro... :tongue:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke